[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
eh si, soprattutto " piccoli volatili "...insomma uccellini 

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
io ho parlato di volatili... non ho specificato le dimensioni!hellen ha scritto:micetta84 ha scritto:veramente io evito di mangiare coniglio e piccola selvaggina senza ali da una vita...![]()
pensavo che le micette mangiassero topini campagnoli e piccoli volatili

Orbene.
Ho di nuovo un po' di tempo libero da dedicare al Forum ma ancora non ho capito se ne ho voglia di farlo...
Ho di nuovo un po' di tempo libero da dedicare al Forum ma ancora non ho capito se ne ho voglia di farlo...
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Non mi vergogno a dirlo, ma oggi in macchina ho pianto come un ebete riascoltandola...
Ormai è passato un mese...
Ormai è passato un mese...

"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
scusa ma prima c era jovannotti ora umberto tozzi....
ah ah ahPimpipessa ha scritto:scusa ma prima c era jovannotti ora umberto tozzi....
verissimo
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Avevo sbagliato, anche se sinceramente volevo metterle entrambe...Pimpipessa ha scritto:scusa ma prima c era jovannotti ora umberto tozzi....
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
esticazziLilith ha scritto:Orbene.
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
articolo sull'alieno di 4 metri avvistato a una 20 di km da casa mia
http://affaritaliani.libero.it/coffeebr ... 70212.html
probabilmente il personaggio dell'avvistamento, che dice di essere astemio, si era fumato tutto il tavoliere del Friuli

http://affaritaliani.libero.it/coffeebr ... 70212.html
probabilmente il personaggio dell'avvistamento, che dice di essere astemio, si era fumato tutto il tavoliere del Friuli

Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
Mattinata ricca di emozioni.. per niente positive.. oggi pomeriggio c'è il resto.
Ultima modifica di Greata il 27/02/2012, 15:38, modificato 1 volta in totale.
Do not speak, unless it improves on silence
Facendo pulizia ho visto sotto il divano un ragno enorme di quelli grossi tutti pelosi!!
appena ho urlato il fetuso è scappato!!
adesso non sò dove cavolo si è cacciato!
che schifo, ora non posso nemmeno girare per casa scalza per paura che mi morda
ahh dimenticavo.... sticaxxi
appena ho urlato il fetuso è scappato!!

adesso non sò dove cavolo si è cacciato!

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ha più paura lui di te...hellen ha scritto:Facendo pulizia ho visto sotto il divano un ragno enorme di quelli grossi tutti pelosi!!
appena ho urlato il fetuso è scappato!!![]()
adesso non sò dove cavolo si è cacciato!![]()
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
hellen ha scritto:Facendo pulizia ho visto sotto il divano un ragno enorme di quelli grossi tutti pelosi!!
appena ho urlato il fetuso è scappato!!![]()
adesso non sò dove cavolo si è cacciato!![]()
Anni fa.. in una vecchia casa per studenti dove stavo in affitto conobbi Roger.. un ragnone enorme che un giorno ha voluto fare la mia conoscenza aspettandomi alla fine delle scale. La convivenza non è stata difficile ha sempre rispettato i miei spazi.. poi il padrone di casa ha messo la parola fine.
Do not speak, unless it improves on silence
Hai ragioneXCLARAX ha scritto:esticazziLilith ha scritto:Orbene.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Non ti preoccupare di girare scalza per la casa tanto non verrà a morderti, i ragni hanno paura!hellen ha scritto:che schifo, ora non posso nemmeno girare per casa scalza per paura che mi morda
Aspetterà che ti addormenti per colpire...

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi