ma ariva io te vojo bbene però parli di fuffa esaltata e poi citi gli offlaga che sono tra i più esponenti della categoria da te citata?ariva ariva ha scritto:Ho ricomprato dopo anni blow up.
Continuo a non capire tutto questo clamore, anche se la altrisuoni e ritmi non li leggo e magari li sono bravi.
Bianchi scrive benino e fa piacere rileggere bertoncelli, ma di wave e rock ne parlano meglio (e con più offerta) un rockerilla o un rumone (ancora con i Pontiak e i White Hillls). Pochi consigli centrati, molta fuffa esaltata.
Eddy Cillla è illeggibile (è quello che ho scrito l'obbrobrio giunti sul grunge) così come il cinema.
L'intervista a Edda è imbarazzante, non si capisce se è più coglione l'intervistato o l'intervistatore.
La cosa migliore è il disco dei 39 Clocks, un ristampone peraltro che però non conoscevo. Wave krauta con rimandi a Joy division, Velvet e Suicide.
Cmq è uscito il nuovo Offlaga Disco Pax: nonostante la gioia per il ritorno, i primi ascolti mi hanno lasciato freddino.
Speramo migliori.
viva dio che a volte blow up parli di realtà italiane ai più sconosciute.....
eddy cilia illeggibile? no dico ma stai scherzando???

ma vogliamo parlare di rumore, rivista per wannabes indie?