Non avevo mai sentito chiamare un compagno di università "collega". E' una cosa del sud o sono rimasto indietro io e si dice anche al nord?Greata ha scritto:Oggi un mio collega mi ha chiamato per vedermi perché voleva chiacchierare con me e mi ha fatto una confidenza abbastanza privata, io mi chiedo il perché.. andiamo a lezione insieme ma non siamo amicici tanto da dirmi una cosa cosi.. perché io?
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
katmandu69 ha scritto:hanno rubato il casco a mio figlio.......merde,figili di puttana!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma si puo rubare un casco???che gente ......
A me una volta rubarono delle scarpe in palestra.....
Penso che non ci sia niente di più miserabile che rubare delle scarpe....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
A me un lettore mp3, perchè su c'erano dei pezzi di Tonino Carotone
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Perchè sei donna...Greata ha scritto:Oggi un mio collega mi ha chiamato per vedermi perché voleva chiacchierare con me e mi ha fatto una confidenza abbastanza privata, io mi chiedo il perché.. andiamo a lezione insieme ma non siamo amicici tanto da dirmi una cosa cosi.. perché io?

"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
donegal ha scritto:Non può essere lui... deve essere un abbaglio... avrò letto male, sarà dodo... o dida... non ci voglio credere....
DADA !

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Forse si dice solo in Sicilia eheh.Shirley ha scritto:Non avevo mai sentito chiamare un compagno di università "collega". E' una cosa del sud o sono rimasto indietro io e si dice anche al nord?Greata ha scritto:Oggi un mio collega mi ha chiamato per vedermi perché voleva chiacchierare con me e mi ha fatto una confidenza abbastanza privata, io mi chiedo il perché.. andiamo a lezione insieme ma non siamo amicici tanto da dirmi una cosa cosi.. perché io?
Do not speak, unless it improves on silence
bhu.. forse, mi ha messo in imbarazzo..Bugo ha scritto:Perchè sei donna...Greata ha scritto:Oggi un mio collega mi ha chiamato per vedermi perché voleva chiacchierare con me e mi ha fatto una confidenza abbastanza privata, io mi chiedo il perché.. andiamo a lezione insieme ma non siamo amicici tanto da dirmi una cosa cosi.. perché io?
o forse cerca di entrare in confidenza con te...Greata ha scritto:bhu.. forse, mi ha messo in imbarazzo..Bugo ha scritto:Perchè sei donna...Greata ha scritto:Oggi un mio collega mi ha chiamato per vedermi perché voleva chiacchierare con me e mi ha fatto una confidenza abbastanza privata, io mi chiedo il perché.. andiamo a lezione insieme ma non siamo amicici tanto da dirmi una cosa cosi.. perché io?

"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Tutti i siciliani che conosco hanno questa strana abitudine, ma credo sia una cosa generalizzata a quasi tutto il sud.Shirley ha scritto:Non avevo mai sentito chiamare un compagno di università "collega". E' una cosa del sud o sono rimasto indietro io e si dice anche al nord?Greata ha scritto:Oggi un mio collega mi ha chiamato per vedermi perché voleva chiacchierare con me e mi ha fatto una confidenza abbastanza privata, io mi chiedo il perché.. andiamo a lezione insieme ma non siamo amicici tanto da dirmi una cosa cosi.. perché io?
Credo abbia a che fare con una maggiore aspirazione nell'approcciare il mondo del lavoro, che ha il suo culmine con la laurea e poi passa.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
può essere : )Bugo ha scritto:o forse cerca di entrare in confidenza con te...Greata ha scritto:bhu.. forse, mi ha messo in imbarazzo..Bugo ha scritto:Perchè sei donna...Greata ha scritto:Oggi un mio collega mi ha chiamato per vedermi perché voleva chiacchierare con me e mi ha fatto una confidenza abbastanza privata, io mi chiedo il perché.. andiamo a lezione insieme ma non siamo amicici tanto da dirmi una cosa cosi.. perché io?
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Antonchik ha scritto:A me un lettore mp3, perchè su c'erano dei pezzi di Tonino Carotone
eh si Anton...e' un mondo difficile !

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
questa notte ho sognato che mi licenziavano
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- MauroG
- Storico dell'impulso
Non è generalizzata a tutto il sud, almeno io non ho mai sentito chiamare un compagno di università "collega", secondo me, questo appellativo non è dovuto al volersi approcciare al mondo del lavoro quanto al volersi darie arie da grandi. "Non sono più un liceale ma vado all'università".CianBellano ha scritto:Tutti i siciliani che conosco hanno questa strana abitudine, ma credo sia una cosa generalizzata a quasi tutto il sud.Shirley ha scritto:Non avevo mai sentito chiamare un compagno di università "collega". E' una cosa del sud o sono rimasto indietro io e si dice anche al nord?Greata ha scritto:Oggi un mio collega mi ha chiamato per vedermi perché voleva chiacchierare con me e mi ha fatto una confidenza abbastanza privata, io mi chiedo il perché.. andiamo a lezione insieme ma non siamo amicici tanto da dirmi una cosa cosi.. perché io?
Credo abbia a che fare con una maggiore aspirazione nell'approcciare il mondo del lavoro, che ha il suo culmine con la laurea e poi passa.
Sai, vogliamo bruciare le tappe perchè sappiamo che la nostra aspettativa di vita è breve e possiamo morire in qualche agguato criminale oppure a causa di un cancro dovuto ai rifiuti tossici.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Non lo so perché ci chiamiamo cosi. Sono cresciuta con la concezione che all'università i compagni si chiamano colleghi : )
Intanto l'uragano Carmela sta facendo danni
http://www.siciliaway.it/sicilia-nelloc ... one/105994

Intanto l'uragano Carmela sta facendo danni
http://www.siciliaway.it/sicilia-nelloc ... one/105994

- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Non ho capito! Ci sono gli uragani in Sicilia o parli della tua futura suocera...Greata ha scritto: Intanto l'uragano Carmela sta facendo danni

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi