a Hyeres va a fare il nudistakapedag ha scritto:Per l'esattezza 580 euro Bekaert la cabina da 4 persone a prescindere da quanti la si occupi. Noi per il momento siamo 2 + un mio amico singolo (l'accompagnatore dei bei tempi che non posso tradire) e forse mio figlio che si va a fare un corso di vela a Hyeres.
Non escludo nei prossimi mesi che il gruppo si gonfi...
Cap d'Agde:luci ed ombre
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Cap d'Agde:luci ed ombre
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
Eh eh eh ....ancora no...ma ... chissàbelnudo ha scritto:a Hyeres va a fare il nudistakapedag ha scritto:Per l'esattezza 580 euro Bekaert la cabina da 4 persone a prescindere da quanti la si occupi. Noi per il momento siamo 2 + un mio amico singolo (l'accompagnatore dei bei tempi che non posso tradire) e forse mio figlio che si va a fare un corso di vela a Hyeres.
Non escludo nei prossimi mesi che il gruppo si gonfi...
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
Dopo alcune indecisioni sul viaggio organizzato da SDC ho deciso che anche quest'anno sto sul "tradizionale" in ossequio alla "crisi"
.
Cap è andata anche se con aumento di circa 8 €al giorno per l'appartamento, che per quei buchi rilevano
Heliopolis C esposizione sud; la mitica Sylvienne - efficiente come sempre- mi ha dato l'ok.
Volo su MRS (100€ A/R), troppe 20 ore di nave
.
Cap è andata anche se con aumento di circa 8 €al giorno per l'appartamento, che per quei buchi rilevano
Heliopolis C esposizione sud; la mitica Sylvienne - efficiente come sempre- mi ha dato l'ok.
Volo su MRS (100€ A/R), troppe 20 ore di nave
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
-
nousausoleil
- Primi impulsi

Noi saremo a Cap dal 14 al 22 luglio, sempre a Port Nature, ci intriga anche il ponte 28 Aprile - 1 maggio, se c'è il sole un inizio di estate alla grande!
salve,
ho da chiedervi una grande cortesia: dovrei partire per cap d'agde a giugno, prendero' un volo che atterrerà a Girona, soltanto che nn conosco la strada per arrivare a Cap, chiedo gentilmente a qualcuno se puo' farmi un itinerario completo dall'aeroporto di Girona fino a Cap D'Agde
grazie
ho da chiedervi una grande cortesia: dovrei partire per cap d'agde a giugno, prendero' un volo che atterrerà a Girona, soltanto che nn conosco la strada per arrivare a Cap, chiedo gentilmente a qualcuno se puo' farmi un itinerario completo dall'aeroporto di Girona fino a Cap D'Agde
grazie
linxeyes ha scritto:salve,
grazie
Mai provato:
http://maps.google.it/
oppure:
http://www.garmin.com/it/
linxeyes ha scritto:salve,
grazie
non male come primo messaggio, SuperZeta non è una ONLUS.
STATO LADRO & RAPINATORE
E su ragazzi, sarà solo un po' pigro:
http://www.viamichelin.it/web/Itinerair ... eConso=5.6
merita una seconda chance.
prenditi viamichelin e vai,linxeyes ha scritto:salve,
grazie
se ci stai un po' attento funziona bene!!
attento che se segui per Cap a un certo punto ti ritrovi a un aeroporto, piccolo, strano sì di Cap, ma che evidentemente non il vilaggio di Cap
Ah Girona è una cittadina carina, giovane con un sacco di ponti , merita un'oretta ;.)
- coppia_co
- Storico dell'impulso

Si ma fallo partire dall'aeroporto e soprattutto arrivare al villaggio naturista, così si ritrova al porto fra i tessililuge07 ha scritto:E su ragazzi, sarà solo un po' pigro:
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
si va beh.....allora anche il numero dell'appartamento, così gli faccio trovare il frigo con la spesa....pigro si, spero non inettocoppia_co ha scritto:Si ma fallo partire dall'aeroporto e soprattutto arrivare al villaggio naturista, così si ritrova al porto fra i tessililuge07 ha scritto:E su ragazzi, sarà solo un po' pigro:
@mr g
Questo video è preoccupante
la qualità è elevatissima...come diavolo hanno fatto a farlo? Se li beccavano rischiavano il linciaggio.
Questo video è preoccupante
la qualità è elevatissima...come diavolo hanno fatto a farlo? Se li beccavano rischiavano il linciaggio.
eh non saprei..
il tipo del video immagino sia riuscito a nascondere la camera per bene, riuscendo a rimanere tranquillo.
Magari manco si trovava sulla spiaggia ma molto più distante.
il tipo del video immagino sia riuscito a nascondere la camera per bene, riuscendo a rimanere tranquillo.
Magari manco si trovava sulla spiaggia ma molto più distante.
scusate perchè a me dà:
This movie has been removed due to complain from copyright owner.
This movie has been removed due to complain from copyright owner.