[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#5386 Messaggio da Paperinik »

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5387 Messaggio da Nonno Libero »

Il secondo Fra Cry penso sia il gioco più smerdato di sempre. Per 3 volte chiesi in vari forum se valeva la pena di prenderlo: la prima, a 15 euro. No
La seconda a 10 euro. No ancora...
La terza a 5 euro. No, non vale neanche 1 euro.
Grazie al cazzo.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5388 Messaggio da Defender »

Pensavo ad una cosa.

Ma se noi superzetiani ci inventassimo qualcosa per passarci i giochi usati a cui non giochiamo più? Una sorta di prestito sicuro per pochi utenti in cui nessuno deve pagare più di altri perchè si invia un gioco mentre in contemporanea se ne riceve un altro.

Ditemi cosa ne pensate.

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5389 Messaggio da Nonno Libero »

Devo dire che la modalità raid di Resident Evil Revvelations giocata on-line da molte soddisfazioni e anche come LAG nulla di clamoroso.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5390 Messaggio da Bugo »

Giusto per farvi capire le offerte di Steam, c'è il 66% di sconto su titoloni come Mirrors'Edge, Deus Ex HR (scontati anche i DLCs) e l'intera saga di Serious Sam, che tutti i PC gamer sanno che roba devastante sia
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5391 Messaggio da Nonno Libero »

Tra poche ore vado a comprare la PSVita con 2 giochi, uno sicuramente Uncharted l'abisso d'oro, il secondo deciderò la sul momento, ma è probabile che sarà Rayman Origins visto che non l'ho giocato sulle console "home".
Tra l'entrata e l'uscita sarò leggero come una piuma.

KAZE NI NARE!

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5392 Messaggio da Nonno Libero »

Foto fatta nel sedile passeggeri della mia macchina:

Immagine

Mortacci se è uno splendore questa console, ho provato in velocità Uncharted c'ha una grafica che sembra la PS3. Tutta touch screen tipo 3DS.

KAZE NI NARE!

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5393 Messaggio da Paperinik »

8 marzo

Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5394 Messaggio da Bugo »

Immagine

Immagine
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5395 Messaggio da Lonewolf »

Finito Dead Space 2. A me è piaciuto molto, ma devo dire che è vero...il primo era più bello. In particolare l'ho trovato troppo difficile, specie negli ultimi due capitoli. Lì, la quantità e la frequenza di rompicoglioni è veramente troppo esagerata. Le munizioni tendono ad essere risicate, ma soprattutto è il numero esagerato e continuo di attacchi a scassare la minchia. A me piacciono sti giochi, ma alla lunga, se raggiungono sti livelli di smadonnamenti, tendono a scoglionarmi. Cazzo, un approccio più tranquillo, per Dio, è tutto quello che chiedo... :-D
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5396 Messaggio da VolpeGrigia »

Lonewolf ha scritto:A me piacciono sti giochi, ma alla lunga, se raggiungono sti livelli di smadonnamenti, tendono a scoglionarmi. Cazzo, un approccio più tranquillo, per Dio, è tutto quello che chiedo... :-D
Prova questo ma attento, dal terzo livello potrebbero arrivare 2 funghetti + 1 tartaruga volante...

Immagine
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5397 Messaggio da Capitanvideo »

Nonno Libero ha scritto:Tra poche ore vado a comprare la PSVita con 2 giochi, uno sicuramente Uncharted l'abisso d'oro, il secondo deciderò la sul momento, ma è probabile che sarà Rayman Origins visto che non l'ho giocato sulle console "home".
Tra l'entrata e l'uscita sarò leggero come una piuma.
Mmmm....stavolta non mi fregano.

Visto che sta facendo numeri di vendita miserabili mi aspetto un sensibile taglio di prezzo a breve.

Senza contare che i marrani ti obbligano a spendere altri 50 euri per la memory card praticamente obbligatoria e la bella novità che in molti giochi se vuoi giocare online devi cacare altri 10 euro.

Ci godo che non vende un cazzo.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5398 Messaggio da VolpeGrigia »

A me sembra una cagata di console da quando lessi l'anteprima su playgeneration... volete mettere giocare su un cosino così piccolo vs giocare su di un televisorone con i controcoglioni? Facile avere grafica sbalorditiva in 5 pollici...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5399 Messaggio da Nonno Libero »

Sul fatto che devi pagare per giocare on-line non ne sapevo niente. Se è come con le console, c'è l'on-line pass e chi compra il gioco nuovo ce l'ha già incorporato. 10 euro se vuoi giocare on-line ma hai il gioco usato.
In ogni caso la PSVita mi sta piacendo molto, sia per la grafica, pari a quella PS3, sia per la semplicità di utilizzo e di un touch screen, sia davanti che dietro, davvero di ottima fattura. Inoltra se esce un gioco multipiatta anche per il vita, e non ha l'on-line o comunque non m'interessa giocarci con gli amici, il gioco lo compro per il vita, ci risparmio 20-25 euro, e il gioco è praticamente identico.

Volpe ma che discorsi sono? :lol:
E' ovvio che la tv fa sempre più figura, ma se sei fuori casa e devi stare per qualsiasi motivo ad aspettare 1-2 ore, avere una console portatile è una cosa utilissima. Ce l'hai dietro ovunque vai, e se hai quei momenti di scazzo che non sai cosa fare e sei da solo, la tiri fuori e giochi. E non mi si venga a dire che per quello c'è l'iPhone. Ce l'ho pure io l'iPhone ma i giochi che ci girano non possono essere paragonati neppure per un secondo ai titoli 3DS/PSVita.

KAZE NI NARE!

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5400 Messaggio da Capitanvideo »

Nonno Libero ha scritto:Sul fatto che devi pagare per giocare on-line non ne sapevo niente. Se è come con le console, c'è l'on-line pass e chi compra il gioco nuovo ce l'ha già incorporato. 10 euro se vuoi giocare on-line ma hai il gioco usato.
No no. Due diversi amici mi hanno riferito che per giocare online ad Everybody's Golf e Wipeout hanno dovuto pagare 10 euro.
Deve essere una nuova simpatica usanza di Sony.

Senza contare alcune complicazioni, copio e incollo:

"Con Mariokart bastava semplicemente andare online per giocare online, con Wipeout invece devi entrare su PSN, inserire codice, far aggiornare Wipeout e quindi giocare (ho avuto un problema di questo tipo, per fortuna risolto presto, con Everybody's Golf)."

Concordo sulle portatili, sto ricominciando ad apprezzarle, dopo un po di appannamento.

E concordo anche sugli smartphone. Oddio, su Android ci puoi collegare i pad della Ps3 e della 360 :-D

Quasi quasi provo Dead Space, per curiosità.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”