[O.T.] La posta del cuore

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] La posta del cuore

#31 Messaggio da cicciuzzo »

anche io voglio aprire la rubrica "la posta del cuore", sento che sarei bravissimo !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da XCLARAX »

cicciuzzo ha scritto:anche io voglio aprire la rubrica "la posta del cuore", sento che sarei bravissimo !
ehi mettiti in coda ragazzo...
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da cicciuzzo »

XCLARAX ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:anche io voglio aprire la rubrica "la posta del cuore", sento che sarei bravissimo !
ehi mettiti in coda ragazzo...
grazie per il "ragazzo" :wink:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Dagon
Primi impulsi
Primi impulsi

#34 Messaggio da Dagon »

Pimpipessa ha scritto:
Dagon ha scritto:
dal momento in cui siamo innamorati follemente e abbiamo deciso di passare la vita insieme (a proposito, fatemi gli auguri: mi ha detto si), questa piccola bugia può diventare un problema. Se ha riflettuto sull'eventualità di non dirmi di quel vecchio bacio, se dice di esserselo incredibilmente dimenticato, io metto in conto la possibilità che ci sia qualcosa di poco chiaro.
ma ci stai prendendo tutti per i fondelli????
Non mi permetterei.

Succede che le percezioni soggettive siano falsate da paure e ossessioni, infatti non immagini quanto quei pochi post letti qui, pareri neutrali e affatto diplomatici, siano illuminanti.

Credo di essere obiettivo su tutto tranne che su me stesso. Ora che mi sento un coglione mi sento meglio.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da Pim »

scusa la ragazza dei tuoi sogni ha deciso di passare il resto della sua vita con te ( fatemi gli auguri: mi ha detto si , vuole dire che vi sposate ?) e tu vai in paranoia perchè non ti ha detto subito o magari ti ha anche mentito su un bacio dato a uno???

diamo il giusto peso alle cose....

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da scb »

Dagon ha scritto: Ora che mi sento un coglione mi sento meglio.
Spiegati meglio
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da scb »

Pimpipessa ha scritto:scusa la ragazza dei tuoi sogni ha deciso di passare il resto della sua vita con te ( fatemi gli auguri: mi ha detto si , vuole dire che vi sposate ?) e tu vai in paranoia perchè non ti ha detto subito o magari ti ha anche mentito su un bacio dato a uno???

Pensa un pò, Pimpi, come andrebbe lei, in paranoia, se sapesse che il suo moroso:

1.Era Diciottenne e neopatentato con una forte passione per la coca. Un cliché.

2. Si è bombato una dalla quale si alzava un tanfo rancido di merda e sudore (un cliché anche questo?)

3. Si è bombato prima la madre, in compagnia del marito, poi la figlia.

4. Quanto alla madre, le è venuto nel deretano due volte di seguito.

Un buon partito, direi.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#38 Messaggio da Drugo »

Ma dice che pure la tipa era una che non s'è persa nulla e mò si sò tranquillizzati, imborghesiti e se sò incontrati.. :roll:
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Dagon
Primi impulsi
Primi impulsi

#39 Messaggio da Dagon »

Pimpipessa ha scritto:scusa la ragazza dei tuoi sogni ha deciso di passare il resto della sua vita con te ( fatemi gli auguri: mi ha detto si , vuole dire che vi sposate ?) e tu vai in paranoia perchè non ti ha detto subito o magari ti ha anche mentito su un bacio dato a uno???

Si, ci sposiamo.

Mi spiego sul resto.

Veniamo entrambi da situazioni familiari e di vita un po' particolari. Tacerò le sue. Da quando ci siamo incontrati, o meglio da quando abbiamo cominciato a vederci, c'è stata una sintonia che definirei aliena. Le ho raccontato cose di me che non avrei confessato a un sacerdote in punto di morte, se fossi stato cristiano. A sua volta lei ha detto cose molto private, commuovendosi. Occhio: era il nostro primo appuntamento, stiamo parlando di poche ore dai convenevoli. Mai prima di allora avevo raggiunto un tale livello di comprensione e intimità. E non ci eravamo ancora nemmeno baciati.

Sembrerà una stronzata, una frase fatta, ma ci sentiamo. Ci sentiamo dentro. Come la canzone dei Depeche Mode, quando "love" non basta a descrivere.

Con questi presupposti, visto che poi, diciamoci la verità, a me che poteva fregare di un ex, addirittura un ex di bacio? Dicevo, con questi presupposti, nascondendomi una cosa di nessuna importanza mi ha fatto viaggiare con la testa in cerca di significati. Ho insomma caricato l'episodio di un'importanza che probabilmente (sicuramente) non ha.

E me la caverei anche con la psicologia femminile, ma come si può chiedere la ragione a un innamorato? Così mi son buttato e mi sono iscritto sul forum (che lurko da un po') per cercare conferma della mia follia. E magari tranquillizzarmi un attimo.
Ultima modifica di Dagon il 19/03/2012, 18:14, modificato 1 volta in totale.

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da XCLARAX »

viva gli sposi
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da Pim »

XCLARAX ha scritto:viva gli sposi
clara mi fai morire! :P

Dagon
Primi impulsi
Primi impulsi

#42 Messaggio da Dagon »

XCLARAX ha scritto:viva gli sposi
:lol:
scb ha scritto:

Pensa un pò, Pimpi, come andrebbe lei, in paranoia, se sapesse che il suo moroso:

2. Si è bombato una dalla quale si alzava un tanfo rancido di merda e sudore (un cliché anche questo?)

Un buon partito, direi.
Sa tutto e sa altro (senza dovizia di particolari).
scb ha scritto:
Dagon ha scritto: Ora che mi sento un coglione mi sento meglio.
Spiegati meglio
Leggi il mio post precedente.

('mmazza quanto siete veloci a postare...)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da scb »

Dagon ha scritto: Sa tutto e sa altro (senza dovizia di particolari).
Ma allora cambia tutto. Se lei sa che lo hai piazzato in un buco che puzzava di merda e sudore (rancido) ma ti ha nascosto una pomiciata, bè le cose si fanno un pò più complesse.
Cazzo io ti dico tutto, mi metto alla tua berlina, e tu ti tieni tutto per te?
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da Pim »

scb ha scritto:

Un buon partito, direi.
ok ok ma cosi non sei corretto, pure tu hai tuoi scheletrini nell'armadio e magari tua moglie se sospettasse andrebbe in paranoia, io parlo di lui: lei le dice che lo sposa e lui va in fissa perchè non le ha detto di un bacio ...

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da scb »

Pimpipessa ha scritto: ok ok ma cosi non sei corretto, pure tu hai tuoi scheletrini nell'armadio e magari tua moglie se sospettasse andrebbe in paranoia, io parlo di lui: lei le dice che lo sposa e lui va in fissa perchè non le ha detto di un bacio ...
ennò, cara mia, perchè io non sono mai andato in paranoia per cose non dette da lei...
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”