[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Non pensavo di commuovermi, ma non sono riuscito a trattenermi e sono scoppiato a piangere quando l'ho abbracciato...
Cmq il mio precedente messaggio in stile "libro cuore" come ha detto qualcuno era ed è purtroppo solo una sacrosanta verità. Io sono aimè la classica pecora nera della famiglia ed il mio rapporto con mio fratello non è mai stato buono(tranne quando eravamo piccolissimi) solo ed esclusivamente per colpa mia. Sono sempre stato distaccatissimo da lui, non ho mai voluto ascoltare i suoi consigli, le sue dritte, le sue confidenze, le sue gioie, i suoi problemi, MAI. Ho fatto sempre di testa mia alla cazzo di cane,ma credetemi, oggi mi vergognavo quasi di essere suo fratello...sono stato una MERDA di fratello in questi anni. Vedere i suoi occhi lucidi e la sua gioia oggi mi ha fatto scattare qualcosa dentro, come se da oggi iniziasse una seconda vita non per lui, ma per me...questa volta da VERO fratello.
Cmq il mio precedente messaggio in stile "libro cuore" come ha detto qualcuno era ed è purtroppo solo una sacrosanta verità. Io sono aimè la classica pecora nera della famiglia ed il mio rapporto con mio fratello non è mai stato buono(tranne quando eravamo piccolissimi) solo ed esclusivamente per colpa mia. Sono sempre stato distaccatissimo da lui, non ho mai voluto ascoltare i suoi consigli, le sue dritte, le sue confidenze, le sue gioie, i suoi problemi, MAI. Ho fatto sempre di testa mia alla cazzo di cane,ma credetemi, oggi mi vergognavo quasi di essere suo fratello...sono stato una MERDA di fratello in questi anni. Vedere i suoi occhi lucidi e la sua gioia oggi mi ha fatto scattare qualcosa dentro, come se da oggi iniziasse una seconda vita non per lui, ma per me...questa volta da VERO fratello.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Visto che siamo in tema "feste di laurea"...
Io la mia (per fortuna, aggiungo) non l'ho festeggiata in nessun modo. Anzi, alla maggior parte dei parenti e amici neanche l'ho detto che mi laureavo. Ad eccezione dei miei famigliari più stretti lo sapevano solo due amici (a cui ho offerto una bevuta, nulla di più). Tutto molto sobrio e tranquillo. Non sopporto di essere al centro dell'attenzione (difatti non ho festeggiato neanche i 18 anni) e faccio di tutto per evitarlo. Tanto più che condividere momenti importanti della mia vita con persone che mi si cagano solo in quanto "parenti" ma che nè mi stimano nè mi considerano mi risulta cosa alquanto nevrotica. Meglio evitare e difatti ho evitato.
Per la prossima laurea (semmai ci sarà) il copione sarà lo stesso.
L'unico regalo ricevuto nel post cerimonia della laurea me lo fecela mia ex ragazza (che Dio l'abbia in gloria
), mi è andato più che bene così. 
Io la mia (per fortuna, aggiungo) non l'ho festeggiata in nessun modo. Anzi, alla maggior parte dei parenti e amici neanche l'ho detto che mi laureavo. Ad eccezione dei miei famigliari più stretti lo sapevano solo due amici (a cui ho offerto una bevuta, nulla di più). Tutto molto sobrio e tranquillo. Non sopporto di essere al centro dell'attenzione (difatti non ho festeggiato neanche i 18 anni) e faccio di tutto per evitarlo. Tanto più che condividere momenti importanti della mia vita con persone che mi si cagano solo in quanto "parenti" ma che nè mi stimano nè mi considerano mi risulta cosa alquanto nevrotica. Meglio evitare e difatti ho evitato.
Per la prossima laurea (semmai ci sarà) il copione sarà lo stesso.
L'unico regalo ricevuto nel post cerimonia della laurea me lo fecela mia ex ragazza (che Dio l'abbia in gloria

grande il papà, massimo rispetto!nik978 ha scritto:nik (classe 1978) nel 1995.."papà ma cosa è sta goliardia??"micetta84 ha scritto:Nik, la chiamano goliardia![]()
nelle lauree ci sta, nei matrimoni non mi piace
mio papà (classe '43)..."uuh la goliardia.il FUAN..i fascisti..nonnismo.sopraffazione.brutta gente..."
e li mi fermai
![]()
![]()
![]()
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
aadizoo87 mi sembri tutt'altro che la pecora nera:)
e poi se il tuo fratellone si è appena laureato vuol dire che entrambi siete giovani, quindi il tempo per recuperare c'è
da tifosa a tifoso: DAJEEEEEEEEE
e poi se il tuo fratellone si è appena laureato vuol dire che entrambi siete giovani, quindi il tempo per recuperare c'è
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Grazie carahellen ha scritto:aadizoo87 mi sembri tutt'altro che la pecora nera:)

Lo spero di cuore...spero che da oggi possa iniziare per me una "nuova vita"...ci proverò,anzi devo. Mi sento in debito con mio fratello.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
Parlando di parenti.. oggi è il compleanno di mio padre e mia madre a modo suo volevo obbligarmi a fargli gli auguri.. ma cosa dovrei dire ad una persona con cui non parlo ormai da più di un anno?
Ad ogni festa del cavolo sempre la stessa storia e non c'è cosa più ipocrita al mondo di chiedermi una cosa del genere...
Ad ogni festa del cavolo sempre la stessa storia e non c'è cosa più ipocrita al mondo di chiedermi una cosa del genere...
Do not speak, unless it improves on silence
Greata ha scritto:.... oggi è il compleanno di mio padre.... ma cosa dovrei dire ad una persona con cui non parlo ormai da più di un anno? .....
Se avevi gia' raccontato il motivo,perdonami ma non lo ricordo.
Come mai non vi parlate più'? Cose serie o ....
Te lo chiedo perché uno dei miei rimpianti più grandi e' il tempo che non ho dedicato al dialogo con mia padre e quando mori' ,nello stesso istante in cui mori', mi resi conto di ciò che per orgoglio avevo perso per sempre .
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
-
- Storico dell'impulso
Se ben ricordo, non tanto tempo fa parlasti di tuo padre nel thread delle di ricette (è un cuoco se non sbaglio).Ortheus ha scritto:Greata ha scritto:.... oggi è il compleanno di mio padre.... ma cosa dovrei dire ad una persona con cui non parlo ormai da più di un anno? .....
Se avevi gia' raccontato il motivo,perdonami ma non lo ricordo.
Come mai non vi parlate più'? Cose serie o ....
Te lo chiedo perché uno dei miei rimpianti più grandi e' il tempo che non ho dedicato al dialogo con mia padre e quando mori' ,nello stesso istante in cui mori', mi resi conto di ciò che per orgoglio avevo perso per sempre .
Dalle tue parole non si ricavava una lontananza così netta.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
ricordi male,caro Anxxur.anxxur ha scritto:
Se ben ricordo, non tanto tempo fa parlasti di tuo padre nel thread delle di ricette (è un cuoco se non sbaglio).
Con mio padre abbiamo avuto molti alti e bassi, più per colpa mia che per sua.
Ricordo che ne parlai ma sinceramente non ricordo in quale thread.
Io sono sempre stato un contestatore e lui un conservatore. Il problema era che caratterialmente eravo entrambi tosti e quindi immagina che scontri (dialettici).
Non avrei mai immaginato il vuoto che avrebbe lasciato nella mia vita e non avrei mai immaginato che dopo due decenni (abbondanti) Lui sarebbe stato così spesso presente nei miei pensieri.
Tutto quà
orthi, anx penso si riferisse a graeta..
Anxxur forse si riferiva a me, si mio padre è un cuoco.
Dopo il suo ennesimo scatto d'ira ho deciso di tagliare i ponti con lui, la cosa che più mi innervosisce che mia mamma e mio fratello si preoccupano dell'aspetto sociale della situazione. Mio fratello ad esempio si vergogna come un ladro a portare la sua fidanzata a casa quando ci siamo noi (io e mio padre) perché non vuole far vedere questa situazione, mia mamma vuole che gli faccio gli auguri per Natale, compleanno, onomastico, eccecc..
Secondo me è stata un buona scelta, non ho avuto mai un dialogo con lui né da piccola e né adesso, il suo modo di manifestare affetto è quello di ricordarti che sei una mantenuta e che secondo lui studiare è una perdita di tempo. Dopo tanti anni è stanco della sua vita e si pente delle sua scelte prendendosela con il primo che capita.. è peggiorato da quando avevo 14 anni adesso ne ho 22.. quindi vi lascio immaginare tutte le discussioni che non sono servite a niente a parte che a farmi stare male. Siccome mi sono rotta i coglioncelli ho detto basta e per adesso per me è indifferente, vorrei solo far capire al resto della famiglia che quello che stanno facendo è ipocrita e ridicolo.
Dopo il suo ennesimo scatto d'ira ho deciso di tagliare i ponti con lui, la cosa che più mi innervosisce che mia mamma e mio fratello si preoccupano dell'aspetto sociale della situazione. Mio fratello ad esempio si vergogna come un ladro a portare la sua fidanzata a casa quando ci siamo noi (io e mio padre) perché non vuole far vedere questa situazione, mia mamma vuole che gli faccio gli auguri per Natale, compleanno, onomastico, eccecc..
Secondo me è stata un buona scelta, non ho avuto mai un dialogo con lui né da piccola e né adesso, il suo modo di manifestare affetto è quello di ricordarti che sei una mantenuta e che secondo lui studiare è una perdita di tempo. Dopo tanti anni è stanco della sua vita e si pente delle sua scelte prendendosela con il primo che capita.. è peggiorato da quando avevo 14 anni adesso ne ho 22.. quindi vi lascio immaginare tutte le discussioni che non sono servite a niente a parte che a farmi stare male. Siccome mi sono rotta i coglioncelli ho detto basta e per adesso per me è indifferente, vorrei solo far capire al resto della famiglia che quello che stanno facendo è ipocrita e ridicolo.
Do not speak, unless it improves on silence
padri:
il minimo comun denominatore tra me Ort(h)eus e greata... vi sono vicina ragazzi
il minimo comun denominatore tra me Ort(h)eus e greata... vi sono vicina ragazzi

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
Pimpipessa ha scritto:orthi, anx penso si riferisse a graeta..
...sono stato ingannato dal suo quote...
Comunque un padre, una madre ...sono sempre persone uniche. Ed è un peccato che più spesso di quanto si creda, possano diventare ,per un figlio,dei nemici .
A me mio padre manca...
-
- Storico dell'impulso
Scusa Orth, ho quotato alla cazzo ingenerando confusione. Come già detto da Pimpi e Greata, mi riferivo al papà della nostra forumista siciliana.Ortheus ha scritto:ricordi male,caro Anxxur.anxxur ha scritto:
Se ben ricordo, non tanto tempo fa parlasti di tuo padre nel thread delle di ricette (è un cuoco se non sbaglio).
Con mio padre abbiamo avuto molti alti e bassi, più per colpa mia che per sua.
Ricordo che ne parlai ma sinceramente non ricordo in quale thread.
Io sono sempre stato un contestatore e lui un conservatore. Il problema era che caratterialmente eravo entrambi tosti e quindi immagina che scontri (dialettici).
Non avrei mai immaginato il vuoto che avrebbe lasciato nella mia vita e non avrei mai immaginato che dopo due decenni (abbondanti) Lui sarebbe stato così spesso presente nei miei pensieri.
Tutto quà
Per altro ricordo benissimo anche il tuo discorso. Con mio padre non è andata così, perché nonstante i caratteri diversissimi e i frequenti scontri ci parlavamo molto. Soprattutto quando gli sono calate le forze e si appoggiava a me, chiedendo spesso consigli (era orgogliosissimo, decisionista ed accentratore, non li chiedeva a nessuno). Comunque solo ora mi accorgo di quante cose avrei voluto sapere della sua vita, domande che per vari motivi ho sempre rinviato. E ho fatto male.
-
- Storico dell'impulso
Io però non li condannerei così. La situazione procura loro disagio e non sanno come affrontarla.Greata ha scritto:....vorrei solo far capire al resto della famiglia che quello che stanno facendo è ipocrita e ridicolo.