P.S. Dato che tanti utenti naufraghi si erano momentaneamente accampati qua, o che cmq tanti frequentano entrambi i forum, me compresa, mi sembrava doveroso dirlo
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
Per geppino: che risposta?
Cmq il vecchio forum era bacatissimo, perció l'abbiamo cambiato.
Devi usare una email che funziona, e non devi cancellare l'email di benvenuto....e non devi dimenticare la passworsd che inserisci...e la prima volta devi mettere nelle caselline nick e pass....
Sembrano banalità , ma ogni giorno mi scrivevano almeno in 3 o 4 che avevano problemi di questo tipo, nell'80 % dei casi non gli veniva in mente che bisognasse usare la password...
Se invece hai provato a registrarti in quello nuovo e non funziona, fammelo sapere (ma non credo, ho già 4 pagine di iscritti)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
Vivya ha scritto:Per geppino: che risposta?
Cmq il vecchio forum era bacatissimo, perció l'abbiamo cambiato.
Devi usare una email che funziona, e non devi cancellare l'email di benvenuto....e non devi dimenticare la passworsd che inserisci...e la prima volta devi mettere nelle caselline nick e pass....
Guarda che era il forum che non funzionava, mi sono registrato in tanti posti diversi, lo so che ci vuole un nickname e una password e la mia e-mail funziona benissimo......Mi riferisco al vecchio forum, speriamo che il nuovo sia meglio.