sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla dodicesima puntata (grazie filippotto) di TWD, finalmente un' po di azione e poche poche smancerie, che hanno contrassegnato questa stagione , vediamo se l'ultima puntata riuscirà a alzare la media, IMHO abbastanza bassa... cmq promette bene
Oops hellen scusa non mi immaginavo che qualcuno ancora non la avesse vista che Bauscia che sono.
tranquillo, io t ringraziavo perchè non sapevo il numero della puntata
l'avevo già vista ieri sera
A va be menomal .
Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .
Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .
Non ho capito una cosa di The Walking Dead: come mai quando quando qualcuno muore senza essere ferito da uno zombie, diventa lo stesso uno zombie automaticamente?
Dr. Gonzo ha scritto:Non ho capito una cosa di The Walking Dead: come mai quando quando qualcuno muore senza essere ferito da uno zombie, diventa lo stesso uno zombie automaticamente?
non mi sembra che ci sia una spiegazione, ma non era così anche nei film di Romero?
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Dr. Gonzo ha scritto:Non ho capito una cosa di The Walking Dead: come mai quando quando qualcuno muore senza essere ferito da uno zombie, diventa lo stesso uno zombie automaticamente?
E ci sarà un virus che dopo morto ti fa ritornare da Zombi.
Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .
Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .
Sono tutti portatori sani del virus.
Se muoiono o vengono morsi o graffiati, il virus si attiva.
Si ipotizza che nella prima stagione, quando lo scienziato al laboratorio disse qualcosa all'orecchio di Rick, fosse proprio questo.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Ho appena visto... "L'altra faccia del diavolo"...
E con questo abbiamo davvero toccato il fondo!
Semplicemente un film di merda, dall'inizio alla fine, sia "Il rito" che "L'ultimo esorcismo" sono capolavori confrontati a questo, e la dice tutta.
74 minuti di noia totale, non c'è una scena che merita, senza contare le puttanate che si vedono nel film, che ricordo essere completamente ambientato a ROMA.
In che senso puttanate? Il prete che battesima il bambino parlando in Inglese, praticamente siamo a roma ma questi parlano Inglese con tutti, anche se non capiscono niente.
100 e lode poi per gli attori che dovevano fare la parte degli Italiani... Porca puttana, avevano l'accento straniero lontano un miglio, di Italiano non avevano niente.
Che merda di film, che merda. E che finale poi.
Lasciatelo perdere proprio.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti" "Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo" KAZE NI NARE!
Certe immagini sono belle altre fanno proprio caccare. In ogni caso Regan che se la ride nell'angolo è pura classe.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti" "Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo" KAZE NI NARE!
El Diablo ha scritto:Sono tutti portatori sani del virus.
Se muoiono o vengono morsi o graffiati, il virus si attiva.
Si ipotizza che nella prima stagione, quando lo scienziato al laboratorio disse qualcosa all'orecchio di Rick, fosse proprio questo.
domani è l'ultima della serie no?
la terza si farà?
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
tale Michonne (presente anche nel fumetto, non è un invenzione degli autori) con due erranti al seguito senza braccia e la bocca tappata!
la puntata è stata bella, secondo me, piena di azione
Non ho capito chi fosse jimmy che si fa uccidere parcheggiando il camper in mezzo agli zombie lasciando la porta aperta e senza pistola...
adesso bisogna aspettare 9 mesi.....
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
Bella puntata con un finale che non mi sarei mai aspettato sinceramente...