ABBATTETE LA LECCISOOOOOOOOO

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61 Messaggio da Squirto »

cimmeno ha scritto:ma il libro che ho io ha la doppia firma!
Quello è un altro libro ancora, "La lunga marcia". Bellissimo, tra l'altro.

Pubblicato in origine da Richard Bachman e, una volta famoso King, da Re medesimo col proprio nome. :)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#62 Messaggio da cimmeno »

in effetti cè il copyright di richard bachman.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63 Messaggio da Squirto »

Che edizione hai, quella Urania ?
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#64 Messaggio da cimmeno »

oscar mondadori del 1989 , con in copertina la foto di un ragazzo stravolto che corre

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65 Messaggio da Squirto »

cimmeno ha scritto:oscar mondadori del 1989 , con in copertina la foto di un ragazzo stravolto che corre
Io ho quella Urania (i Romanzi - Mondadori), del 21-7-1985, con l'immagine di un ragazzo agonizzante, in piedi, visto di lato, braccia alzate e sangue sulla maglietta. Sembra uno zombie, in realtà .

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#66 Messaggio da cimmeno »

in effetti credo che renda meglio l'idea del libro, o meglio l'idea che mi sono fatto io dei protagonisti a partire da circa un quarto del libro , quando i primi colpi di fucile mietono vittime e l'atmosfera da grande gioco svanisce

sai se ci hanno mai fatto un film?

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67 Messaggio da Squirto »

In realta' non lo so..... forse qualche produzione minore, in passato... sai che sarebbe stuzzicante? ;)

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#68 Messaggio da cimmeno »

il fatto è che i libri di king spesso in film diventano cazzate terrificanti. prendi IT ad esempio.

magari troppo prolisso, sconcertante nel finale , ingarbugliato in qualche flashback , ma è un'ottimo libro , un'esempio di tecnica narrativa. il film è semplicemente orrido!

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69 Messaggio da Squirto »

Hai ragione da vendere.

Anche La creatura del cimitero e Le notti di Salem non erano certo dei grandi film.

Ovviamente su tutti restano meravigliosi "Misery" e naturalmente "Shining"...

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#70 Messaggio da cimmeno »

si ma se prendi grandi attori , li fai lavorare con una produzione almeno decente ed un copione non banale viene fuori per forza un grande film! senza jack shining , a livello di film, sarebbe sconosciuto. lui l'ha reso grande, e poi dietro alla macchina da presa c'era un certo mr kubrick, mica il primo scemo che passava di lì....non è un caso che sia il miglior film ispirato ad un libro di king
stesa cosa misery : kathy bates è immensa , e non solo dal punto di vista fisico-adiposo: è tra le migliori attrici drammatiche di sempre . ho amici americani che mi hanno fatto notare come negli usa sia molto apprezzata perchè con la sua mole la sua faccia ed i suoi modi tra il cordiale e l'isterico rispecchia fedelmente la massaia media americana , le sue nevrosi , l'ambiente che ne deriva in casa.
facci caso : in molti libri di king alcuni temi (le paure dell'infanzia , le madri grasse, l'approccio con le ragazze in età  puberale, ragazzini sfigati e malaticci) ritornano abbastanza spesso...

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71 Messaggio da Squirto »

cimmeno ha scritto: facci caso : in molti libri di king alcuni temi (le paure dell'infanzia , le madri grasse, l'approccio con le ragazze in età  puberale, ragazzini sfigati e malaticci) ritornano abbastanza spesso...
e lo dici a me? Mi ci sono ritrovato spesso, soprattutto per cose tipo non tirar fuori dal letto la gamba di notte per paura di qualcosa nascosto la' sotto...

Ho letto praticamente tutto di King, conosco bene il king-pensiero. Mi mancano solo gli ultimi due della Torre Nera, non ho il tempo in questo periodo... ma solo pensarci mi avvince.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72 Messaggio da dostum »

Leggete Lovecraft IMHO è decisamente meglio
http://www.lovecraft.it/
Immagine

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73 Messaggio da Squirto »

dostum ha scritto:Leggete Lovecraft IMHO è decisamente meglio
http://www.lovecraft.it/
Immagine
Lovecraft e' il SIGNORE. Ho l'opera completa, ed è stato a lungo il mio autore preferito in assoluto. In parte lo è ancora.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74 Messaggio da Paperinik »

Iniziare con il trash in tv e finire con Lovecraft...
Mah...

Le gemelle Lecciso a Striscia
Saranno Veline per una settimana

In barba a tutte le polemiche sulla loro presunta nullità  mediatica le gemelle Lecciso, le Kessler del 2000, come le ha definite qualcuno, vivranno la loro settimana di gloria proprio nel programma di Antonio Ricci. Loredana e Raffaella Lecciso, il famigerato duo di aspiranti ballerine, da lunedì diventeranno per una settimana veline del Tg satirico più famoso d'Italia.

"Impazzisco per i loro balletti - ha commentato Ricci - e il Gabibbo le aspetta a braccia aperte". Le Lecciso prenderanno il posto della bionda Vera e della mora Lucia, animando i cosiddetti stacchetti musicali. E se lo dice un guru dei media come Antonio Ricci c'è da fidarsi.

Striscia conquistata dal fenomeno Lecciso ha anche lanciato un sondaggio sulle dimensioni esagerate del labbro della compagna di Al Bano. Il 66% degli spettatori di Striscia ha dato la colpa al chirurgo, il restante 34% all'ipotetico schiaffone di Al Bano.

Ma non basta. Nei giorni scorsi il tg di Ricci aveva lanciato un tormentone: al solo pronunciare il nome Lecciso tutto il cast, a cominciare da Ezio Greggio e Michelle Hunziker, cominciava a "grattarsi".

PAZZESCO!
Quei buffoni di striscia sono gli artefici del loro successo, dopo averle prese per il culo, ricci le fà  lavorare per lui..che buffoni!
perche ricci non pensa a fare quel che ha sempre fatto, ovvero a rompere le balle alla Rai ingorando che Mediaset è 100 volte peggio?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#75 Messaggio da balkan wolf »

della bionda Vera...

chi è la bionda "vera"??? :-) :-) :-)

n.d.t. vera in molti dialetti emiliani significa puttana
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”