[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#59776 Messaggio da Antonchik »

Ibra: parliamone.

Questo qui se non ha la "vittima" davanti, la sua combattività non si innesca. Vuole una preda facile per agguantarla e distruggerla.

Io mi aspetto un partitone sia all'andata che al ritorno, ma perchè non posso fare altrimenti, mi aspetto un partitone da tutti, anche dal massaggiatore.

Pregherò per la sua anima.

@ Mavco: soltanto se mi garantisci la formula soddisfatti o rimborsati. :awww:

@ Canè: mettila così, il popolo che prende per il culo il re, e ok. Ma qui si tratta di qualcosa di simile: il Cuore che cerca di diventare Mito. Che assale la Tecnica, l'uomo ridotto a strumento, alienato in una catena di montaggio.

INIESTA LIBERO
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#59777 Messaggio da hoover »

Immagine
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59778 Messaggio da Termopiliano »

Beccare il Barcellona non fa sicuramente piacere, poteva andare meglio (ovviamente). Anche beccando il Barça era meglio giocare la prima in trasferta.

Penso comunque che il Milan al completo possa giocarsela contro il Barcellona, chiaro che saranno due partite diverse rispetto a quelle del girone ma al di là di ciò i rossoneri possono provarci. Nel calcio, al di là della retorica, nulla è scontato. Tanto più che nonostante la forza del Barcellona il Milan non è di certo l'ultima arrivata. Sarà una bella partita.

Gli altri accoppiamenti potenzialmente sono tutti squilibrati, Real Madrid ovviamente strafavorita sull'Apoel così come è strafavorita il Bayern sul Marsiglia.

Benfica-Chelsea sulla carta dovrebbe essere appannaggio dei blues, ma è vero che (dati alla mano) quest'anno le portoghesi contro le inglesi hanno un trend favorevole. Basti pensare allo Sporting Lisbona che elimina il Manchester City o allo stesso Benfica che ha vinto il girone con lo United (pareggiando in entrambe le gare, 1-1 in casa e 3-3 in trasferta).
Il Benfica è una squadra che gioca bene e con ottime individualità (anche se ogni anno cede i pezzi pregiati, vedi Ramires o Fábio Coentrão). Lo scorso anno arrivò in semifinale di Europa League e quindi può dire la sua.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59779 Messaggio da tiffany rayne »

Tolto Benfica-Chelsea le altre tre partite sembrano tutte dal risultato scontato. Compresa, almeno cosi pare, quella del Milan.

La finale che sognano in tanti, forse anche l'UEFA, è quella tra Real e Barcellona e credo che si realizzerà. Le uniche squadre che possono impedirlo sono il Milan e il Bayern Monaco se arriva in semifinale, ma devono fare la partita perfetta per eliminare le spagnole e sperare in una doppia giornata storta delle suddette. Mi pare cosa improbabile ma mai dire mai nel calcio.

Ai milanisti direi di non fare troppo affidamento su quello che si era visto nella doppia sfida del girone. Il Barcellona ormai non punta piu' al campionato e ha come unico obbiettivo la Champions, visto che contro il Milan ha sofferto abbastanza non credo che ripeterà l'errore del 2010 quando andò a giocare la semifinale di andata contro l'Inter in maniera presuntuosa visto che nella fase a gironi l'aveva dominata facilmente.

Quindi mi aspetto un Barcellona molto concentrato e determinato. Sul Barcellona, forse per il tipo di gioco, si tende a ironizzare e a definirli fighette mentre si sa che il Milan è composto da super machi. Mi pare questo un luogo comune, un Barcellona che va in terra inglese a Wembley a dominare in finale il Manchester United e a battere ripetutamente il Real di Mourinho è una squadra che tiene le palle ed è tutt'altro che fighetta. Il simbolo è Xavi che dalle apparenze pare un tipo piccolino e tranquillo ma poi in campo diventa un gigante oltre che sul piano tecnico anche su quello agonistico.

Direi che l'assenza sicura di Villa e quella probabile di Sanchez al limite danneggia il Milan, se mette un uomo in piu' a centrocampo Guardiola chiude maggiormente gli spazi alle ripartenze milaniste ed è proprio su quello che il Milan deve puntare per fare male alla difesa del Barcellona. Non può certo mettersi a fare una partita di possesso palla contro il Barcellona. Per questo sarebbe servito il miglior Pato.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#59780 Messaggio da bocha »

io la vedo ostica...ma mai dire mai...

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#59781 Messaggio da dada »

"Ora solo il Parma — Insomma, il peggior sorteggio. Ma prima c'è il Parma e lo scudetto da difendere. Allegri sembra più proccupato di affrontare la squadra di Franco Colomba".

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/M ... 2729.shtml

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59782 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Sevirebbe davvero il miglior Pato.

Non ho mai amato indugiare sullo scarso apporto di Ibra alla champions (il Barca di Ibra avrebbe potutto benissimo vincere la champions del 2010 ed oggi parleremmo di una storia diversa), ma in questo caso temo che lo svedese sarà costretto a lottare contro i suoi peggiori fantasmi.

Non la champions in sé, ma la strizza che gli prende quando deve giocare contro squadre più forti, specialmente contro sue ex, può influire negativamente.

Il suo apparato ideologico lo descrive come il mostro mangiatutti, e sempre questa immagine gli si ritorce contro al momento del bisogno. Presentarsi come il mostro spaccone è controproducente per lui quando la possibilità di venire sconfitto è alta. Per un elementare meccanismo di difesa si tende a dare il minimo per poter poi più o meno inconsciamente pensare di sé che in fondo si è perso perché non si è dato il massimo, "altrimenti chissà".

Certo se bastasse una trafusione di sangue di Inzaghi sarebbe tutto diverso.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59783 Messaggio da rufus t »

c'è di buono, per il milan, che non ha nulla da perdere
in effetti, meglio il barça che, tanto per dire, il marsiglia
ti elimina? ti ha eliminato la squadra dei marziani
passi il turno? cazzo che gioia!
ti elimina il marsiglia? dai, una squadra di metà classifica del campionato francese...
elimini il marsiglia? grazie al cazzo!

o no?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59784 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Naturalmente Rufus.

E questo vale per tutti i giocatori del milan tranne, forse, appunto, Ibra.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59785 Messaggio da Antonchik »

Mavco Pizellonio ha scritto:Sevirebbe davvero il miglior Pato.

Non ho mai amato indugiare sullo scarso apporto di Ibra alla champions (il Barca di Ibra avrebbe potutto benissimo vincere la champions del 2010 ed oggi parleremmo di una storia diversa), ma in questo caso temo che lo svedese sarà costretto a lottare contro i suoi peggiori fantasmi.

Non la champions in sé, ma la strizza che gli prende quando deve giocare contro squadre più forti, specialmente contro sue ex, può influire negativamente.

Il suo apparato ideologico lo descrive come il mostro mangiatutti, e sempre questa immagine gli si ritorce contro al momento del bisogno. Presentarsi come il mostro spaccone è controproducente per lui quando la possibilità di venire sconfitto è alta. Per un elementare meccanismo di difesa si tende a dare il minimo per poter poi più o meno inconsciamente pensare di sé che in fondo si è perso perché non si è dato il massimo, "altrimenti chissà".

Ipotizzando per assurdo una trasformabilità di questo comportamento in direzione di un'emancipazione (liberazione dallo stato di "captivus"), visto che (per assurdo, ripeto) sì, come?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59786 Messaggio da rufus t »

psicologicamente, penso che sia il frutto di un cattivo rapporto con il padre
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#59787 Messaggio da appulos »

sti sorteggi della uefa a me sembrano ogni anno sempre più pilotati......

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59788 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Antonchik ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:Sevirebbe davvero il miglior Pato.

Ipotizzando per assurdo una trasformabilità di questo comportamento in direzione di un'emancipazione (liberazione dallo stato di "captivus"), visto che (per assurdo, ripeto) sì, come?
Sei interessato a una risposta per Ibra o per te?

Non ho una soluzione per nessuno dei due comunque. Non ce l'ho nemmeno per me. Il problema rimane, e una volta messo a fuoco lo si gestisce con l'esperienza. Senza mai risolverlo completamente. Da se stessi non si guarisce.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#59789 Messaggio da aadizoo87 »

Ragazzi, quanto potrà costare ad occhio e croce un biglietto per la gara di ritorno al Camp Nou?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#59790 Messaggio da dada »

Ahimé, credo dolore e raccapriccio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”