[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#29626 Messaggio da Drugo »

Ha ottenuto la cittadinanza. Salam!
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29627 Messaggio da anxxur »

Drugo ha scritto:Ha ottenuto la cittadinanza. Salam!
Dipende da quanto tempo è sposato.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29628 Messaggio da Paperinik »

Si sono sposati principalmente per quello, imho
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29629 Messaggio da ziggy7 »

Se hai il suo numero di telefono, o se puoi procurartelo, potresti anche provare a buttare un "sasso", giusto per vedere le reazioni. Compri una nuova scheda telefonica (5 euro credo..) e in un momento propizio, tipo quando siete a cena tutti insieme, e mentre lo puoi vedere in faccia, gli mandi un messaggio poco opportuno. Una cosa del tipo " ciao ti ho visto al bar so che ti piace divertirti ecc" oppure "ciao ho cambiato numero mi manchi ecc" o anche " so che ti vedi con quella tr..". E poi stai a vedere che faccia fa, e come si comporta. Quanto meno la cosa gli fara' venire qualche pensiero.
Irrazionalmente ed emotivamente, comunque, il mio spirito appoggia in pieno chi qui sopra propone di affondare senza ritegno, e quanto piu' possibile, la propria metaforica lama nel petto di tale individuo, che, a quanto scrivi, cosi' incurantemente spregia un animo che non andrebbe, probabilmente, nemmeno sfiorato :wink:
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#29630 Messaggio da micetta84 »

Drugo ha scritto:essendomi sempre molto interessato sulla questione a livello culturale
ti consiglio il libro "tre tazze di tè" se non l'hai già letto... offre uno spaccato differente della vita musulmana :wink:

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29631 Messaggio da hellen »

ziggy7 ha scritto:Se hai il suo numero di telefono, o se puoi procurartelo, potresti anche provare a buttare un "sasso", giusto per vedere le reazioni. Compri una nuova scheda telefonica (5 euro credo..) e in un momento propizio, tipo quando siete a cena tutti insieme, e mentre lo puoi vedere in faccia, gli mandi un messaggio poco opportuno. Una cosa del tipo " ciao ti ho visto al bar so che ti piace divertirti ecc" oppure "ciao ho cambiato numero mi manchi ecc" o anche " so che ti vedi con quella tr..". E poi stai a vedere che faccia fa, e come si comporta. Quanto meno la cosa gli fara' venire qualche pensiero.
:
si ma... un pensiero lo fa venire a chiunque, se ti mandano un msm con scritto:
" so che ti vedi con quella tr..". o " ciao ti ho visto al bar so che ti piace divertirti ecc"
da un numero sconosciuto :roll:
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29632 Messaggio da cicciuzzo »

papero, ma tutte a te capitano ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29633 Messaggio da Greata »

Gamberone ha scritto:qualcuno di voi ha festeggiato carnevale? stasera andrò a Piazza San Marco a Venezia, ma vergognosamente non sarò mascherato in alcuna maniera salvo improvvisate last minute, ed è un peccato. Comunque credo che mi divertirò, oramai di martedì grasso per me e amici è tradizionale serata alcolica in quel di Venezia
Come avrai visto su effebì io mi sono truccata da geisha : D
Do not speak, unless it improves on silence

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29634 Messaggio da Paperinik »

ziggy7 ha scritto:Se hai il suo numero di telefono, o se puoi procurartelo, potresti anche provare a buttare un "sasso", giusto per vedere le reazioni. Compri una nuova scheda telefonica (5 euro credo..) e in un momento propizio, tipo quando siete a cena tutti insieme, e mentre lo puoi vedere in faccia, gli mandi un messaggio poco opportuno. Una cosa del tipo " ciao ti ho visto al bar so che ti piace divertirti ecc" oppure "ciao ho cambiato numero mi manchi ecc" o anche " so che ti vedi con quella tr..". E poi stai a vedere che faccia fa, e come si comporta. Quanto meno la cosa gli fara' venire qualche pensiero.
Irrazionalmente ed emotivamente, comunque, il mio spirito appoggia in pieno chi qui sopra propone di affondare senza ritegno, e quanto piu' possibile, la propria metaforica lama nel petto di tale individuo, che, a quanto scrivi, cosi' incurantemente spregia un animo che non andrebbe, probabilmente, nemmeno sfiorato :wink:
No guarda io non sono uno come charles bronson ne il giustizere della notte...in un'ipotetica relazione se lei volesse farmi becco mi farebbe tale senza problemi...ho il cuor di stracchino...spero che in qualche modo finisca alla svelta, ma spero altresì di andarmene perché io qui mi sono spaccato le palle di tutto...ma fra 2 ore devo tornare nella ditta dove ho lavorato fino a dicembre... :roll:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29635 Messaggio da Gamberone »

Greata ha scritto:
Gamberone ha scritto:qualcuno di voi ha festeggiato carnevale? stasera andrò a Piazza San Marco a Venezia, ma vergognosamente non sarò mascherato in alcuna maniera salvo improvvisate last minute, ed è un peccato. Comunque credo che mi divertirò, oramai di martedì grasso per me e amici è tradizionale serata alcolica in quel di Venezia
vidi vidi :-D
per me questo sarà il primo anno che non mi maschero, vedremo come andrà :roll:
(tra l'altro da notizie last minute è in forse l'intera serata in quel di Venezia)
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29636 Messaggio da Greata »

Paperinik ha scritto:Ma va là...tutte a me...:(
Che vita di pupù...
Io invece vorrei chiederti.. tua sorella quando si è sposata con questo non si era accorta che era poco rispettoso nei suoi confronti?

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29637 Messaggio da Greata »

Gamberone ha scritto:
Greata ha scritto:
(tra l'altro da notizie last minute è in forse l'intera serata in quel di Venezia)
belloo! Io vorrei andarci il prossimo anno, ovviamente con trucco e parrucco doc.

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29638 Messaggio da Gamberone »

Greata ha scritto:
Gamberone ha scritto:
Greata ha scritto:
belloo! Io vorrei andarci il prossimo anno, ovviamente con trucco e parrucco doc.
se ci vai ricordati che Gamberone (e a quanto pare lonewolf vestito da Emanuelson) è da quelle parti a festeggiare il carnevale...
consiglio, non il sabato, è INVIVIBILE, coda e calca per attraversare ogni ponte, il momento migliore per godersi carnevale a Venezia direi martedì grasso dalle 21.00 in poi
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29639 Messaggio da ziggy7 »

Non e' lo stesso, penso...
:008
Se non hai nulla da nascondere puoi restare spiazzato, come a dire macchecc... Ma se hai la coscienza a posto rispondi al messaggio, anche subito.
Se invece hai la coscienza sporca le emozioni sono diverse, a cominciare dal senso di colpa e dalla paura.
Se poi ste cose le fa davvero, con un messaggio del genere iniziera'a avere il sospetto di poter essere stato scoperto, o che ci sia qualcosa che non va. Se non altro ne discutera' con questa misteriosa amante...il che, bene o male, e' sempre un punto a favore..credo.

Non serve essere William Wallace, basta mandare un messaggio, spegnere il telefono e startene a guardare. Certo ci rimetti i 5eurss della scheda, se bastano :bleh:
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29640 Messaggio da Greata »

Gamberone ha scritto:
se ci vai ricordati che Gamberone (e a quanto pare lonewolf vestito da Emanuelson) è da quelle parti a festeggiare il carnevale...
consiglio, non il sabato, è INVIVIBILE, coda e calca per attraversare ogni ponte, il momento migliore per godersi carnevale a Venezia direi martedì grasso dalle 21.00 in poi
ahaha ok ok, se il prossimo anno vado a Venezia per il carnevale mi ricorderò di questo messaggio : )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”