Mi rendo conto che 1) sei un grande maleducato 2) sei O.T. perché io stavo parlando della partita e degli episodi della stessa.CanellaBruneri ha scritto:Cosa ti sfugge nella frase " hai rotto i coglioni"?Termopiliano ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
Tu cosa c'entri? Chi t'ha interpellato? Se hai qualcosa da farti perdonare non posso farci niente, così come non posso farci niente se non ti piace essere contraddetto nelle tue riflessioni tattiche. Ho la vaga impressione che la tua risposta sia figlia della nostra discussione dell'altro giorno in merito a Vargas e Roberto Carlos. Evidentemente hai qualche sassolino dalla scarpa da toglierti, chissà...
Non mi sfugge niente, forse a te sfugge (o rode) qualcosa, altrimenti non mi spiegherei un intervento così fuori luogo e avulso dal discorso...
Intanto, visto che gradirei parlare di calcio, Reja mette dentro Alfaro per Rocchi. Ancora fuori Hernanes, che a questo punto potrebbe dare un pò di qualità nel finale. Parma che quando attacca è sempre pericolosa, Floccari in grande spolvero. Lazio che si rende pericolosa sporadicamente e che avrebbe bisogno di un innesto di qualità come "Il profeta".