Termopiliano ha scritto:Qui a Pescara dopo neve, gelo invernale e chi più ne ha più ne metta è rispuntato preopotentemente il sole.
Fa molto caldo per il periodo (domani saranno attesi 19 gradi ) e sembra di essere stati catapultati direttamente in primavera. Quasi quasi si potrebbe andare in spiaggia e godersi il sole.
Che tristezza per uno come me che ama l'inverno, il freddo e il gelo vedere questi scenari inattesi/insoliti per fine febbraio.
trasferisciti a Goteborg
Difatti, trasferirmi in paesi freddi/piovosi è sempre stato il mio sogno.
Qui in Abruzzo l'inverno è una barzelletta. Piove troppo poco. Manchester penso sarebbe perfetta per me, mi pare che da quelle parti piove 200 giorni all'anno.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Oggi sarà guerra, una delle tante giornate che sembrano venire per dirti che al peggio non c'è fine...è pure inutile che me ne vada almeno per oggi, tanto dovrei tornare e non sarà come è stato fino ad ora..
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Paperinik ha scritto:Oggi sarà guerra, una delle tante giornate che sembrano venire per dirti che al peggio non c'è fine...è pure inutile che me ne vada almeno per oggi, tanto dovrei tornare e non sarà come è stato fino ad ora..
concentrati sulla postepay che ricaricherai con lo stipendio...focalizza nella mente un sitarozzo sporcaccione di quelli tosti che sai tu, immagina la barra di download che si riempie e le infinite possibilità che ti si apriranno:
questo training autogeno ti aiuterà a sopravvivere
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Vi ho raccontato che questa settimana sono saliti dei miei cari amici che vivano in NZ e vi ho anche raccontato che non potrò fargli visita perché ho un esame questa settimana... bene l'esame è stata rinviato al prossimo mese... e ormai è troppo tardi per vederli.
Greata ha scritto:Vi ho raccontato che questa settimana sono saliti dei miei cari amici che vivano in NZ e vi ho anche raccontato che non potrò fargli visita perché ho un esame questa settimana... bene l'esame è stata rinviato al prossimo mese... e ormai è troppo tardi per vederli.
sto piangendo...
Evviva i professori universitari
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
per tirarmi su io e la mia coinquilina abbiamo adottato un gattino a distanza
non era meglio un cristiano?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
per tirarmi su io e la mia coinquilina abbiamo adottato un gattino a distanza
non era meglio un cristiano?
Dai.. è capitato. Abbiamo sentito rumori su in terrazza e abbiamo visto che era un gattino piccolo piccolo, gli abbiamo dato da mangiare e l'abbiamo chiamato Kuroi