canga dice:
"Est qual'è il problema del piercing al mento? centra per caso l'omosessualità ?"
sono io quello che si è fissato sul piercing...
ovv. era una battuta per evidenziare una certa "sindrome di peter pan" che si evince dalle tue descrizioni della "sciura"
Vi ì mai capitato....andando in un pub la sera di....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- cangaceiro
- Bannato
In effetti non avevo collegato il nesso tra il piercing al mento e la "sindrome di Peter Pan", avevo + che altro collegato questo piercing a una omosessualità femminile per altro dichiarata da lei quando eravamo a cena, dicendomi che aveva avuto 2 esperienza omosessuali.
Ma peró mi sembra grave da un certo punto di vista. Nel senso una che dice di stare bene con quelli con 10 anni + giovani di lei, un ex anch'egli decisamente più giovane, io allo stesso tempo più giovane. Locali e amici prevalentemente 10 anni più giovani. Avessi una vita così anch'io mi preoccuperei di brutto pensando di non essere normale.
Ma peró mi sembra grave da un certo punto di vista. Nel senso una che dice di stare bene con quelli con 10 anni + giovani di lei, un ex anch'egli decisamente più giovane, io allo stesso tempo più giovane. Locali e amici prevalentemente 10 anni più giovani. Avessi una vita così anch'io mi preoccuperei di brutto pensando di non essere normale.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bravo canga...
e poi scusa se vuoi la ragazzina vai con la ragazzina no?
una vecchia ( pardon... matura
) con la sindrome di peter pan mi sembra più un problema che altro...
ovv. le mie sono cazzate generali...
tu buttati e "approfondisci"
al massimo sei gia un pó preparato e se è una bimbominkia travestita da nonna ... fuggi nella notte dopo le due botte d'ordinanza 
e poi scusa se vuoi la ragazzina vai con la ragazzina no?
una vecchia ( pardon... matura

ovv. le mie sono cazzate generali...
tu buttati e "approfondisci"

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- cangaceiro
- Bannato
Certo voglio arrivare a chiavarla il mio obbiettivo è quello per poter metter nel mio curriculum una 35enne e magari se mi fa un pó di scuola come si dice non si smette mai di imparare
ma calandomi nelle sue vesti o se avessi una sorella così mi preoccuperei un pó ecco...vorrei anche il parere del papero in questo 3ad....