[O.T.] Hostel e film horror vari

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Hostel e film horror vari

#1576 Messaggio da Lonewolf »

NebbiosoSolare ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
NebbiosoSolare ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Io ho appena finito di vedere La Cosa (quello del 2011)... con un miliardo di pregiudizi, essendo innamorato di quello di Carpenter. E invece, devo dire che, la sorpresa finale me lo fa giudicare in maniera positiva....non dico altro per non fare lo spoiler.... :awww:
oddio... "' 'nzomma "...m h lasciato perplesso...
beh dai, sarà che ero partito prevenutissimo (pensando fosse un remake), ma quello che si vede dall'inizio dei titoli di coda, mi è piaciuto. Magari tutti lo sapevano, ma io ne ero all'oscuro...
per carità,non contesto che ti sia piaciuto..io il primo non l ho visto (mi fustigo da solo) :lol: ,ma a parte la sopresa finale,che stavo per spoilerare tra l altro,non m ha fatto alzare dalla sedia e dire..wow!!!
Ah beh, se è per quello manco a me... :-D

Non fustigarti, ma guardati il capolavoro di Carpenter... :wink:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1577 Messaggio da Tasman »

Cliccate la gif...

Immagine
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1578 Messaggio da Nonno Libero »

DOMANI IN SPAGNA REC 3 GENESIS!!!
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1579 Messaggio da Satana in autobus »

filippotto ha scritto:
Masuka ha scritto:è una tipa. Michonne.
non ho letto il fumetto ma da quello che mi dicono è una guerriera solitaria armata di katana (e fin lì l'avevamo capito :-D ), molto importante e presente. diventa, con il tempo, la spalla più importante del protagonista.
la terza stagione sarà in una prigione (che si vede nel finale di puntata)
E che Cazzo Masuka sotto il capelazzo di Paglia mica si vede se è o no una Donna e no il fumetto non lo ho letto sennò mica lo chiedevo no. :DDD
Masuka ha scritto:no ma tranquillo non era una critica. forse mi sono espresso male perchè ero di fretta :-D
ho scritto tutto quello che sapevo velocemente :wink:

Fantastico sto scambio. Sono sicuro che filippotto ha letto/capito Minchione invece di Michonne (che è il nome della tipa).
Da qui si capisce la sua reazione e quella successiva di Masuka ugualmente stupito.
I'll be your mirror, reflect what you are.

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1580 Messaggio da Masuka »

ahahah grande Satana, non ci ero arrivato!
infatto non capivo, non mi sembrava di essere stato cattivo. ho letto e riletto il mio messaggio più volte!
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1581 Messaggio da scb »

Non ci resta che la conferma di Filippotto, per quello che potrebbe essere il malinteso dell'anno :DDD
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Alucard19
Bannato
Bannato

#1582 Messaggio da Alucard19 »

Rec 3 è uscita in spagna... in italia si sa qualcosa?

filippotto
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1583 Messaggio da filippotto »

scb ha scritto:Non ci resta che la conferma di Filippotto, per quello che potrebbe essere il malinteso dell'anno :DDD
A mio malincuore confermo avevo letto Minchione ma ho una scusante la mia Dislessia a volte mi fa brutti scherzi . :oops:
Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .

Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1584 Messaggio da Capitanvideo »

Applausi ad entrambi ma sopratutto a Masuka che malgrado la risposta stizzita di Filippotto (comprensibile, anzi io ogni volta continuo a leggere minchione) ha risposto con grande educazione.

Masuka è un grande anche in Dexter, tra l'altro :)
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1585 Messaggio da Nonno Libero »

Alucard19 ha scritto:Rec 3 è uscita in spagna... in italia si sa qualcosa?
L'uscita Italiana non si sa. In Francia esce il 4 aprile e in America a settembre...
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Alucard19
Bannato
Bannato

#1586 Messaggio da Alucard19 »

Chissà questo potrebbe essere qualcosa di interessante?

QUELLA CASA NEL BOSCO

comincia come tantissimi horror: un gruppo composto da cinque compagni di college va in gita in campagna, in una casetta isolata, per un week-end di dissolutezze, ma subisce l'attacco di orripilanti esseri sovrannaturali e trascorre una notte di infinito terrore tinto da fiumi di sangue. Ti sembra una storia già sentita? Aspetta! È solo la punta dell'iceberg...

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1587 Messaggio da aadizoo87 »

Ma che razza di roba è questo film???

Il trailer è INQUIETANTE.

"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1588 Messaggio da Alex Teflon »

Mi sembre di aver letto qualcosa di sta cagada...

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1589 Messaggio da El Diablo »

The Walking Dead: Stephen King scriverà un episodio della nuova serie TV!

Al C2E2 di Chicago si son dette molte cose e, tra i vari “spoiler” annunciati, non potevano mancare anche alcune indiscrezioni sulla seconda stagione dell’acclamata serie TV presa dal fumetto The Walking Dead.
E, durante l’evento, l’attrice Laurie Holden (che nella serie TV interpreta Andrea) si era lasciata “scappare” che lo scrittore Stephen King avrebbe in mente di scrivere un episodio della seconda stagione di The Walking Dead! Incuriositi, i ragazzi di Comic Book Resources hanno “investigato” un po’ in giro e, su Entertainment Weekly, i nostri hanno “scovato” un articolo in cui King stesso conferma l’intenzione di collaborare con la AMC per la realizzazione di un episodio della seconda o della terza serie di The Walking Dead (dandoci, qui, l’ulteriore conferma che è stata ufficializzata anche una terza serie dell’adattamento televisivo del fumetto di Kirkman). Non solo: a quanto pare King vorrebbe scrivere l’episodio “a quattro mani” e, per l’occasione, l’autore vorrebbe con se Joe Hill che, come molti di voi sapranno, è lo scrittore dell’intrigante fumetto Locke & Key.
Il tutto sarebbe “avallato” dalla supervisione di Frank Darabont che, in passato, ha collaborato con King per la realizzazione di alcuni film basati sui racconti dello scrittore (su tutti, Il Miglio Verde). Speriamo che i produttori di The Walking Dead “ascoltino” le intenzioni di King che, sicuramente, riuscirebbe a “tirar fuori” da The Walking Dead una re-interpretazione che solo lui saprebbe dare!
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1590 Messaggio da NebbiosoSolare »

aadizoo87 ha scritto:Ma che razza di roba è questo film???

Il trailer è INQUIETANTE.

E' veramente inquietante...giuro...
Un'altra chiave di lettura ha a che fare con l'Alchimia, Dio che si "suicida" permettendo in questo modo che dalla Sua Materia possa crearsi lo spazio per la generazione di mondi e di cose. Di questo si occupa il Suo lato femminile, la Shekinà, il contenitore che, dalla cavità che Dio ha creato per lasciare spazio ad altro che non sia la Sua presenza, genera mondi o, se vogliamo nella rappresentazione del film, il mondo, un luogo privo di luce e primordiale, fatto di oscurità e di inconsapevolezza tipici dell'Opera al Nero. Qui l'umanità potrebbe essere il figlio della terra, e le presenze incappucciate le entità invisibili che lo tormentano come ogni uomo privo di consapevolezza viene torturato e infine vinto dalla vita stessa. La Madre, la Shekinà, sacrifica a sua volta se stessa lasciando che le scintille di Luce di cui è composta vengano disperse nella terra ed in ogni luogo oscuro affinché un giorno vengano liberate. Questo è il compito dell'umanità, o meglio di quella parte che vive nella consapevolezza del proprio ruolo. Per questo motivo nel film viene anche rappresentata l'Opera nella putrefatio nelle cui fasi la materia secunda viene rigenerata nel crogiolo dell'esistente e riportata a nuova esistenza.
In poche parole,un trip...

http://it.wikipedia.org/wiki/Begotten
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”