zio ha scritto:E poi uno si domanda perchè la viola non decolla...
speriamo sabato zio.....
purtroppo non posso prendervi per il culo più di tanto con la squadra di merda che ci ritroviamo ma sportivamente parlando non posso augurarvi che tante brutte cose
Jovetic è ancora infortunato o recupera?
Vedendo gli highlights di Catania mi pare che la Fiorentina abbia dominato il 1° tempo e poi sia calata nella ripresa, perdendo grazie ad un rigore sciagurato di Gamberini? Sbaglio?
osservazione giusta razor..il primo tempo se finiva 0-3 non avevamo rubato nulla....ma purtroppo non abbiamo nessuno che la butta dentro,poi non riusciamo a giocare ,quando ci va bene,per più di un tempo e appena subiamo gol al 99% è persa....per fortuna rientrano berhami,nastasic e forse jojo con la juve.....
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
katmandu69 ha scritto:
miro,papero,vertigo,ma dove siete finiti????
Presente Kat.
Un mare di bestemmie questa viola, anche se oggi li ho visti molto bene, al di là della sconfitta, immeritatissima.
Vargas ha corso come un disperato, Passatina era meno indolente del solito e Lazzari meno dannoso. Solita porcheria invece Amauri.
Sabato può succedere di tutto, sulla carta dovremmo perdere senza dubbio, ma chissà che non succeda il miracolo. Sarebbero tre punti d'oro per non dover arrivare a maggio e vedere un samp-bis.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."
Si vede che l'imbattibilità vale poco se è fatta di tanti pareggi, ora bisogna cambiare assolutamente marcia perchè con questo trend anche il secondo posto è a rischio. Complimenti a Bologna e Catania grandi sorprese di questo ritorno, si nota inoltre la crescita impetuosa del Napoli, il notevole calo dell'Udinese e il tracollo dell'Inter.
katmandu69 ha scritto:
miro,papero,vertigo,ma dove siete finiti????
Presente Kat.
Un mare di bestemmie questa viola, anche se oggi li ho visti molto bene, al di là della sconfitta, immeritatissima.
Vargas ha corso come un disperato, Passatina era meno indolente del solito e Lazzari meno dannoso. Solita porcheria invece Amauri.
Sabato può succedere di tutto, sulla carta dovremmo perdere senza dubbio, ma chissà che non succeda il miracolo. Sarebbero tre punti d'oro per non dover arrivare a maggio e vedere un samp-bis.
eccoti miro i nostri simpatici amici gobbi mi avevano messo nel mezzo
speriamo davvero di fare la partita della vità,sarebeb importante per il morale,per la classifia, e per noi disgraziati tifosi
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Si vede che l'imbattibilità vale poco se è fatta di tanti pareggi, ora bisogna cambiare assolutamente marcia perchè con questo trend anche il secondo posto è a rischio. Complimenti a Bologna e Catania grandi sorprese di questo ritorno, si nota inoltre la crescita impetuosa del Napoli, il notevole calo dell'Udinese e il tracollo dell'Inter.
si caro tiffany,però aspettate un paio di settimane
Kat mica possiamo farci battere da voi, se vincete significa che nel ritorno avete fatto un punto in piu' della Juventus. Alla fine del girone d'andata non l'avrebbe pensato neanche il piu' ottimista dei tifosi viola. Non è possibile.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
tiffany rayne ha scritto:Kat mica possiamo farci battere da voi, se vincete significa che nel ritorno avete fatto un punto in piu' della Juventus. Alla fine del girone d'andata non l'avrebbe pensato neanche il piu' ottimista dei tifosi viola. Non è possibile.
vero...sarebbe il colmo
katmandu69 ha scritto:
eccoti miro i nostri simpatici amici gobbi mi avevano messo nel mezzo
speriamo davvero di fare la partita della vità,sarebeb importante per il morale,per la classifia, e per noi disgraziati tifosi
Più che altro sarebbe importante per arrivare quanto prima ai 40 punti e poi rivoluzionare davvero la situazione in estate.
Non rimanere in serie a sarebbe drammatico, anche se effettivamente, visto il livello di novara, cesena e lecce, mi pare dura che noi si finisca dietro a loro.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."
federicoweb ha scritto:Proviamo ad ipotizzare le prime 5-6 dai..........
Juve Milan Napoli Udinese Inter Lazio
Milan Juve Lazio Udinese Napoli Inter
Milan Napoli Udinese Juve Lazio Inter
Juve Milan Napoli Lazio Udinese Inter
Milan Napoli Juve Udinese Roma Lazio
oppure ???
Mi sbilancio: voglio lo scudo, alla faccia della scaramanzia
Aggiungo: voglio la decima Coppa Italia
ah pero' !
Bravo, bisogna esser convinti !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
pare che sulle prime tre si sia in linea...
mettete in bookmark questa pagina, alla fine vedremo chi ci ha preso
dai avanti gli altri !