Pedofilia, l'ultimo tabù

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Pedofilia, l'ultimo tabù

#1381 Messaggio da CanellaBruneri »

Mister_B ha scritto:Il pedofilo di tipo 3 è violento si, arriva anche ad uccidere.

Semplicemente non è un pedofilo, così come lo stupratore non è uno che vuole scopare
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1382 Messaggio da Mister_B »

No no, è proprio una tipologia di pedofilo! Non mi ricordo dove lo lessi, ma c'erano questi tre tipi!
Aggiungo questo "Non sono da considerare pedofili i soggetti attratti principalmente da persone in fasce di età pari o superiori ai 12 anni circa, purché abbiano già raggiunto lo sviluppo puberale: l’attrazione per gli adolescenti è definita con i termini poco usati efebofilia e ninfofilia o «sindrome di Lolita»."
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!

III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1383 Messaggio da Parakarro »

BillyFarang ha scritto:Continui a puntare sulla loro età, proprio non mi segui: 13, 16 ora 18 ... il problema rimane un adulto attratto da una bambina, se poi questo è più pedofilo o meno pedofilo cosa cambia? A me personalmente piacciono le donne, se poi qualcuno di 50 anni ama stare all'uscita delle scuole medie a importunare bambine di 12 anni o davanti al liceo a importunare ragazzine di 17 per me cambia poco, rimane un pervertito pedofilo.
sei tu caro che punti sull'età definendo pedofilo qualsiasi adulto attratto da qualsiasi minore. ma non è così.

fai il classico errore in cui cadono moltissime persone.

in piu' mischi mille perversioni e mille reati. ovvio che faccia schifo chi importuna indipendentemente da chi importuna ma cosa c'entra con la pedofilia?! è un reato scoparsi una minorenne (negli USA) e quindi nessuno mette in dubbio che se scopi una di 17 anni commetti un reato ma cosa centra con la pedofilia?

che poi il pervertito che importuna le bambine fuori dalle medie è più una leggenda che realtà... molto piu' comune è lo zio che stupra la nipotina, il padre che si fa spompinare dalla figlia o il prete che maneggia i chirichetti.. ma nella mente ottusa dell'uomo moralizzatore il pedofilo gira guardingo con un impermeabile pronto d'aprire per scoprire le pudenda, le tasche colme di leccalecca e i capelli unti di sudore...

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1384 Messaggio da CanellaBruneri »

Mister_B ha scritto:No no, è proprio una tipologia di pedofilo! Non mi ricordo dove lo lessi, ma c'erano questi tre tipi!
Aggiungo questo "Non sono da considerare pedofili i soggetti attratti principalmente da persone in fasce di età pari o superiori ai 12 anni circa, purché abbiano già raggiunto lo sviluppo puberale: l’attrazione per gli adolescenti è definita con i termini poco usati efebofilia e ninfofilia o «sindrome di Lolita»."
Francamente, preferisco separare la "norma" che è frutto del contesto storico, dalla "struttura" antropologica, che è un universale.

Le manifestazioni di violenza, a mio avviso, possono sviare e coprire il problema.

Per questo ho scritto che la violenza ai fanciulli è paragonabile allo stupro nel mondo adulto

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1385 Messaggio da CanellaBruneri »

Parakarro ha scritto:
BillyFarang ha scritto:Continui a puntare sulla loro età, proprio non mi segui: 13, 16 ora 18 ... il problema rimane un adulto attratto da una bambina, se poi questo è più pedofilo o meno pedofilo cosa cambia? A me personalmente piacciono le donne, se poi qualcuno di 50 anni ama stare all'uscita delle scuole medie a importunare bambine di 12 anni o davanti al liceo a importunare ragazzine di 17 per me cambia poco, rimane un pervertito pedofilo.
sei tu caro che punti sull'età definendo pedofilo qualsiasi adulto attratto da qualsiasi minore. ma non è così.

fai il classico errore in cui cadono moltissime persone.

in piu' mischi mille perversioni e mille reati. ovvio che faccia schifo chi importuna indipendentemente da chi importuna ma cosa c'entra con la pedofilia?! è un reato scoparsi una minorenne (negli USA) e quindi nessuno mette in dubbio che se scopi una di 17 anni commetti un reato ma cosa centra con la pedofilia?

che poi il pervertito che importuna le bambine fuori dalle medie è più una leggenda che realtà... molto piu' comune è lo zio che stupra la nipotina, il padre che si fa spompinare dalla figlia o il prete che maneggia i chirichetti.. ma nella mente ottusa dell'uomo moralizzatore il pedofilo gira guardingo con un impermeabile pronto d'aprire per scoprire le pudenda, le tasche colme di leccalecca e i capelli unti di sudore...

Sacrosanto, ed aggiungo che quel che dice parakarro è una tipica arma di "distrazione" di massa

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1386 Messaggio da Tasman »

Mister_B ha scritto:No no, è proprio una tipologia di pedofilo! Non mi ricordo dove lo lessi, ma c'erano questi tre tipi!
Quindi fammi capire sta faccenda,io conosco una di 11 anni,mi piace :blankstare: ,gli dico:Oggi no,ma tranquilla fra un anno ti trombo,sai com'è,altrimenti la gente mi potrebbe considerarmi un pedofilo.
mah...unghie sui vetri da un discorso che onestamente non può stare in piedi.
:roll:
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1387 Messaggio da Masuka »

non ne usciremo mai :-D
è una cosa basata sulla maturità. a 12 anni una ragazzina può essere più matura di una di 18. dipende da come e dove si è cresciuti. ovviamente la cosa è cambiata con il passare degli anni, dei secoli, i romani si sposavano a 12-14 anni :wink: . nel 2000 è impensabile una situazione del genere.
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1388 Messaggio da Alex Teflon »

Non e una cosa basata sulla maturità. Ancora una volta: sopra tredici contro la legge uguale non si fa. Sotto 13 contro l'umanità uguale non si fa. Cazzo e tanto difficile?

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1389 Messaggio da CanellaBruneri »

Alex Teflon ha scritto:Non e una cosa basata sulla maturità. Ancora una volta: sopra tredici contro la legge uguale non si fa. Sotto 13 contro l'umanità uguale non si fa. Cazzo e tanto difficile?
Sì, e difficile, perchè le leggi, per quanto severe, non evitano il fenomeno, tutto qui.....

Quando poi un Codice Penale si mette in testa di regolare la Sessualità ci sbatte sempre le corna, per motivi ovvi.

D'altronde pure lo stupro era un reato "contro la morale pubblica" e non "contro la persona" fino a venti anni fa.

Se qualcuno pensa al Codice Penale come a qualcosa inciso nella pietra, sbaglia di grosso

Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1390 Messaggio da Mister_B »

Il problema è vedere molta gente che ragiona come se una tredicenne fosse un oggetto: usarlo si, usarlo no.
Per fortuna non è così, cari miei, sono persone pensanti e che provano sentimenti e fisicità, possono loro per prime volerlo.
Non rispondo nemmeno a certe provocazioni, nessuno obbliga nessuno a cambiare parere, ma permettetemi di dire qualcosa:
1- Nessuno qui sta parlando di violenze, stupri, ecc... Si parla di sesso fra consenzienti, quindi evitate di ripetere inutilmente "l'uomo che stupra la ragazzina" o "tu permetteresti lo stupro".
2- Accettate una buona volta che non siamo noi a decidere come, con chi o quando la ragazzina può provare piacere fisico: può benissimo aspettare i 50 anni o decidere di farlo a 12, affari suoi.
3- Nessuno qui sta paragonando i pedofili (come già detto interessati ai pre-puberi) che rapiscono, stuprano e fanno commercio di bambini/e con l'efebofilo o con la persona che semplicemente si innamora di una ragazzina, perchè sarebbe ottuso e pericoloso.
4- Nessuno, e dico NESSUNO, sta cercando di convincere che si debba fare così o che sia meglio, io per esempio non vado con le tredicenni e non le cerco nemmeno, seppur sia dell'idea di lasciarle libere di vivere la sessualità.
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!

III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1391 Messaggio da CanellaBruneri »

Mister_B ha scritto: 4- Nessuno, e dico NESSUNO, sta cercando di convincere che si debba fare così o che sia meglio, io per esempio non vado con le tredicenni e non le cerco nemmeno, seppur sia dell'idea di lasciarle libere di vivere la sessualità.
Così però si dimentica la possibilità di contestare il reato di "violenza carnale presunta", per il quale anche un sedicenne che ha fatto l'amore con un/una tredicenne può essere reo.

Attenzione al termine "presunta": esso vuol dire che non c'e' obbligo della prova, e, se la vittima "presunta" testimonia il proprio consenso, questa testimonianza non ha alcun valore.

Personalmente della c.d. pedofilia può interessarmi fino ad un certo punto, essendo statisticamente marginale.

Esiste però un problema vero: due ragazzini che, consapevolmente, manifestano il desiderio di fare l'amore FRA DI LORO, compiono reato, almeno fino a 14 anni

sanji
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1392 Messaggio da sanji »

Masuka ha scritto:non ne usciremo mai :-D
è una cosa basata sulla maturità. a 12 anni una ragazzina può essere più matura di una di 18. dipende da come e dove si è cresciuti. ovviamente la cosa è cambiata con il passare degli anni, dei secoli, i romani si sposavano a 12-14 anni :wink: . nel 2000 è impensabile una situazione del genere.
vivevano anche in media 40 anni, la metà di oggi :DDD

Cmq mi ricordo che quando avevo 13 anni io, magari c'era qualche ragazza che era più "avanti" delle altre con le esperienze sessuali, mentre molti a quell' età ancora sono quasi dei bambini...resta il fatto che è preferibile che le prime esperienze avvengano con coetanei o quasi...almeno che io ricordi queste ragazzine non andavano certo a cercare il 40enne, ma magari solo il ragazzetto di 1\2 anni più grande, il classico fighetto di turno ecco...

Per es. una 14enne che va con un 16enne non fa certo molto scalpore (per me), altra cosa se lo fa un 35enne....

è molto difficile che l' adulto sia adescato dalla ragazzina, di norma avviene il contrario, ma c'è chi è ossissionato dalla "youngitudine" ...spesso le persone cosi hanno atteggiamenti un po' patologici (attenzione non li sto confondendo con i pedofili, che sono ben altra cosa) , come ad es. il fatto di dire, come ho letto nel topic :"quella ragazzina di 14 anni alla fermata del bus, mi ammiccava, lanciava segnali evidenti"...oppure "oggi le 13enni sono tutte troie affamate di cazzo".etc. sono cose che sono devianti di per sè ,che non rispecchiano la realtà, perchè non è affatto vero che la maggior parte delle ragazzine di quell' età vanno "in cerca di sesso" come sembra di capire leggendo questo topic e soprettutto non con persone adulte, come presumo siano gli utenti di questo forum....cosi a mio avviso si rischia di andare nel patetico, oltre che nel perseguibile penalmente..
:bonk:

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1393 Messaggio da CanellaBruneri »

Ah, dimenticavo! Le cose più turpi avvengono in oltre il 90% dei casi in ambito familiare, e questo è un dato molto importante

Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1394 Messaggio da Mister_B »

Hai ragione nella seconda parte Sanji, ma attento a non cadere nell'altro estremo... Quando avevo 13 anni io le coetanee ti guardavano poco o niente!! Anzi, paradossalmente oggi vedo il ribaltarsi della cosa: sono molto più le tredicenni che vanno con coetanei e meno quelle che cercano il ragazzo più maturo!

PS: io non ho mai scritto quanto hai detto...
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1395 Messaggio da VolpeGrigia »

A me piacciono le tette grosse... di solito queste vengono dopo i 14 anni... ergo dovrei essere al sicuro da legge e morale...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”