Quello è un altro libro ancora, "La lunga marcia". Bellissimo, tra l'altro.cimmeno ha scritto:ma il libro che ho io ha la doppia firma!
Pubblicato in origine da Richard Bachman e, una volta famoso King, da Re medesimo col proprio nome.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Quello è un altro libro ancora, "La lunga marcia". Bellissimo, tra l'altro.cimmeno ha scritto:ma il libro che ho io ha la doppia firma!
Io ho quella Urania (i Romanzi - Mondadori), del 21-7-1985, con l'immagine di un ragazzo agonizzante, in piedi, visto di lato, braccia alzate e sangue sulla maglietta. Sembra uno zombie, in realtà .cimmeno ha scritto:oscar mondadori del 1989 , con in copertina la foto di un ragazzo stravolto che corre
e lo dici a me? Mi ci sono ritrovato spesso, soprattutto per cose tipo non tirar fuori dal letto la gamba di notte per paura di qualcosa nascosto la' sotto...cimmeno ha scritto: facci caso : in molti libri di king alcuni temi (le paure dell'infanzia , le madri grasse, l'approccio con le ragazze in età puberale, ragazzini sfigati e malaticci) ritornano abbastanza spesso...
Lovecraft e' il SIGNORE. Ho l'opera completa, ed è stato a lungo il mio autore preferito in assoluto. In parte lo è ancora.