ABBATTETE LA LECCISOOOOOOOOO

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da Helmut »

balkan, ma in Bulgaria non esiste la TV via satellite?

Kirov
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#32 Messaggio da Kirov »

Se io avessi la Tv via satellite in Bulgaria NON guarderei quella Italiana :-D
The last temptation is the highest treason
to do the right deed for the wrong reason
(T.S.Eliot, Assassinio nella Cattedrale)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#33 Messaggio da balkan wolf »

si esiste e si prende rai uno e due...

ogni tanto la domenica vado da un mio amico a mangiare i maccheroni al pomodoro e vediamo "quelli che il calcio" ( che non riesco a seguire perchè non conosco il vippume vario ) per fare gli itaGliani :-)

io cmq. non possiedo la televisione per questioni di "boicottaggio dei mass media"...

o senza fare il piscialungo perchè non me ne pó fregà  de meno :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da Nova »

Vabbè, non esagerate. Qualcosa di buono c'è. L'altro ieri un bellissimo programma sulla storia d'italia che ho registrato e cominciato a vedere ieri sera. Fortissimo, mi sa che me lo rivedró più di una volta. E non c'è solo questo (peccato che spesso gli orari sono pessimi, in questo caso il programma cominciava su rai 3 alle 23.35!).
La tv "spazzatura" non la condannerei del tutto, forse perchè la vedo poco. Mezz'ora a settimana di Grande fratello o Verissimo non mi crea nessun problema, anzi, è divertente. Se se ne parla/scrive così tanto e così male è perchè la gente non si limita a usufruire di quel genere della tv come si dovrebbe: quindi poco.

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#35 Messaggio da redbaron »

ammetto di non aver letto gli interventi precedenti ma solo il titolo : lo quoto in pieno.
La tv , comunque, è niente altro che lo specchio della nostra società  . Piena di contraddizioni nel bene e nell male. Molta della tivu di oggi è piu piacevole, meno di regime, meno ingessata, piu libera , piu informativa della tivu (e dei mezzi di comunicazione in genere) di una volta (40/50 fa) . Molta (altrettanta se non di piu) della tv di oggi è vera spazzatura sotto gli stessi profili.
Una cosa è certa peró, ritornando in senso stretto al titolo: la Lecciso è un cesso !!! e abbasso chi osa chiedermi chi mi scopo io!!!
Cazzo......sembra di plastica, ha lo sguardo fisso di un tonno morto da 20 giorni (probabilmente le puzzano anche le ascelle e il fiato nello stesso modo) , ha un labbro che , quando lo ho visto la prima volta (era un'intervista per strada) , ho pensato : "poverina, le fanno un'intervista senza truccarla ed è appena stata punta da un'ape" (ho anche pensato che il marito allevasse anche le api per il miele)!!!

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#36 Messaggio da redbaron »

nel nostro mondo la vedrei alla stregua di certe bamboline plastificate, un po' tozze, tipo houston, chloe jones , la kerkove, e poi ...non mi ricordo il nome di un'altra tettona bionda americana.....azzz...tipo bamby....o qualcosa del genere

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#37 Messaggio da Jessica Gayle »

The Answer guarda solo Grande Fratello , L'Isola Dei famosi e Amici di Maria De Filippi :lol:
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da Nova »

Jessica Gayle ha scritto:The Answer guarda solo Grande Fratello , L'Isola Dei famosi e Amici di Maria De Filippi :lol:
Ma solo quando non è troppo impegnato a passare il suo tempo su internet :lol: :wink:

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#39 Messaggio da Jessica Gayle »

Nova ha scritto:
Jessica Gayle ha scritto:The Answer guarda solo Grande Fratello , L'Isola Dei famosi e Amici di Maria De Filippi :lol:
Ma solo quando non è troppo impegnato a passare il suo tempo su internet :lol: :wink:
Certo, in alternativa su msn invita le ragazze a guardare la sua webcam e si mostra gnudo come mamma l'ha fatto! :lol:

P.S. E' una scena straziante The answer nudo! :DDD

alby
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#40 Messaggio da alby »

Le Lecciso me le scoperei eccome; anche al Liceo ero pazzo di due gemelle. E' il menagè a trois più eccitante che esiste

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#41 Messaggio da facialmaster »

alby ha scritto:Le Lecciso me le scoperei eccome; anche al Liceo ero pazzo di due gemelle. E' il menagè a trois più eccitante che esiste
si ma non con le lecciso :bleh: :bleh: :bleh:
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

alby
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#42 Messaggio da alby »

Con le "mie" Cecchini lo sarebbe stato sicuramente di più, ma in mancanza d'altro vanno bene le Lecciso

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#43 Messaggio da Jessica Gayle »

A sto punto meglio le gemelle del " Dadaumpa " :lol:

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#44 Messaggio da facialmaster »

si piuttosto delle lecciso sono meglio le kessler...l'altra sera a superciro erano davvero in gran forma!!!
brrrrr
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

hellraiser54321
Bannato
Bannato

#45 Messaggio da hellraiser54321 »

Jessica Gayle ha scritto:
Nova ha scritto:
Certo, in alternativa su msn invita le ragazze a guardare la sua webcam e si mostra gnudo come mamma l'ha fatto! :lol:

P.S. E' una scena straziante The answer nudo! :DDD

Straziante è dire poco...... :roll:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”