Attrazione virtuale

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#46 Messaggio da donegal »

Jessica Gayle ha scritto:

Vabbe', dai ti faro' leccare quelli di Donegal
In questo momento i miei due zatteroni taglia 47 sono imprigionati dentro un paio di DocMartin's... Per un foot-fetish è la morte sua :DDD

Visto che è giorno di giacca, cravata e delegazione di clienti russi (appena congedati), lasciatemi almeno un paio di anfibi addosso (con la scusa della pioggia) che in fondo sono sempre nostalgico di quando ero più giovincello...

Jejè, non mi coinvolgere più nelle perversioni olfattive di Est :lol:

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#47 Messaggio da Jessica Gayle »

Nova ha scritto:Jessi, hai conosciuto Romeo? Com'è?? ;)
hehehhehe, non altissimo, moro , capelli non lunghi ma che toccano in fondo al collo, corporatuta nella media e il visino da ragazzino , devo dire che non e' male! :wink:
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da Paperinik »

Minchia est ed io che mi faccio schifo a guardare le brasiliane che si ingozzano di merda...mi sà  che il viaggio con te da fanny mica lo faccio :DDD
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#49 Messaggio da Jessica Gayle »

estdipendente ha scritto:
Jessica Gayle ha scritto:Ma si loso cosa vuoi dire, ma non lavarsi i piedi per 1 mese significa non farsi nemmeno la doccia e questo e' impossibile visto che tutte le sere mi toccano centinaia di persone e mi ruzzolo per terra nei locali durante lo spettacolo!

Vabbe', dai ti faro' leccare quelli di Donegal o di Balkan, forse sono piu' saporiti! :wink:
oppure potremmo accordarci per un incontro mattutino senza che ti lavi i denti prima....anche questo non e' male, ma se sei fumatrice mi scende la catena..... :wink:

ciao

Fumo il sigaro, va bene comunque???

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#50 Messaggio da Jessica Gayle »

donegal ha scritto:

Vabbe', dai ti faro' leccare quelli di Donegal

Jejè, non mi coinvolgere più nelle perversioni olfattive di Est :lol:

Ma allora non sei di compagnia scusa, nella vita bisogna provare TUTTO! :lol:

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Attrazione virtuale

#51 Messaggio da SuSEr »

Jessica Gayle ha scritto: su Super Zeta sono attratta mentalmente da Estdipendente, BalkanWolf e Donegal, quest'aria misteriosa che hanno mi stuzzica fantasie strane,
Donegal escluso è il fascino degli ItaGGGliani in vacanza :)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#52 Messaggio da balkan wolf »

mi permetto di rispondere a nome di entrambi....

suse "quegli occhi grandi da itaGGGliano in gita..." ce li avrai tu :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

yuyu
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#53 Messaggio da yuyu »

Certo jessica che la discussione di piantologia è interessante vi siete laureati a oksford o a caltanisetta di sotto? comunque se devo dire la mia credo che la patatina con un po' di formaggina di una settimana da qull'odorino da intenditori tipo il jack daniel scotch wisky che dici piacera' a questi buon gustai?
LA PATATA TIRA!!!!

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#54 Messaggio da Jessica Gayle »

yuyu ha scritto:Certo jessica che la discussione di piantologia è interessante vi siete laureati a oksford o a caltanisetta di sotto? comunque se devo dire la mia credo che la patatina con un po' di formaggina di una settimana da qull'odorino da intenditori tipo il jack daniel scotch wisky che dici piacera' a questi buon gustai?
Hhahahahha, Carletta mi fai morire!

P.s: quando vieni a prendere il caffe'???

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da Squirto »

yuyu ha scritto:Certo jessica che la discussione di piantologia è interessante vi siete laureati a oksford o a caltanisetta di sotto? comunque se devo dire la mia credo che la patatina con un po' di formaggina di una settimana da qull'odorino da intenditori tipo il jack daniel scotch wisky che dici piacera' a questi buon gustai?
OKSFORD? :DDD :lol: :DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56 Messaggio da SuSEr »

balkan wolf ha scritto:mi permetto di rispondere a nome di entrambi....

suse "quegli occhi grandi da itaGGGliano in gita..." ce li avrai tu :-) :-)
Non è vero :o !

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57 Messaggio da Romeo »

Mi ero perso questo topic per il troppo lavoro, grandiosissimo !!!

estdipendente ha scritto:
balkan wolf ha scritto:eddai est uno slavo su 100 è di solito un superfico ricco e che non dieve chiedere mai :-)

ok gli altri 99% sono cicciottelli poveri e con la faccia da televisore

tutto ció ovv. gioca a nostro vantaggio visto che il supermen di turno non riesce fisiologicamente a chiavare tutte le fighe che girano e che la competizione con "televisia lizeto" agevola noi che TENIAMO O' FASCINO :-)
per la Rep. Ceca direi:
Categoria A)1%: figo superricco che non deve chiedere mai
Categoria B)20%: il vicino di casa o il compagno di scuola buono come il pane che regolarmente scopa le vicine e le compagne di scuola come si vede solo qui;
Categoria C) 30%: il filosofo da bar con regolarmente il birrozzo da mezzo litro davanti che scoperebbe come un forsennato le avventrici del bar attratte dal suo lato intellettuale ( :DDD :DDD ) se solo ne avesse voglia, ma non ne ha, preferisce sparare cazzate coi "kamarati" e ridacchiare quando le categorie A e B salutano la combriccola e si allontanano dal bar tenendo per mano la holka;
Categoria D) 10% l'atleta dal fisico d'acciaio. scoperebbe tutte le frequentatrici della palestra ma non ha voglia perche' gli rovina la forma, pero' ti aiuta volentieri agli esercizi al bilanciere
Categoria E) 10% il buttafuori mostruoso, 2 metri per 130 Kg di muscoli, generlamente rutta in faccia a fighe mai viste e a tempo perso le sodomizza (steroidi permettendo)
Categoria F) 29% slavo medio con il viso a televisore (non cicciotto da queste parti) generalmente sposato o fidanzato con quelle che scopano con quelli come me.........

la Slovacchia e' un filo diversa, la Russia molto diversa. Polonia conosco troppo poco, balcani non conosco per niente...
balkan wolf ha scritto:azz. sto elenco è micidiale :-) :-) :-)

devo subito fare la versione bulgara

Categoria A)2% figo riccissimo e mafiosissimo e che non deve chiedere mai

Categoria B) 8% non figo ( fisicamente cat. D vedi sotto ) ma ricco e mafioso e che deve chiedere molto poco :-)

Categoria C) 20% semi figo ( i bulgari non grassi e under 25 cmq. sono bellocci... li sto rivalutando leggermente ) ma povero e sfigato che cmq. non chiede mai ( ma con meno risultati delle cat. A e B )

Categoria D) 70% il bulgaro doc. corpulento con "fazza tv" povero e sfigato che prova a non chiedere mai e miracolosamente ogni tanto gli va bene

Un pó triste per questo:
Jessica Gayle ha scritto:Allora, e' da anni che frequento questo forum e come puo succedere ci si puo fare delle simpatie,delle entipatie ,delle amicizie e anche delle attrazioni non fisiche ma mentali verso qualcuno, su Super Zeta sono attratta mentalmente da Estdipendente, BalkanWolf e Donegal, quest'aria misteriosa che hanno mi stuzzica fantasie strane, non vorrei mai conoscerli personalmente perche' ormai me li sono immaginati in un determinato modo e vedere che magari sono diversi da come mi aspetto mi creerebbe sconforto, li immagino non belli ma affascinanti!

Bo', tutte ste confessioni , saro' matta???

Ma poi mi sono tirato molto su per questo :

E per questo:
hehehhehe, non altissimo, moro , capelli non lunghi ma che toccano in fondo al collo, corporatuta nella media e il visino da ragazzino , devo dire che non e' male! :wink:

Grazie yuyu che me lo hai fatto scoprire !!
Ultima modifica di Romeo il 19/12/2004, 18:29, modificato 1 volta in totale.

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58 Messaggio da Romeo »

Est, in categoria B), cosa significa "buono come il pane"?
Che è bello?

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#59 Messaggio da Scorpio »

[quote="balkan wolf"]
le mie immagini mentali più comuni sono

skorpio brizzolato con la classica faccia da operaio sgamato anni 70 ( quelli che si chiavavano le studentesse in "manifasta" per intenderci :-) )
/quote]

azz...che quadretto!
i capelli cè li ho tutti e nemmeno grigi! nonostante i miei 39 anni...
cmq, ho fatto anche l'operaio in fabbrica...che a Torino non è poi tanto strano...
come non era tanto strano abbordare le studentesse in "manifasta", solo che non riuscivo a scoparmele! ero troppo giovane , inesperto e sensibile alla "serietà " delle puttanone!

PS: Donegal dovrebbe essere calvo e molto alto....

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#60 Messaggio da Scorpio »

Jessica Gayle ha scritto:Balkan, Romeo l'ho conosciuto personalmente ed e' l'opposto di come lo immagini!
:o

questo è uno scoop!

Jessica...adesso non puoi fermarti qui...

dicci qualcosa di più; ti ha recitato una poesia? o non c'è l'ha fatto perchè ancora sottochock?

o ti ha detto che eri una delusione?
PS: se per lui la Kournikova è racchia...

oppure avrebbe fatto ció che ha descritto Est??
:lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”