preciso: è un'anal starPhilip ha scritto:si è rivista a giro diverse volte ormai...mikyhot ha scritto:ora non esageriamoalimak ha scritto: Leilani è già una star
consiglio il big black wet butt
(avrà girato 50 scene...)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
preciso: è un'anal starPhilip ha scritto:si è rivista a giro diverse volte ormai...mikyhot ha scritto:ora non esageriamoalimak ha scritto: Leilani è già una star
bella
ahahah hai ragione, ma credo che alimak intendesse che non dodevesse essere considerata esordientecicciuzzo ha scritto:leilani non è una star, ma una gran bella topolona sì.....
peraltro ha ragione kappabi: è comunque un'esordiente (del 2011) mai postata, quindi è giusto inserirlamikyhot ha scritto:ahahah hai ragione, ma credo che alimak intendesse che non dodevesse essere considerata esordientecicciuzzo ha scritto:leilani non è una star, ma una gran bella topolona sì.....
ma io volevo dire solo che è già affermata ed è la migliore black insieme a Skin tutto quarufus t. firefly ha scritto:peraltro ha ragione kappabi: è comunque un'esordiente (del 2011) mai postata, quindi è giusto inserirlamikyhot ha scritto:ahahah hai ragione, ma credo che alimak intendesse che non dodevesse essere considerata esordientecicciuzzo ha scritto:leilani non è una star, ma una gran bella topolona sì.....
se poi qualche forumista particolarmente avveduto (come me...) la ha già scoperta, buon per lui
ma anche gli altri è giusto che ne godano
quindi, in sostanza: vai kappabi, non ti fermare!!!
vangelo!alimak ha scritto:ma io volevo dire solo che è già affermata ed è la migliore black insieme a Skin tutto quarufus t. firefly ha scritto:peraltro ha ragione kappabi: è comunque un'esordiente (del 2011) mai postata, quindi è giusto inserirlamikyhot ha scritto:ahahah hai ragione, ma credo che alimak intendesse che non dodevesse essere considerata esordientecicciuzzo ha scritto:leilani non è una star, ma una gran bella topolona sì.....
se poi qualche forumista particolarmente avveduto (come me...) la ha già scoperta, buon per lui
ma anche gli altri è giusto che ne godano
quindi, in sostanza: vai kappabi, non ti fermare!!!
in poco più di un'anno ha lavorato per le migliori produzioni americane ed è molto richiesta
nonché molto bella e una grande anal player