[O.T.] Hostel e film horror vari
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Hostel e film horror vari
The walking dead.
Come si fa a far morire in quel modo uno personaggio come lui?
Bah.
Bah.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
oltre che... numero zombie nell'ultima puntata: 1El Diablo ha scritto:The walking dead.
Bah.

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
-
- Veterano dell'impulso
Beh, le ultime tre puntate erano veramente fighe. E il fatto di far morire un personaggio cosi' in quel modo significa che i personaggi diventeranno molto piu' "Driven" e borderline. Colui che predicava la tolleranza e' morto come un disgraziato. Ora si comincera' a sparare sul serio.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Infatti le ultime 3 non sono state noiose, anzi.
Non mi è piaciuto il modo in cui hanno fatto morire Dale, dato che in quello spiazzale, in campo aperto, la telecamera ha più volte fatto l'inquadratura larga, non c'era traccia di quello zombi.
Dale si avvicina alla mucca smembrata, ed in 4 secondi lo zombi si materializza dietro di lui dal nulla.
Errore madornale.
Oltre al fatto che se proprio dovevano farlo morire, avrei preferito una morte,come dire, più dignitosa di quella che ha fatto.
Non mi è piaciuto il modo in cui hanno fatto morire Dale, dato che in quello spiazzale, in campo aperto, la telecamera ha più volte fatto l'inquadratura larga, non c'era traccia di quello zombi.
Dale si avvicina alla mucca smembrata, ed in 4 secondi lo zombi si materializza dietro di lui dal nulla.
Errore madornale.
Oltre al fatto che se proprio dovevano farlo morire, avrei preferito una morte,come dire, più dignitosa di quella che ha fatto.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
- ASSBANGER
- Impulsi superiori
- Contatta:
Forse se n'è già parlato, ma qualcuno ha avuto la curiosità e la (s)fortuna di vedere "A Serbian Film"? Terribile!
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs
William S. Burroughs
-
- Veterano dell'impulso
Bel film molto ben fatto. Giudizio di valori sugli argomenti trattati: inconoscibile. L'ultima volta che abbiamo provato a discuterne sono partite 20 pagine di topic e non si e' capito un cazzo. Consiglio di non riaccendere la miccia.
Per quanto riguarda Dale, dovevano farlo morire cosi', da disgraziato, senza lottare. E' quello lo spunto.
Immagine di the walking dead perfetta; la penultima puntata quando vanno ad abbandonare il prigioniero si vede nei campi uno zombi che cammina. Al ritorno Rick parla a Shane di come secondo lui l'inverno aiutera' a fermare gli zombi, shane guarda dal finestrino e vede lo stesso zombi dell'andata che continua a camminare. Parte la musica e poi guarda Rick e con lo sguardo sembra dire: Che cazzo stai a di'! Sublime.
Per quanto riguarda Dale, dovevano farlo morire cosi', da disgraziato, senza lottare. E' quello lo spunto.
Immagine di the walking dead perfetta; la penultima puntata quando vanno ad abbandonare il prigioniero si vede nei campi uno zombi che cammina. Al ritorno Rick parla a Shane di come secondo lui l'inverno aiutera' a fermare gli zombi, shane guarda dal finestrino e vede lo stesso zombi dell'andata che continua a camminare. Parte la musica e poi guarda Rick e con lo sguardo sembra dire: Che cazzo stai a di'! Sublime.
- ASSBANGER
- Impulsi superiori
- Contatta:
Allora vi chiedo di "Martyrs", del quale un amico mi ha fatto una testa così, e di "The Killing Room", forse introvabile da noi, ma molto interessante, con Peter Stormare, Chloe Sevingy e Timothy Hutton.Alex Teflon ha scritto:Bel film molto ben fatto. Giudizio di valori sugli argomenti trattati: inconoscibile. L'ultima volta che abbiamo provato a discuterne sono partite 20 pagine di topic e non si e' capito un cazzo. Consiglio di non riaccendere la miccia.
http://www.imdb.com/title/tt1119191/
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs
William S. Burroughs
L'abbinamento ghiacci-mostri mi ha sempre preso,per cui mi sono visto "La Cosa",ambientato in gelonia e prequel di un film di Carpenter di parecchi anni fa,forse con lo stesso titolo,che mi era piaciuto.Il nuovo capitolo non inventa nulla di nuovo,ovviamente,ma si lascia guardare.
- Little_Star
- Nuovi Impulsi
Lo ho visto pure io 2 gg fa ed è carino, il film, perchè "la cosa" è veramente na roba schifosa....robinudo ha scritto:L'abbinamento ghiacci-mostri mi ha sempre preso,per cui mi sono visto "La Cosa",ambientato in gelonia e prequel di un film di Carpenter di parecchi anni fa,forse con lo stesso titolo,che mi era piaciuto.Il nuovo capitolo non inventa nulla di nuovo,ovviamente,ma si lascia guardare.

Io non ho visto l'originale che sarà sicuramente migliore, dato che tutti ne parlano bene, ma questo non è male e soprattutto a livello di effetti horror schifosi è fatto con cura.
La storia non inventa nulla e nel finale è un pò prevedibile però la location antartica mi è piaciuta molto. Brrrrrrrrrr...........
- ASSBANGER
- Impulsi superiori
- Contatta:
Non ho visto il remake, ma il film di Carpenter per me è insindacabile. Chi non lo conosce, se lo procuri. Era tra l'altro a sua volta già un remake, della pellicola anni '50.Little_Star ha scritto:Lo ho visto pure io 2 gg fa ed è carino, il film, perchè "la cosa" è veramente na roba schifosa....robinudo ha scritto:L'abbinamento ghiacci-mostri mi ha sempre preso,per cui mi sono visto "La Cosa",ambientato in gelonia e prequel di un film di Carpenter di parecchi anni fa,forse con lo stesso titolo,che mi era piaciuto.Il nuovo capitolo non inventa nulla di nuovo,ovviamente,ma si lascia guardare.![]()
Io non ho visto l'originale che sarà sicuramente migliore, dato che tutti ne parlano bene, ma questo non è male e soprattutto a livello di effetti horror schifosi è fatto con cura.
La storia non inventa nulla e nel finale è un pò prevedibile però la location antartica mi è piaciuta molto. Brrrrrrrrrr...........
Eccoli tutti e tre in ordine anticronologico:
http://www.imdb.com/title/tt0905372/
http://www.imdb.com/title/tt0084787/
http://www.imdb.com/title/tt0044121/
Quello di Carpenter con Kurt Russell, però, è a mio avviso un capolavoro.
William S. Burroughs
William S. Burroughs
Beh chi non ha visto quello di Carpenter non può stare in questo topic!!Little_Star ha scritto:Lo ho visto pure io 2 gg fa ed è carino, il film, perchè "la cosa" è veramente na roba schifosa....robinudo ha scritto:L'abbinamento ghiacci-mostri mi ha sempre preso,per cui mi sono visto "La Cosa",ambientato in gelonia e prequel di un film di Carpenter di parecchi anni fa,forse con lo stesso titolo,che mi era piaciuto.Il nuovo capitolo non inventa nulla di nuovo,ovviamente,ma si lascia guardare.![]()

Someday we'll look back on this and it will all seem funny.
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Martyrs l'ho visto io, non mi è piaciuto per niente, mi sono fatto 2 coglioni così per tutta la durata del film. All'inizio sembrava buono, ma dopo 10 minuti... E' comunque un film superiore a tutte le merde di filmetti Americani che sono usciti nei ultimi 5-6 anni. Più che violenza fisica, nel film c'è tanta, tanta violenza psicologica.
Io resto della mia idea, il miglior horror Francese, per me, è "Interiùr" o come si scrive. Subito dopo, "Alta Tensione".
Io resto della mia idea, il miglior horror Francese, per me, è "Interiùr" o come si scrive. Subito dopo, "Alta Tensione".
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
- ASSBANGER
- Impulsi superiori
- Contatta:
Anch'io ho apprezzato "Alta tensione". So che di "Martyrs" c'è un remake a stelle e strisce in arrivo...Nonno Libero ha scritto:Martyrs l'ho visto io, non mi è piaciuto per niente, mi sono fatto 2 coglioni così per tutta la durata del film. All'inizio sembrava buono, ma dopo 10 minuti... E' comunque un film superiore a tutte le merde di filmetti Americani che sono usciti nei ultimi 5-6 anni. Più che violenza fisica, nel film c'è tanta, tanta violenza psicologica.
William S. Burroughs
William S. Burroughs
Sul giudizio di Martyrs non sono per nulla d'accordo: per me è assolutamente un grande film, con attori che si calano perfettamente nel ruolo che devono rivestire.Nonno Libero ha scritto:Martyrs l'ho visto io, non mi è piaciuto per niente, mi sono fatto 2 coglioni così per tutta la durata del film. All'inizio sembrava buono, ma dopo 10 minuti... E' comunque un film superiore a tutte le merde di filmetti Americani che sono usciti nei ultimi 5-6 anni. Più che violenza fisica, nel film c'è tanta, tanta violenza psicologica.
Invece ti do ragione su "À l'intérieur", un vero spettacolo.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."
- ASSBANGER
- Impulsi superiori
- Contatta:
A questo punto cercherò "A l'intérieur". Su "Martyrs" tutti e due convergete verso di me. Ha una confezione piacevole, ma il finale è piatto.
William S. Burroughs
William S. Burroughs