sinceramente non la conosco.....a meno che non sia una rima.....Paperinik ha scritto:Nel kamasutra mancherà sicuramente la posizione di Federica...
federica.. quella che la prendeva sia in c..lo che nella fica?
papero ho fatto bingo?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
sinceramente non la conosco.....a meno che non sia una rima.....Paperinik ha scritto:Nel kamasutra mancherà sicuramente la posizione di Federica...
Federica e' la mano amica, su... allude alla masturbazione.zio ha scritto:sinceramente non la conosco.....a meno che non sia una rima.....Paperinik ha scritto:Nel kamasutra mancherà sicuramente la posizione di Federica...
papero ho fatto bingo?
ahhh ecco perchè non la ricordavo....Squirto ha scritto:Federica e' la mano amica, su... allude alla masturbazione.zio ha scritto:sinceramente non la conosco.....a meno che non sia una rima.....Paperinik ha scritto:Nel kamasutra mancherà sicuramente la posizione di Federica...
papero ho fatto bingo?
La posizione del puttaniere inseguito dall'Igor dal tacco d'acciaio.Romeo ha scritto:QUALI PRATICHE SESSUALI SONO "CENSURATE" NEL KAMASUTRA?
Io non rido tanto a ripensarci...SuSEr ha scritto:La posizione del puttaniere inseguito dall'Igor dal tacco d'acciaio.Romeo ha scritto:QUALI PRATICHE SESSUALI SONO "CENSURATE" NEL KAMASUTRA?
E' una speciale tecnica anticoncezionale affine al coito interrotto oscurata dalla Chiesa perchè pratica sessuale non affine alla riproduzione.
Scherzo Romeone! Ma sai che ogni tanto ripenso ancora al tuo racconto e rido? Hai minato la mia salute mentale....
Romeo ha scritto:Io non rido tanto a ripensarci...SuSEr ha scritto:La posizione del puttaniere inseguito dall'Igor dal tacco d'acciaio.Romeo ha scritto:QUALI PRATICHE SESSUALI SONO "CENSURATE" NEL KAMASUTRA?
E' una speciale tecnica anticoncezionale affine al coito interrotto oscurata dalla Chiesa perchè pratica sessuale non affine alla riproduzione.
Scherzo Romeone! Ma sai che ogni tanto ripenso ancora al tuo racconto e rido? Hai minato la mia salute mentale....