una cosa tipo "hey giovane non hai mica le falangi fratturate"CianBellano ha scritto:Serve la traduzione.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
una cosa tipo "hey giovane non hai mica le falangi fratturate"CianBellano ha scritto:Serve la traduzione.
quello era a pranzo... a cena è pure meglio...SoTTO di nove ha scritto:Non ci sono più le donne di una volta... vista l'ora uno si immagina che siate in cucina a preparare il pranzo ,non ha cazzeggiare sul forum!hellen ha scritto:un forum di sole donne!!![]()
![]()
beato tra le donnehellen ha scritto:quello era a pranzo... a cena è pure meglio...SoTTO di nove ha scritto:Non ci sono più le donne di una volta... vista l'ora uno si immagina che siate in cucina a preparare il pranzo ,non ha cazzeggiare sul forum!hellen ha scritto:un forum di sole donne!!![]()
![]()
![]()
sgobbate uomini sgobbate!!
poi diciamolo... l'uomo con il grembiulino è un gran figo
però poi provano a convertirlifedericoweb ha scritto:Eh si Bocha, le donne sono amiche dei gay........![]()
scherzo eh........
si, grazie.. ma io vorrei quella col grembiule no?bocha ha scritto:micetta ci sono più sineddoche mie...basta guardare l'apposito topic