[O.T.] Hip Hop serio....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Hip Hop serio....
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Cano sempre spettacolare.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Minchia Caneda...
Dai ragazzi, siamo seri, un po' di conoscenza su questo argomento non guasterebbe, suvvia.
Fate uno sforzo, almeno per rispetto del genere:
Dai ragazzi, siamo seri, un po' di conoscenza su questo argomento non guasterebbe, suvvia.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
Che album Illmatic, che album!Plo Style ha scritto:Minchia Caneda...
Anche One Love è bellissima..
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
One Love tranquillamente nella mia top 5 di sempre. Miglior canzone dell'album.Miro88 ha scritto:Che album Illmatic, che album!Plo Style ha scritto:Minchia Caneda...
Anche One Love è bellissima..
Ho messo NY state of mind perchè più fruibile per l'ascoltatore medio.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
Si può non citare Q-tip?
Al di la degli "A tribe called quest"
il suo album solista "amplified" è una bomba continua...
E l unico,marcissimo,Ol' dirty bastard!
Sarò antico ma le nuove robe italiane sono una paranoia musicale non indifferente...2 fingerz (ma è hip hop dio bono?),marrakash mi fa venire voglia di accoltellarmi per il resto,velo pietoso...ho per caso guardato "spit MTV"....sembrano le robe che registravamo con degli amici fumatissimi,e per ridere tra noi...
Al di la degli "A tribe called quest"

E l unico,marcissimo,Ol' dirty bastard!
Sarò antico ma le nuove robe italiane sono una paranoia musicale non indifferente...2 fingerz (ma è hip hop dio bono?),marrakash mi fa venire voglia di accoltellarmi per il resto,velo pietoso...ho per caso guardato "spit MTV"....sembrano le robe che registravamo con degli amici fumatissimi,e per ridere tra noi...

Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Sicuramente è stato già postato, perchè è un classico, ma questo video è meraviglioso
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
L avevo già postato?
Booommm!!!!!
Booommm!!!!!
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
Gran pezzone di big L,venuto a mancare una decina d'anni fa:
Altra perla di big L:
Ultima prima di dormire by Prodigy & Havoc:
Altra perla di big L:
Ultima prima di dormire by Prodigy & Havoc:
qui il video, ma si sente di merda.
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]