[OT] joanna di d'anna sat
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [OT] joanna di d'anna sat
d'altro canto se vuoi vendere quello ciofeche devi attirare l'attenzione del pubblico.... 

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
se dipendesse da me farebbero pochi quattrini anche se c'andasse nuda...
"Avere fede in Dio non significava restare inerti: significava credere nella possibilità di avere successo se si faceva del proprio meglio onestamente e con impegno."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."
- Sig.Rezzonico
- Primi impulsi
Giusto, anche se comunque chi ha aperto il topic è partito con il link ad un altro forum.Philip ha scritto:io non rischierei...tanto chi vuole, lo può trovare da sè....Sig.Rezzonico ha scritto:Su un altro forum (non del settore, ma molto vicino) c'è un thread con 200 pagine circa a lei dedicate.
Si può postare??
Ma non è nessuna polemica...chi lo vuole trovare sicuramente è in grado di farlo!
sì è vero ma siccome quel post risale al 2008 non so se da allora le regole sono le stesse....Sig.Rezzonico ha scritto:Giusto, anche se comunque chi ha aperto il topic è partito con il link ad un altro forum.Philip ha scritto:io non rischierei...tanto chi vuole, lo può trovare da sè....Sig.Rezzonico ha scritto:Su un altro forum (non del settore, ma molto vicino) c'è un thread con 200 pagine circa a lei dedicate.
Si può postare??
Ma non è nessuna polemica...chi lo vuole trovare sicuramente è in grado di farlo!
ti parlo da ignorante (mi sono iscritto da poco) ma ti garantisco che per prendere un cazziatone da qualcuno ci vuole poco

"Avere fede in Dio non significava restare inerti: significava credere nella possibilità di avere successo se si faceva del proprio meglio onestamente e con impegno."
- Sig.Rezzonico
- Primi impulsi
Considerazione più che giusta e saggia.Philip ha scritto:sì è vero ma siccome quel post risale al 2008 non so se da allora le regole sono le stesse....Sig.Rezzonico ha scritto:Giusto, anche se comunque chi ha aperto il topic è partito con il link ad un altro forum.Philip ha scritto:io non rischierei...tanto chi vuole, lo può trovare da sè....Sig.Rezzonico ha scritto:Su un altro forum (non del settore, ma molto vicino) c'è un thread con 200 pagine circa a lei dedicate.
Si può postare??
ti parlo da ignorante (mi sono iscritto da poco) ma ti garantisco che per prendere un cazziatone da qualcuno ci vuole poco
Ripeto non era per polemizzare ma anzi, grazie per il consiglio!
mi sembrava strano che a forza di mostrare le tette questa non fosse ancora arrivata in qualche nota rete nazionale.......
per la verità mi aspettavo di vederla in qualche servizio a studio aperto.......

per la verità mi aspettavo di vederla in qualche servizio a studio aperto.......

mi sego dunque sono
mi sego dunque sono
mi sego dunque sono
mi sego dunque sono