uno dei primi giochi con i finali multipli, molto lungo e complesso. pieno di umorismo e demenzialità.
peccato non l'abbiano mai sviluppato per console nuove

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non è detto, hanno già fatto il remake dei primi due Monkey Island, potrebbero rifare questo, day of the tentacle, zac e compania bella...Masuka ha scritto:qualcuno di voi giocava a maniac mansion?
uno dei primi giochi con i finali multipli, molto lungo e complesso. pieno di umorismo e demenzialità.
Maniac Mansion era fantastico: giocavi con 3 personaggi diversi. Avevi svariati finali (io facevo saltare in aria la casa).Masuka ha scritto:qualcuno di voi giocava a maniac mansion?
zack mc cracken era molto molto piu ingiocabile...ma che figataMasuka ha scritto:qualcuno di voi giocava a maniac mansion?
Zak era folle, senza soluzioni non credo fosse possibile finirlo.NebbiosoSolare ha scritto: zack mc cracken era molto molto piu ingiocabile...ma che figata3000 dischetti...
cazzo, mi conosci più di quanto credessi...Mr. G ha scritto:Questo piacerà a Lone
Assolutamente SI, basta usare il DOSBOXbellavista ha scritto:
Maniac Mansion era fantastico: giocavi con 3 personaggi diversi. Avevi svariati finali (io facevo saltare in aria la casa).
Non capisco perchè nessuno l'abbia mai rifatto. Non si riesce a trovare con qualche emulazione?
riccone: io avevo quello esterno compatibile...Capitanvideo ha scritto:
Vuoi mettere i 12 dischetti di Monkey island 2 su Amiga?
Però quello lo si poteva installare, solo che l'hard disk su Amiga 500 costava un miliardo.
Io me la cavavo con questo:
non spoilerare che lo sto scaricandobellavista ha scritto:Ho finito Mass Effect 3. Finale del cazzo