Jessica Gayle Stilista
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
- Jupus Scan
- Nuovi Impulsi
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Ho inserito altre foto della fiera nel mio forum, alcuni personaggi sono forumisti conosciuti!
http://www.nkcommunications.biz/public/ ... IC_ID=7242
http://www.nkcommunications.biz/public/ ... IC_ID=7242
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Vivya ha scritto:MA davvero l'hai disegnato tu il primo?
Io te l'ho visto addosso alal serata, e stavi veramente da Dio!
La foto secondo me non rende, gli abiti sono bellissimi entrambi!
(anche tu)
Grazie Vyvia, oltre ad averlo disegnato l'ho cucito a mano, ben 72 ore di lavoro c'e' dietro quell'abito, adesso ne ho un'altro in progetto, mi sto preparando l'abbigliamento per le prossime fiere!

E' vero, in foto non rende, adesso cerchero' di recuperarne altre da qualche fotografo che c'era in fiera.
smack
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Vorrei tanto una macchina da cucire, (non che non me la possa permettere ) pero' ho paura di impegnarmi meno e di perdere la vena artistica , bo, per ora uso le manine e vi assicuro che queste mani sanno anche sfornare delle ottime lasagne e torte di riso !ALcoolxxx ha scritto:Ah peró, cavoli ti sei scelta un hobby piuttosto impegnativo... lol! Comunque complimenti, vedo che la creatività non ti manca. Attendiamo con trepidazione altre creazioni. Baciukki!

- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
ALcoolxxx ha scritto:Ahhhpperó, allora attendo un tuo invito a cena... adoro le lasagne!!! Ma mi vuoi dire che fai tutto a mano? Mioddio ma ci vogliono dei secoli immagino!
Be', il riso non potrei mai farlo a mano ma la pasta per le lasagne si, tutto a mano !
Non so perche' ma ad esempio, se mi dai una tela e un pennello non riesco a fare nulla, forse a mani nude , pero' senza pennello saprei disegnare qualcosa!
Mi piace anche aggiustare le biciclette e i motorini, insomma tutti i lavori di manovalanza non mi dispiacciono.
Ihih, intendevo i vestiti, cmq vabbè fare il riso a mano non sarebbe certo il massimo... lol
Cavoli, io invece nei lavori manuali sono piuttosto negato... se devo ridipingere casa o aggiustare il tagliaerba so chi chiamare ora...

Cavoli, io invece nei lavori manuali sono piuttosto negato... se devo ridipingere casa o aggiustare il tagliaerba so chi chiamare ora...
Jessica Gayle ha scritto:ALcoolxxx ha scritto:Ahhhpperó, allora attendo un tuo invito a cena... adoro le lasagne!!! Ma mi vuoi dire che fai tutto a mano? Mioddio ma ci vogliono dei secoli immagino!
Be', il riso non potrei mai farlo a mano ma la pasta per le lasagne si, tutto a mano !
Non so perche' ma ad esempio, se mi dai una tela e un pennello non riesco a fare nulla, forse a mani nude , pero' senza pennello saprei disegnare qualcosa!
Mi piace anche aggiustare le biciclette e i motorini, insomma tutti i lavori di manovalanza non mi dispiacciono.

- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
ALcoolxxx ha scritto:Ihih, intendevo i vestiti, cmq vabbè fare il riso a mano non sarebbe certo il massimo... lol
Jessica Gayle ha scritto:ALcoolxxx ha scritto:Ahhhpperó, allora attendo un tuo invito a cena... adoro le lasagne!!! Ma mi vuoi dire che fai tutto a mano? Mioddio ma ci vogliono dei secoli immagino!
Ok, basta che non ti si rompono il fine settimana perche' sono impegnata con i locali!