Scambio materiale XXX
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ragassuoli se mi postate un server che usate sicuramente porovo a entrare anca mi...
ovv. non garantisco i risultati

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- camminatore
- Impulsi superiori
scusate, forse sono un po' tardo io.
ma se lo scopo dell'emporium è scambiarsi foto, perchè non inserirle sull'album ed evitare tanti giri strani?
ma se lo scopo dell'emporium è scambiarsi foto, perchè non inserirle sull'album ed evitare tanti giri strani?
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0
balkan il server non conta....ci si becca ugualmente il server ti seve (scusa il gioco di parolebalkan wolf ha scritto:ragassuoli se mi postate un server che usate sicuramente porovo a entrare anca mi...

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
extreme io uso la 2.6 forse è diversa...
tu inserisci un elenco di server e scambi solo su quelli.... visto che tanto noi scambieremmo tra di noi è ottimale avere un server che usiamo sempre tutti o no?
io adesso non ho server inseriti ( escluso quelli fastweb che ovv. non vanno bene )
tu inserisci un elenco di server e scambi solo su quelli.... visto che tanto noi scambieremmo tra di noi è ottimale avere un server che usiamo sempre tutti o no?
io adesso non ho server inseriti ( escluso quelli fastweb che ovv. non vanno bene )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”