[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
XCLARAX ha scritto:http://www.veganblog.it/category/dolci-torte/

Do not speak, unless it improves on silence
a proposito di cucina vegana mi ricordo delle crepes molto buone mangiate qualche anno fa, senza uova e latte
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
sfatiamo la leggenda metropolitana sulla cucina vegan
spiegati meglio Clara, per me è un mondo semi sconosciuto
nel senso che tanti pensano che i vegani mangino solo erbetta e soprattutto che mangiando vegan si muoia di fame...Greata ha scritto:spiegati meglio Clara, per me è un mondo semi sconosciuto
Che stupidata.. i sostituti della carne(per quanto riguarda le proprietà nutritive) ci sono e come, quindi sicuro che non si muore di fame.XCLARAX ha scritto:nel senso che tanti pensano che i vegani mangino solo erbetta e soprattutto che mangiando vegan si muoia di fame...Greata ha scritto:spiegati meglio Clara, per me è un mondo semi sconosciuto
Vado spesso al Natura sì per comprare la shampoo e c'è una vasta gamma di prodotti alimentari interessanti.
Clara ci siamo già scontrati una volta su questo argomento (e credimi mi dispiace aver dato idee sbagliate, ma comunque)
è vero, questo luogo comune dell' "erbetta" è abbastanza diffuso, però in questi ultimi tempi ho conosciuto sempre più persone vegetariane, si presuppone che queste persone abbiano chiaro anche cosa voglia dire essere vegani, credo (e spero) stia diventando un mondo un pò più conosciuto a tutti
è vero, questo luogo comune dell' "erbetta" è abbastanza diffuso, però in questi ultimi tempi ho conosciuto sempre più persone vegetariane, si presuppone che queste persone abbiano chiaro anche cosa voglia dire essere vegani, credo (e spero) stia diventando un mondo un pò più conosciuto a tutti
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
XCLARAX ha scritto:nel senso che tanti pensano che i vegani mangino solo erbetta e soprattutto che mangiando vegan si muoia di fame...Greata ha scritto:spiegati meglio Clara, per me è un mondo semi sconosciuto
io!

i miei luoghi comuni che riconosco essere tali:
penso che vi nutriate di erbetta, che siate tutti magrissimi e perfettamente in salute , ma un po' incazzati con il mondo perchè non vi soddisfate a tavola.
E che vi sentiate superiore a chi mangia diversamente da voi....
Clara smentiscimi, quando andiamo fuori a cena insieme?

su questa cosa devo dire che anche io ho sempre avuto la stessa impressione, oggettivamente a volte ero nel giusto e altre volte noPimpipessa ha scritto:E che vi sentiate superiore a chi mangia diversamente da voi....
sto comunque parlando di vegetariani, non vegani, dei quali di persona non conosco nessuno
-
- Storico dell'impulso
Come avevo chiesto, il Ministero della Difesa mi ha inviato copia dello stato di servizio di mio nonno (che non ho mai conosciuto), ufficiale nella 1^ Guerra Mondiale.
Nonostante un lungo elenco piuttosto arido di trasferimenti da questo a quel reparto, lo leggo con una notevole emozione.
Nonostante un lungo elenco piuttosto arido di trasferimenti da questo a quel reparto, lo leggo con una notevole emozione.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
effettivamente adesso che ci pensoGamberone ha scritto:su questa cosa devo dire che anche io ho sempre avuto la stessa impressione, oggettivamente a volte ero nel giusto e altre volte noPimpipessa ha scritto:E che vi sentiate superiore a chi mangia diversamente da voi....
sto comunque parlando di vegetariani, non vegani, dei quali di persona non conosco nessuno
io sono superiore

- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Appena recupero i dati lo faccio anche io.anxxur ha scritto:Come avevo chiesto, il Ministero della Difesa mi ha inviato copia dello stato di servizio di mio nonno (che non ho mai conosciuto), ufficiale nella 1^ Guerra Mondiale.
La memoria non deve andare persa.
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
-
- Storico dell'impulso
Dell'altro nonno nessuna traccia, purtroppo.Neil McCauley ha scritto:Appena recupero i dati lo faccio anche io.anxxur ha scritto:Come avevo chiesto, il Ministero della Difesa mi ha inviato copia dello stato di servizio di mio nonno (che non ho mai conosciuto), ufficiale nella 1^ Guerra Mondiale.
La memoria non deve andare persa.

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- cinico
- Impulsi superiori
tu sei fuori (classifica)XCLARAX ha scritto:effettivamente adesso che ci pensoGamberone ha scritto:su questa cosa devo dire che anche io ho sempre avuto la stessa impressione, oggettivamente a volte ero nel giusto e altre volte noPimpipessa ha scritto:E che vi sentiate superiore a chi mangia diversamente da voi....
io sono superiore

"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
Charles Bukowski, Pulp