Grazie tiro sono commosso, mercoledì sicuro recensisco perchè sicuro vado, i miei coglioni non hanno preso bene il fatto di essere rimasti pieni oggi...
Billy conto di andarci comunque con una asiatica perchè mi attira l'esperienza, fosse stata quella in foto ci sarei stato col diretto, ma sinceramente quei 60 euro, anche se vinti, preferisco investirli in quella che conosco ormai bene...
Conosco benissimo il forum a cui ti riferisci, se postassi lì invece di limitarmi a lurkare e postare le mie esperienze qui sarei eletto sicuro a punter certificato... ma SZ ormai la considero un pò il mio diario di bordo... conosco tanta belle gente, ci sono affezionato...
Mercoledì prima di andare mi faccio un frullato di ginseng, redbull e muira puama, il compagno cornutone le troverà la figa in fiamme al ritorno dal lavoro

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)