Vi ì mai capitato....andando in un pub la sera di....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cangaceiro
- Bannato
Vi é mai capitato....andando in un pub la sera di....
una sera di 2 mercoledì fa andai in un pub di Firenze insieme ai miei amici a un certo punto vedo un tavolo con una vestita da vera figa, ovvero stivali neri,tette a balconcino,tatuaggio su una tetta e piercing sul mento. Arrivo al tavolo chiedendo in maniera ironica se sapevano cosa fare per le volture alla macchina...scoppiano a ridere e ci mettiamo a parlare per tanto tempo.Ottengo il numero nei giorni a seguire ci sentiamo via cell. e lunedì scorso andiamo a cena insieme, poi andiamo in macchina e ci baciamo...ahhh ho dimenticato il lato + saliente. Lei ha 35 anni io 8- quindi 27. Mi domando se una donna così + grande in una relazione puó farmi crescere molto di + rispetto a una mia coetanea. Sia come persona che in campo sessuale. Tornando alla storia mi invita a fare colazione insieme, ma ad oggi non ci sono ancora potuto andare perchè abita a 30 km da me. Poi mi invita a vederla questa domenica perchè fa un concerto di 2 ore in piazza. Vi è mai capitato una storia con una più grande tanto di voi?sia sentimentale che di sesso?Lei sì è lasciata con uno di 10 anni + giovane di lei da 2 settimane e di testa non è libera dice. Suona in una band con gente sui 24 anni, ma mi ha detto di avere convissuto con uno di 4 anni + grande di lei per 11 anni...che ne pensate? 

- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
quoto nova.
se ti piace vai canga!
per il resto...io personalmente non sono attratto da donne più vecchie di me, ma ovvio che è soggettivo...quindi ripeto: vai e facci sapere come va

se ti piace vai canga!

per il resto...io personalmente non sono attratto da donne più vecchie di me, ma ovvio che è soggettivo...quindi ripeto: vai e facci sapere come va

"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
personalmente non prenderei mai in considerazione una over 30 col piercing....
ma dai cazzarola peter pan vive
in generale sono convinto che per una relazione sentimentale sia molto meglio pescare over 30... le poche vere Donne che ho conosciuto nella mia vita stavano tra i 33 e i 40... il resto sono solo fighe più o meno coinvolgenti
ma dai cazzarola peter pan vive

in generale sono convinto che per una relazione sentimentale sia molto meglio pescare over 30... le poche vere Donne che ho conosciuto nella mia vita stavano tra i 33 e i 40... il resto sono solo fighe più o meno coinvolgenti
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
ok balkan peró dipende da quanti anni hai: il tuo discorso puó andare per un trentenne ma uno di 20-25 anni credo sia più naturale cerchi una coetanea per una relazione non ti pare??
-
- Storico dell'impulso
quoto balkan in toto aggiungendo:
- per pinciare raramente vedo over 25, a parte una mia vecchia conoscenza che fa 34 primavere a febbraio e che pincio da 8 anni (nel 2005 entro nel fatidico 33 anno di perfezione secondo gli orientali...), non mi arrapa piu' ma e' una vecchia amica di bordello da tempo sposata e mi piace rivire gli anni ruggenti, continuo a pagare le 2.500 corone che si pagavano nel 1996...e' una storia quasi commovente
- la mia morosa ne fa 26 e sono quasi troppo pochi per una relazione seria.....tra 4 o 5 sara' meglio.
- per pinciare raramente vedo over 25, a parte una mia vecchia conoscenza che fa 34 primavere a febbraio e che pincio da 8 anni (nel 2005 entro nel fatidico 33 anno di perfezione secondo gli orientali...), non mi arrapa piu' ma e' una vecchia amica di bordello da tempo sposata e mi piace rivire gli anni ruggenti, continuo a pagare le 2.500 corone che si pagavano nel 1996...e' una storia quasi commovente
- la mia morosa ne fa 26 e sono quasi troppo pochi per una relazione seria.....tra 4 o 5 sara' meglio.
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
-
- Storico dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
veramente facial le Donne con la D maiuscola le frequentavo quando ero sui 22-24... invecchiando mi oriento sempre più sulle fighe ( rigorosamente pikkole )... cmq. la mia Donna ufficiale continua a darmi un bel +5 di età
io cmq. continuerei a preoccuparmi per quel piercing sul mento

ovv. scherzo canga anche se poi magari non si conbina nulla di "grosso" due botte d'ordinanza dalle echecazzo
io cmq. continuerei a preoccuparmi per quel piercing sul mento

ovv. scherzo canga anche se poi magari non si conbina nulla di "grosso" due botte d'ordinanza dalle echecazzo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
ok raga...allora rispondo a entrambi:
per est: vedi che alla fine mi vieni incontro? se la tipa con cui hai una relazione ne ha 6-7 meno di te...
per balkan: comprendo e concordo sul discorso del disavanzo nella ricerca dell'età ...peró anche qui dipende da caso a caso: tu dici di dimostrare 5 anni in più di quelli che hai, nel mio caso è il contrario quindi...
per est: vedi che alla fine mi vieni incontro? se la tipa con cui hai una relazione ne ha 6-7 meno di te...
per balkan: comprendo e concordo sul discorso del disavanzo nella ricerca dell'età ...peró anche qui dipende da caso a caso: tu dici di dimostrare 5 anni in più di quelli che hai, nel mio caso è il contrario quindi...
ma balkan non intendeva che la sua donna è piu' grande di lui di 5 anni?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
facial ti tolgo il saluto cazzarola!!!!!
io dimostro 10 anni di meno altro che 5 di più....
echecazzo!!!!!
io dimostro 10 anni di meno altro che 5 di più....
echecazzo!!!!!

-
- Storico dell'impulso