Amore vuol dire....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Re: Amore vuol dire....
Ma che cos'è il matrimonio oggi?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- pan
- Storico dell'impulso
Niente di molto diverso da ieri, ma con l'acquisita consapevolezza che -proprio come nei rapporti di lavoro- trattasi sempre più spesso di un contratto a termine.
Ho dato 'na guardata alla pagina precedente di questo thread risalente a 2 anni fa.
Bannati, desaparecidos, un mezzo deserto e sai che ti dico?
Andiamocene via dall'Amore prima che ci capiti qualcosa di peggio.
Ho dato 'na guardata alla pagina precedente di questo thread risalente a 2 anni fa.
Bannati, desaparecidos, un mezzo deserto e sai che ti dico?
Andiamocene via dall'Amore prima che ci capiti qualcosa di peggio.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- The Dark Knight
- Impulsi superiori
Penso che a volte sarebbe meglio farsi una bella sega al posto di farsi mille domande, di soffrire nel pensare che lei sta con un altro, nel soffrire quando stai vicino a lei credendo che qualcosa fosse cambiato...
Odio le donne indecise, lui preferisce fare altro rispetto che stare con te, dici che non sei capace a lasciare e intanto fai stare male le altre persone...
Odio le donne indecise, lui preferisce fare altro rispetto che stare con te, dici che non sei capace a lasciare e intanto fai stare male le altre persone...
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
è una galera come ieri,ma sempre meglio CHE avere come compagna una "Flashlight" sul comodino.Paperinik ha scritto:Ma che cos'è il matrimonio oggi?

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
Almeno la flashlight non ha il mal di testa!Tasman ha scritto:è una galera come ieri,ma sempre meglio CHE avere come compagna una "Flashlight" sul comodino.Paperinik ha scritto:Ma che cos'è il matrimonio oggi?

Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
- Paperinik
- Storico dell'impulso
E non ha il ciclo e non rimane incinta se si buca il preservativo...
Che poi non la tengo mica sul comodino...
Che poi non la tengo mica sul comodino...
"E' impossibile", disse il cervello.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Re:
A tratti sembra il mio dipinto interiorepan ha scritto:A Fengari, in cerca di consapevolezze.
Eros si trova nella condizione che dicevo: innanzitutto è sempre povero e non è affatto delicato e bello come si dice di solito, ma al contrario è rude, va a piedi nudi, è un senza-casa, dorme sempre sulla nuda terra, sotto le stelle, per strada davanti alle porte, perchè ha la natura della madre e il bisogno l'accompagna sempre. D'altra parte, come suo padre, cerca sempre ció che è bello e buono, è virile, risoluto, ardente, è un cacciatore di prim'ordine, sempre pronto a tramare inganni; desidera il sapere e sa trovare le strade per arrivare dove vuole, e così impiega nella filosofia tutto il tempo della sua vita, è un meraviglioso indovino, e ne sa di magie e di sofismi. E poi, per natura, non è nè immortale nè mortale. Nella stessa giornata sboccia rigoglioso alla vita e muore, poi ritorna alla vita grazie alle mille risorse che deve a suo padre, ma presto tutte le risorse fuggon via: e così non è mai povero e non è mai ricco.
di un certo Platone

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Drugo
- Veterano dell'impulso
“Nah, nah, cerca di ascoltarmi…il sesso non c’entra. Stiamo parlando di amore. Elettricità, chimica eccetera…ma ancora più in là. Perché quella roba lì è sesso, sballo e nient’altro. Ma non so cosa sia l’amore, vecchio, cioè: essere innamorato”.
“Sei stato sposato, no?”
“Si, caterve di anni fa, ma a quei tempi non capivo niente. Avevo soltanto diciassette anni. Volevo soltanto avere il mio buco tutte le sere, mi sono sposato solamente per quello”.
“Motivo abbastanza valido. Eh, c’è mica niente di male ad avere il tuo buco tutte le sere”.
“Si, vabbè, però ci ho messo poco a scoprire che, sicuro, lo volevo tutte le sere, ma non dalla stessa ragazza. E lì sono cominciati i casini”.
“Bè, Lloyd, forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere, ma dalla stessa ragazza…”.
Irvine Welsh.

“Sei stato sposato, no?”
“Si, caterve di anni fa, ma a quei tempi non capivo niente. Avevo soltanto diciassette anni. Volevo soltanto avere il mio buco tutte le sere, mi sono sposato solamente per quello”.
“Motivo abbastanza valido. Eh, c’è mica niente di male ad avere il tuo buco tutte le sere”.
“Si, vabbè, però ci ho messo poco a scoprire che, sicuro, lo volevo tutte le sere, ma non dalla stessa ragazza. E lì sono cominciati i casini”.
“Bè, Lloyd, forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere, ma dalla stessa ragazza…”.
Irvine Welsh.

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
questa notte sono stata sveglia un'ora a guardare la mia topina che dormiva
era (è) bellissima
illuminata dalla luce blu della tv accesa, dormiva sulla schiena con gli occhioni (ha gli occhi bellissimi e grandi) verso il soffitto, chiusi, le lunghe ciglia nere ogni tanto si muovevano, quando dalla tv proveniva un rumore forte, ma per poi tornare quiete
i capelli biondi sparsi sul cuscino e qualche ciocca sbarazzina sul viso, la bocca leggermente aperta per respirare e il piumone tirato fin sotto sotto il mento
avrei potuto svegliarla per giocarci insieme, è sempre contenta quando lo faccio... ma era una cosa spettacolare, nulla mi ha dato più giovamento di fissarla e immaginarla come la bella addormentata del bosco
non so perchè scrivo qui
ho cercato la parola amore e ho scelto questo 3d
non sò nemmeno perchè lo scrivo, non lo scrivo ne per voi ne per me
ho solo la speranza che entri e legga quanto le voglio bene
era (è) bellissima
illuminata dalla luce blu della tv accesa, dormiva sulla schiena con gli occhioni (ha gli occhi bellissimi e grandi) verso il soffitto, chiusi, le lunghe ciglia nere ogni tanto si muovevano, quando dalla tv proveniva un rumore forte, ma per poi tornare quiete
i capelli biondi sparsi sul cuscino e qualche ciocca sbarazzina sul viso, la bocca leggermente aperta per respirare e il piumone tirato fin sotto sotto il mento
avrei potuto svegliarla per giocarci insieme, è sempre contenta quando lo faccio... ma era una cosa spettacolare, nulla mi ha dato più giovamento di fissarla e immaginarla come la bella addormentata del bosco
non so perchè scrivo qui

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
ma sei il fida?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
si vede lontano un miglio che sei d'aaaaaaa laziehellen ha scritto:questa notte sono stata sveglia un'ora a guardare la mia topina che dormiva
era (è) bellissima
non so perchè scrivo qui

Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
mi avevano detto che i romani per natura non capiscono una fava... ma qui si esagera
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
romani o romanisti?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
romani
i romanisti dire che non capiscono una fava è fagli un complimento
i romanisti dire che non capiscono una fava è fagli un complimento
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...