Ma che tristezza ridursi così...Loris Batacchi ha scritto:

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ma che tristezza ridursi così...Loris Batacchi ha scritto:
però le avresti volute toccare quelle belle cosciazzeanxxur ha scritto:Ma che tristezza ridursi così...Loris Batacchi ha scritto:
Boh, sarò fatto male io, ma l'opportunità di approfittare di una in stato di semi-infermità mentale proprio non mi attira.lapotenza ha scritto:però le avresti volute toccare quelle belle cosciazzeanxxur ha scritto: Ma che tristezza ridursi così...
lei è pienamente cosciente di ciò che fà. e lo fa per far parlare di lei, per soldi e per fama. e vedrete che prima o poi entrerà in parlamento e raggiungerà il suo scopo. e cmq se si concedessi me la spupazzerei.anxxur ha scritto:Boh, sarò fatto male io, ma l'opportunità di approfittare di una in stato di semi-infermità mentale proprio non mi attira.lapotenza ha scritto:però le avresti volute toccare quelle belle cosciazzeanxxur ha scritto: Ma che tristezza ridursi così...
Una che va a parlare (?) ad un convegno di finanza e subito prima (o dopo) si tira su la gonna per far vedere che è senza mutande, non mi pare molto in sé.lapotenza ha scritto: lei è pienamente cosciente di ciò che fà.
Ma quella e' la mia citta', Piacenza.Loris Batacchi ha scritto:![]()
macché, questa è roma, via dei prefetti, praticamente sotto il mio ufficio, dietro il culo della tommasi ci deve essere pure la mia moto!Husker_Du ha scritto:Ma quella e' la mia citta', Piacenza.Loris Batacchi ha scritto:![]()
Peccato per la ragazza in primo piano con i collant e senza mutande che rovina l'inquadratura.
In ogni caso: non vergognarsi della propria nudita' e' sicuramente una cosa positiva. Ben vengano donne che la fanno vedere senza problemi.