Lonewolf ha scritto:pure voi, però....Che vi aspettate da uno che si chiamala potenza?
lapotenza delle cazzate?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Lonewolf ha scritto:pure voi, però....Che vi aspettate da uno che si chiamala potenza?
questa mia rece è un pò controcorrente. Pur apprezzando il grande High, credo che Raissa vada scelta per alcune caratteristiche e fantasie particolari. Mi spiego meglio, e premetto che sono stato a visitarla due volte. Se uno cerca la classica FK+BBJ+RA1/2 beh, la piazza di Bologna offre di meglio. Non che Raissa sia brutta, anzi, la descrizione di High è perfetta. Però non è un caso che si pubblicizzi su bakeca come amante dei giochini fetish.
io sono andato a trovarla una prima volta proprio perchè ogni tanto ho delle fantasie di questo genere. Mi ha accolto nell'appartamento di via delle fragole - ahimè, trombodromo molto frequentato - e ho per TUX2 ho potuto realizzare molti giochini di questo tipo: dal foot fetish al facesitting, anal rimming compreso, la ragazza mi ha più volte proposto il pissing da me rifiutato. E' davvero molto coinvolgente e fantasiosa. Ama il linguaggio "sporco", e quella prima volta, dopo un RAI1 in varie posizioni, le sono venuto sui piedi. Insomma, tutta questa allergia allo sperma non l'ho notata.
la seconda volta, due settimane dopo circa, è stata ancora più coinvolgente per il finale proposto. Dopo che per una mezz'oretta avevamo riproposto tutte le sigle della prima volta, con in aggiunta un giochino mio con un enorme dildo in gomma che lei ha sulla scrivania e che io ho potuto affondarle completamente in rai1, lei mi fa: vuoi provare una cosa speciale? si alza dal letto e dal pc sulla scrivania mi mostra le foto di una certa sabrina, trans brasiliana che riceve con lei. non mi interessano i trans, le dico, e lei mi fa: ti piacerebbe venirle in faccia mentre io le succhio il cazzo?
ragazzi, c'è mancato poco che venissi all'istante!
per una TU aggiuntiva ho voluto provare. La sabrina è una giovane trans di viso davvero carina, alta e con due bocce enormi. e di enorme, come ho potuto appurare in seguito, non aveva solo le bocce. E così, mentre sabrina si metteva sul letto e iniziava un BBJ nei mie confronti, Raissa prima si metteva in ginocchio dietro di me per un anal rimming straordinario e poi si metteva tra le cosce di Sabrina a succhiare il suo cazzo. A quel punto io non ce l'ho fatta più e sono venuto alla grande sulla faccia di Sabrina.
cosa dire quindi? grande rispetto per High, ma ho voluto fornire la mia personale esperienza in quanto il thread mi sembrava troppo penalizzante per una ragazza che invece a mio avviso ha delle carte vincenti per stare sulla piazza bolognese.
lapotenza ha scritto:ma se qualcuno di voi ha il membro piccolo, non ha vergogna di andare con queste donne?
non ha vergogna di fare sesso e mostrare il suo membro piccolo moscio o in erezione a 15cm ?
Barocco noto che ti sei dato agli squallor... prossimo passo? Arrapaho?baroccosiffredi ha scritto:lapotenza ha scritto:ma se qualcuno di voi ha il membro piccolo, non ha vergogna di andare con queste donne?
non ha vergogna di fare sesso e mostrare il suo membro piccolo moscio o in erezione a 15cm ?
La canzone era prefetta per il msg di "lapotenza" e non ho restito a pubblicarla.VolpeGrigia ha scritto:
Barocco noto che ti sei dato agli squallor... prossimo passo? Arrapaho?
non è l'unica, il papero scopa solo durante i solstizi e gli equinozi. sono trombate rituali pre-cristiane. tra poco è il 21 marzo...superflowerpunkdiscopop ha scritto:C) Sottolinea che, nonostante i punti A e B, sarebbe anche l'unica scopata dell'anno
Ti correggo dal VIVO ERA MEGLIO poi tu te la sei lavorata a dovere....................Paperinik ha scritto:Delle gran porcherie, come fa un troione degno di questo nome. Anal, scambi di ruolo, dildo, pissing, fisting, tris con trans...
Le foto non rendono, dal vivo è meglio.
[![]()
10 siti che frequento e mi sembrano tutte uguali..almeno lei era diversa...
Se fosse vero sarebbe un grande errore fratello... lascia perdere, magari tienila come scopata fissa, ma niente amore... tuttalpiù che disponibilità, timidezza e imbarazzo sono sempre ben recitati...lapotenza ha scritto:ci si può innamorare di una ragazza d'appartamento.......... porca miseria.... per via della sua bellezza incredibile, per via della sua dolcezza nel rendersi disponibile, per via della sua timidezza e per via del suo imbarazzo nel parlare pochissimo l'italiano.... mi sono innamorato.