O.T. TERREMOTO A MILANO 11.34
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
THE ANSWER ha scritto:KirkONE ha scritto:Torino, 12:01
Scossa di terremoto 7 Mercalli, epicentro nell'alessandrino
Una scossa di terremoto si è avvertita in Piemonte pochi minuti prima delle 11,30. L'epicentro sarebbe nella zona Alessandria-Tortona, dove la gente è uscita in strada. Non si hanno per ora notizie di danni alle persone e alle cose. Anceh a Torino la scossa, durata alcuni secondi, è stata avvertita ai piani bassi delle case. (red)
---------------------------
Torino, 11 apr. (Adnkronos) - Una scossa di terremoto ha interessato questa mattina gran parte del Piemonte. L'epicentro e' stato rilevato nella zona tra Asti e Alessandria e il sisma ha una magnitudo di 4,6 gradi sulla scala Richter, analoga a quella che si era registrata nell'agosto del 2000.
(Ato/Pe/Adnkronos)
NON ABBIATE PAURA E' SOLO STEALTH CHE TENTAVA UN RAGIONAMENTO..................SOLO UN TENTATIVO CHIARAMENTE !!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
io vivo in zona alto garda e quel rumore e quelle vibrazioni, per di più per un periodo così lungo, mi hanno fatto tornare alla sera del 76...
mi domando come mai in tanti che vivono vicino a me non si siano neanche svegliati? (gli stessi che poi magari si lamentano se alla mattina alle 7 fa rumore il camion della raccolta rifiuti!)
mi domando come mai in tanti che vivono vicino a me non si siano neanche svegliati? (gli stessi che poi magari si lamentano se alla mattina alle 7 fa rumore il camion della raccolta rifiuti!)
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
L' ho sentito eccome. Abito all' ultimo piano. Appena tornato a casa, pigiama, divano e pantofole. Poi ha cominciato a ballare tutto, perfino il cactus, per mezzo minuto buono. Ho provato a infilarmi in una nicchia, roba tipo statua della fifa...