cangaceiro ha scritto:una sera di 2 mercoledì fa andai in un pub di Firenze insieme ai miei amici a un certo punto vedo un tavolo con una vestita da vera figa, ovvero stivali neri,tette a balconcino,tatuaggio su una tetta e piercing sul mento. Arrivo al tavolo chiedendo in maniera ironica se sapevano cosa fare per le volture alla macchina...scoppiano a ridere e ci mettiamo a parlare per tanto tempo.Ottengo il numero nei giorni a seguire ci sentiamo via cell. e lunedì scorso andiamo a cena insieme, poi andiamo in macchina e ci baciamo...ahhh ho dimenticato il lato + saliente. Lei ha 35 anni io 8- quindi 27. Mi domando se una donna così + grande in una relazione puó farmi crescere molto di + rispetto a una mia coetanea. Sia come persona che in campo sessuale. Tornando alla storia mi invita a fare colazione insieme, ma ad oggi non ci sono ancora potuto andare perchè abita a 30 km da me. Poi mi invita a vederla questa domenica perchè fa un concerto di 2 ore in piazza. Vi è mai capitato una storia con una più grande tanto di voi?sia sentimentale che di sesso?Lei sì è lasciata con uno di 10 anni + giovane di lei da 2 settimane e di testa non è libera dice. Suona in una band con gente sui 24 anni, ma mi ha detto di avere convissuto con uno di 4 anni + grande di lei per 11 anni...che ne pensate?
Mi è capitato un paio di volte ma non con una vera figa
La differenza di età (anche più marcata) per me non è stata un problema ma forse solo perchè non c'era il risvolto sentimentale....
Ancora adesso ogni tanto vedo una quarantenne sposata e insieme ci divertiamo un mondo.
Per quanto riguarda l'attrazione per le donne mature con me sfondate una porta aperta. Le trovo molto più interessanti, sgamate e disinibite delle 20enni.
Se dovessi scegliere di avere una storia seria mi rivolgerei sicuramente a qualche signorina che abbia passato i 30. Il resto è noia
Dacci dentro!
PS Ho 28 anni.