una delle partite più brutte degli ultimi 150 anni
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Se Milito si sta scaldando, entrerà al posto di un centrocampista - perché l'inter deve segnare e quando vuoi segnare magari aggiungi un'attaccante - o al posto di Forlan?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
intanto il Basilea è in vantaggio sul Bayern...il calcio svizzero rispetto a quello francese ha un futuro molto molto interessante....giovanotti niente male...
Antonchik ha scritto:Attenzione che questi lo passano il turno...
E tu fagli passare il turno, poi nei quarti magari gli capita di incontrare il Barcellona o il Real Madrid con quel che ne consegue...
Ti dirò, ora che ci penso il piacere perverso di incontrarli mi affascina non poco
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
sandocan19 ha scritto:uauhahauauhauhuhahuauhahuuauha
tripla sega stasera
hanno perso i cavallari
i crucchi maledetti
e gli intertristi
che bellesoddisfazioni sono queste
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!