Mister_B ha scritto:Ma poi, c'è ipocrisia galoppante, su questo non c'è da discuterne... Molti di quelli che dicono "pervertito, pedofilo, ecc..." sono i primi a desiderare certe cose... Ovviamente non tutti, ma buona parte di essi!
dei repressi non mi curo, è una questione di definizioni sbagliate.
Per esempio si identifica pedofilo=stupratore.
Oppure pedofilo se guardi una minorenne fatta così:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
...ipocrisia a palate...come sempre...come già detto trovo ipocrita ritenere una ragazza minorenne fino al giorno prima del suo diciottesimo e poi improvvisamente il giorno dopo abile a fare tutto ciò che vuole della sua vita...è ovvio che una regola si è devuta mettere per gestire i vari problemi legislativi ma non si deve pensare assolutamente che varcata quella soglia una/o ragazza/ragazzo abbia acquisito la maturità necessaria per definirsi maggiorenne...è qui si apre un'altra discussione sul tema a che età si possa considerare maggiorenne una persona (vedi, ad esempio, in America)...
Qui però si discute su quando si debba ritenere pedofilo una persona, ovviamente è un tema delicato e non mi sento di poter dare giudizi insindacabili e universalmente validi...
A mio avviso, però, si dovrebbe piuttosto ritenere pedofila una persona che ha una relazione con un'altra di molti anni inferiore...(vai, adesso si scatena lo scandalo...)
Per esempio, in linea teorica, non ci dovrebbe essere un divario di anni paragonabili a quelli tra padre e figlio, che ne so, ad esempio, 20/30 anni di differenza...e qui si apre un'altra discussione sul tema "l'amore non ha età??"...
E' difficile poter giudicare/valutare su questo argomento ma secondo me non si dovrebbe andare "contro natura" tutto qui..
Vai, adesso potete mettetemi in croce e assalirmi di commenti e giudizi crudeli...
"Avere fede in Dio non significava restare inerti: significava credere nella possibilità di avere successo se si faceva del proprio meglio onestamente e con impegno."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."
Io taglio la testa al toro: punto alla maturità fisica! Questa arriva quando arriva, quella mentale cresce quando vogliamo noi (del genere: se non ci provi non puoi sapere se ce la farai), quindi, così variabile, DEVE essere subordinata, escluso il caso di menomazioni della stessa o di influenze violente, ecc...
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!
III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!
E aggiungo un altro punto prima di essere falciato.
E' ovvio che una bambina deve essere tutelata fino ad una certa età, nel senso che non è ammissibile che un diciottenne abbia rapporti con una bambina di 8 anni, e farla franca...
Quindi, quando è che una bambina cessa di essere tale e diventa adolescente?? Altra grande discussione...
A questo punto mi fermo perchè l'argomento diventa sempre più paludoso....
Ai posteri l'ardua sentenza...
"Avere fede in Dio non significava restare inerti: significava credere nella possibilità di avere successo se si faceva del proprio meglio onestamente e con impegno."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."
Beh il mondo dello spettacolo, specchio del privato ovviamente, è pieno di esempi di nonni che se la fanno con nipoti (parlo di età ovviamente)
Personalmente se uno di 60 anni sta con una di 18 mi fa un pò senso, ma d'altro canto io ne ho 27 e la mia puttana preferita ne ha più di 45... se poi un ragazzo di 25 sta con una di 16 non vedo nessun problema, ma se stesse con una di 15 matura come una di 20? Ha ragione mr_b, bisogna affidarsi alla maturità fisica a questo punto...
Si potrebbe obiettare che 1000 anni fa non sarebbe stato uno scandalo un nonno con una nipote, ma l'evoluzione porta tabù, che sono certo giustissimi per un verso, ma fanno l'errore di far di tutta l'erba un fascio...
boh, ma che mi frega, a me piacciono le tettone mature
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Altrimenti basti pensare che si arriverebbe all'assurdo per cui senza prova di maturità, non si farebbe sesso (quindi si arriverebbe ad un'età altissima, di sicuro sopra i 30!)
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!
III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!
Io ho sempre ritenuto che non bisogna scendere (oltre il concetto di età legale, che al quanto ho capito ondeggia tra i 18 e la consenzienza dai 16 in su) sotto la metà dei propri anni.. anche se poi guardo le 20enni che conosco da quando erano ragazzine e mi piglia malissimo, le vedo troppo piccole (nonostante sia un'amante del teen style, Little Caprice su tutte)..
Solo una volta m'è capitato di chiedere info sulla sorella di una che conosco che se l'avessi incontrata per la prima volta avrei pensato fosse la sorella maggiore, invece poi quando m'han detto che aveva 15 anni m'è toccato raccogliere il cuore da dentro le scarpe..
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Mi spiace per te... Comunque no, 14 è il limite legale con consensualità... Poi non mi addentro in tutti i cavilli e cose così, tanto non servirebbe!
A me sinceramente non è che prenda male per l'età, ma per il fatto che alla fine, e specie oggi, i ragazzi più grandi non siano più visti come una volta...
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Forse la colpa è dei ragazzi più grandi che ad una certa età non vedono altro che il calcio/calcetto, playstation etc? Se guardo a quelli che avevano l'età che ho ora ma anche solo 15 anni fa vedo (forse con gli occhi di allora, per carità) gente più matura, massiccia, affascinante rispetto ai miei coetanei oggi che sembrano tanti tardoadolescenti abituati troppo bene ormai. Il problema è che probabilmente ciò accade anche perchè oggi è tornato di moda il Peter Pan e si fa a gara a sembrare 18enni perchè è lo stereotipo di tipo che le ragazzette (non in età e/o cerca di matrimonio almeno) cercano. Dio santo che tristezza.
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Bhe, la mia adolescenza l'ho vissuta nei primi anni 2000, non posso certo fare paragoni anche solo con quelli degli anni '70, '80 o '90! Però ti do ragione, oggigiorno cercano più dei coetanei vecchi che delle persone più grandi... Se non poi esagerare in maniera spropositata con l'età!
Io non seguo le mode e ti posso dire che rimorchiare una di tredici anni non mi sarebbe possibile!
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Io davvero non corro il rischio di rimorchiare una tredicenne, e francamente ne sono contento!
Già le ventenni mi guardano come si può guardare il video qua sopra.. (e questo inizia a dispiacermi un pò.. )
Però mi consolo andando forte con le over 35, anche se i miei gusti mirano altrove..
"Chi c'ha il pane nun c'ha li denti.."
Io purtroppo, non sopporterei la tua situazione In queste cose più spesso non mi accontento
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!