Capitanvideo ha scritto:
ed io dovrei votare una di queste facce di merda????no grazie

Moderatori: Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1, Super Zeta, Alec Empire, Pim, Moderatore1, AlexSmith, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim
Capitanvideo ha scritto:
La spiegazione migliore sulle difficoltà di Monti l'abbia data Giavazzi l'altro ieri: il senso di scampato pericolo (almeno per un po') fa venire meno l'urgenza.tiffany rayne ha scritto:Ma poi alle poltrone ci si affeziona. Il giochino mi pare piuttosto scoperto, esiste un governo Monti che spara 100 perchè tanto sa che poi in parlamento dagli amici degli amici otterrà, se va bene, 30. Meglio di niente.Giulio Tremonti ha scritto:Bah, anch'io avevo dato atto al decreto di Monti di andare nella direzione giusta, anche se a piccoli passi. Ma questi continui annunci e ritirate fanno cascare le balle.
Io credo che di più si possa fare, considerando che è vero che il governo deve districarsi tra i veti del parlamento, ma è anche vero che il governo ha il "potere contrattuale", per non dire ricattatorio, di prospettare le dimissioni, che non sfrutta. Se non si ha il coraggio delle decisioni forti in tempi di crisi non lo si ha mai.
Dovrebbe certamente fare la voce grossa e minacciare le dimissioni ma Monti non viene da chissà quale cultura politica superiore. Non dimentichiamo che è pur sempre un italiano. Quindi decisamente refrattario alle dimissioni.
se guardo le cravatte mi intristisco....ma come si fa....katmandu69 ha scritto:Capitanvideo ha scritto:
ed io dovrei votare una di queste facce di merda????no grazie
mi hai rubato la battuta, siamo suscb ha scritto:Casini mi sembra che se la stia godendo.
C'ha 'na faccia da litro e mezzo di rosso pesante...
50 euro x 1.000.000 di auto = € 50.000.000,00fender ha scritto:Se i numeri sono questi, risparmiare 50 euro per il trasporto di un'auto che costa 15.000 euro è proprio da pezzenti....non so come la pensate voi, ma secondo me la Fiat può solo fallire...
esatto..belnudo ha scritto:50 euro x 1.000.000 di auto = € 50.000.000,00fender ha scritto:Se i numeri sono questi, risparmiare 50 euro per il trasporto di un'auto che costa 15.000 euro è proprio da pezzenti....non so come la pensate voi, ma secondo me la Fiat può solo fallire...
se davvero Fiat inizia la vera riduzione costi, allora si salva.
Forza Marchionne.