[O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#1186 Messaggio da BullForBBW »

a quale dominio apparteneva l'account di tua moglie?
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1187 Messaggio da Bola »

Alex Teflon ha scritto:Ragazzi una domanda:

Io ho QUASI sempre avuto computer apple. (a parte un periodo dal 90 al 97) vuol dire che ho avuto in casa il primo mac dell'84, un altro modello dell'89 e poi ho ricominciato a comprare mac con il primo ibook a forma di mela, ho avuto l'emac, l'imac girasole, adesso ho un ibook del 2007 che funziona da d-o ed e' ancora velocissimo. Non l'ho MAI riavviato, non si e' mai imballato e non ho l'antivirus. Insomma, qualita' assoluta. Adesso ho preso dopo molte titubanze l'IPHONE, che trovo un prodotto bellissimo. Ma per qualche motivo non mi sembra a livello dei desktop o laptop della mela. Voi che utilizzate iphone, avete anche computer apple?
Io ho inteso questo come un: ho mac e mi trovo bene, ho preso iphone e mi trovo peggio. voi?

E allora ho detto la mia motivando mettendo ipad e iphone sullo stesso piano (ios)... non c'ho capito un cazzo? :lol:

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1188 Messaggio da Bola »

Capitanvideo ha scritto: Ad esempio mia moglie si è dovuta fare una email alternativa visto che l'iPHONE non le accetta indirizzi diversi da quelli della sua Sim

Cose dell'altro mondo, follie. Dopo ore di tentativi ha dovuto chiamare la Apple che le ha spiegato la situazione.
Io solo per ste cose lo lancere al muro.
In che senso indirizzi diversi dalla sua SIM?

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1189 Messaggio da Capitanvideo »

BullForBBW ha scritto:a quale dominio apparteneva l'account di tua moglie?
Lei ha la sim della TIM ma la posta l'ha sempre avuta con "Libero".

Il programma di posta del cellulare non ne ha mai voluto sapere di funzionare e le hanno consigliato di farsi un account "ALice", e in effetti con quello funzia.

Per leggere la posta di LIbero usa il browser, ma è una porcheria sta cosa.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1190 Messaggio da BullForBBW »

Capitanvideo ha scritto:
BullForBBW ha scritto:a quale dominio apparteneva l'account di tua moglie?
Lei ha la sim della TIM ma la posta l'ha sempre avuta con "Libero".

Il programma di posta del cellulare non ne ha mai voluto sapere di funzionare e le hanno consigliato di farsi un account "ALice", e in effetti con quello funzia.

Per leggere la posta di LIbero usa il browser, ma è una porcheria sta cosa.
con la procedura che avete trovato sul sito indicato su, potete configurare la posta di libero in invio e ricezione ma solo se utilizzate una connessione wifi con l'ADSL di Infostrada o Wind. Per gli altri operatori, Libero pone un blocco sul server quando l'account è gratuito. Reindirizziamo quindi le mail in ricezione nella posta di Libero verso un account Yahoo o Gmail che iPHONE gestisce senza problemi. Ecco la procedura : http://ilmigliorsoftware.blogspot.com/2 ... ro-su.html

http://www.iphoneitalia.com/guida-confi ... -4548.html

avanti un altro 8)

p.s. resta il dubbio su cosa c'entri l'operatore della SIM con la casella di posta e soprattutto perchè addossi la colpa ad iphone quando è Libero che mette delle limitazioni ai propri server di posta 8)
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1191 Messaggio da Capitanvideo »

BullForBBW ha scritto: p.s. resta il dubbio su cosa c'entri l'operatore della SIM con la casella di posta e soprattutto perchè addossi la colpa ad iphone quando è Libero che mette delle limitazioni ai propri server di posta 8)
Dovresti chiederlo all'operatore Apple, è lui che ha dato queste informazioni.

Cmq ho chiamato mia moglie e le ho detto di provare perchè "mi dicono" :) che funziona senza problemi, lei tra parentesi ha anche Infostrada in wi-fi, quindi ancora più strana la faccenda.

L'ho appena richiamata e mi ha detto che ha provato e "sembra che funzioni, ma non ho voluto salvare l'account perchè non voglio fare casini, poi alla fine non mi va ne uno ne l'altro" :lol:

Questa storia del problema è nata due anni fa, quando mia moglie prese il suo primo Iphone (il 3GS), poi non ha più provato.
Ci è impazzita dietro qualche giorno e poi ha lasciato perdere.

Evidentemente è una questione che si è risolta nel tempo. Meglio così.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1192 Messaggio da Alex Teflon »

Ok, faccio la mia recensione. Gli ultimi sei anni ho avuto blckbrr. due modelli con i quali mi sono trovato benissimo. Ma il tempo passa ed erano molti anni che volevo provare iphone. 4s bianco 16 giga. L'oggetto e' bellissimo, viene voglia di leccarlo. Lo schermo splendido etc.etc. configuro la posta in un nnosecondo anche se il servizio NON e' affidabile come il black. Con il black si controlla la posta in un secondo e con una mano sola. L'iphone e' migliaia di volte piu' bello ma anche piu' lento. Se arriva la mail tanto quanto, se no bisogna sbloccare con due mani, aprire, attendere che si colleghi e tra i monti una volta su tre bisogna ripetere l'operazione. Siccome ricevo anche 70 mail al giorno di lavoro non mi interessa che la grafica sia superfica, i dati che mi scambio sono: numero di spedizione? ordine n. etc. e lo faccio in inglese, italiano, spagnolo, francese e tedesco. Indi la tastiera; ci ho messo un giorno a capire come impostarla per il multilingua. Funziona ma non benissimo. i messaggi vanno sempre rivisti. Non prende un granche', diciamo nella media. Ma il blcb prende anche nelle cantine e la conversazione non salta mai.
Interfaccia, fotocamera, internet, app musica tutto superbo. Non mi soffermo. Ma la durata della batteria impone il caricabatteria d'auto. Faccio anche presente che il blackberry mi e' caduto piu' di una volta nel box del cavallo e che con una lavata e' tornato nuovo. Non credo che iphone sopporti le torture. Icloud funziona bene ma NON e' cosi' intuitivo.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1193 Messaggio da Capitanvideo »

sandocan19 ha scritto:ma avete fatto l'aggiornamento a iOS 5.1!??!
Tanto per sorridere: stavo parlando a cena con mia moglie della storia sulle email quando mi dice:

"Ah, ho aggiornato ad Ios 5.1 ....iiiiiincredibile.....mi sono trovata un sacco di foto in RULLINO che non c'erano più, non capisco da dove siano uscite, ho passato un'ora a cancellarle.....erano foto da messaggi che non avevo salvato....che erano sparite dal rullino da un sacco di tempo....ora sono tornate tutte insieme, boh, ormai ho rinunciato a capire Apple"

Dopo un po che parlavamo dei problemi per mettere le suonerie io le dico:"Certo che Ios è un po una merda eh"

"Ios è FENOMENALE"

"ma se hai appena detto che è incomprensibile"

"Ah si, ma lo amo lo stesso" :lol:

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1194 Messaggio da BullForBBW »

io ho aggiornato ad ios 5.1
e su "streaming foto" posso FINALMENTE cancellare anche una singola foto :)

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1195 Messaggio da Vinz Clortho »

Alex Teflon ha scritto:Ok, faccio la mia recensione. Gli ultimi sei anni ho avuto blckbrr. due modelli con i quali mi sono trovato benissimo. Ma il tempo passa ed erano molti anni che volevo provare iphone. 4s bianco 16 giga. L'oggetto e' bellissimo, viene voglia di leccarlo. Lo schermo splendido etc.etc. configuro la posta in un nnosecondo anche se il servizio NON e' affidabile come il black. Con il black si controlla la posta in un secondo e con una mano sola. L'iphone e' migliaia di volte piu' bello ma anche piu' lento. Se arriva la mail tanto quanto, se no bisogna sbloccare con due mani, aprire, attendere che si colleghi e tra i monti una volta su tre bisogna ripetere l'operazione. Siccome ricevo anche 70 mail al giorno di lavoro non mi interessa che la grafica sia superfica, i dati che mi scambio sono: numero di spedizione? ordine n. etc. e lo faccio in inglese, italiano, spagnolo, francese e tedesco. Indi la tastiera; ci ho messo un giorno a capire come impostarla per il multilingua. Funziona ma non benissimo. i messaggi vanno sempre rivisti. Non prende un granche', diciamo nella media. Ma il blcb prende anche nelle cantine e la conversazione non salta mai.
Interfaccia, fotocamera, internet, app musica tutto superbo. Non mi soffermo. Ma la durata della batteria impone il caricabatteria d'auto. Faccio anche presente che il blackberry mi e' caduto piu' di una volta nel box del cavallo e che con una lavata e' tornato nuovo. Non credo che iphone sopporti le torture. Icloud funziona bene ma NON e' cosi' intuitivo.
Alex, però, anche te... :oops: E' evidente che per i tuoi usi intensivi la soluzione sia un Blackberry e non un IPhone o un Android. I limiti li hai evidenziati tutti tu: batteria e mail (e ricezione e "durabilità").
Vero anche che gli ultimi BLBR non sono quelli di una volta (con le soluzioni touch anche qui la batteria non è più da 2 gg o più...) e che il nuovo sistema operativo "BlackBerry 10" sarà un po' uno spartiacque. Vedremo quando uscirà dopo l'estate.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1196 Messaggio da Alex Teflon »

Mah, sai, lo volevo. Effettivamente alla lunga il problema risiede nella connessione dati e nella tastiera. Non funziona per niente male, ma ovviamente e' meno immediata della qwerty blkbr. Altra cosa che mi lascia un po' perplesso e' il mercato delle app. In sostanza mi sembra che il telefono sia diventato un mercato a cielo aperto. Non che mi dispiaccia, per carità, pero' invece che farti risparmiare tempo te ne fa perdere altro. Ovviamente questi sono solo i lati negativi, i positivi sono inequivocabili. Ho poi messo le mani di nuovo su di un galaxi che e un bellissimo prodotto ma in confronto all
'iPhone sembra una baracca.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1197 Messaggio da Capitanvideo »

Alex Teflon ha scritto: Ho poi messo le mani di nuovo su di un galaxi che e un bellissimo prodotto ma in confronto all
'iPhone sembra una baracca.
Addirittura :lol:

Che galaxy hai provato?

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1198 Messaggio da CanellaBruneri »

ormai i prodotti apple ricordano solo QUELO

Immagine
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1199 Messaggio da cytherea »

CanellaBruneri ha scritto:ormai i prodotti apple ricordano solo QUELO

Immagine
ahahah... che bello!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1200 Messaggio da nik978 »

oggi all'auchan in emzzo ai gadget cazzata per l'auto c'era un porta iphone da cruscotto

cioè è un'affare con una fessura. si appiccica sul cruscotto e ci metti l'iphone tra l'altro in orizzontale. e ci sta solo l'iphone perchè la larghezza per l'incastro è quella..

al grand hyatt di guangzhou nelle stanze c'è un diffusore sonoro dove appicihi lìihpone o l'itunes (solo quelli) e senti gli mp3 che partono in automatico.
idem all'hyatt a dongguan.

e altre follie. il buon vecchio steve ha creato un culto, ne palravo giusto con mio padre l'latro giorno (utente apple pc dal 1985..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”