Per quell'altro problema:
preferenze di sistema ----> plugins ----> stati device ----> proprietà ----> attiva & tuning ----> altro ----> § ----> nove ----> attivazione
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Comunque sia, ricordo a tutti che, secondo Rabbi Hanina,
«Non si può dormire soli in casa, e chiunque dorma in una casa da solo è preso da Lilith.»
(Shabbath 151b)
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Ma perchè gli avete risolto il problema... ora si eclisserà di nuovo!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
S'è rotta la lavatrice. Ha sedici anni, una vecchia, gloriosa Ignis. Avevo estratto il filtro per dargli una ripulita e adesso, dopo che il vano si è allagato, mi sono reso conto che il predetto filtro non rientra più nel suo alloggiamento. Non è grave, ma troverò chi lo ripara? Non vorrei trovarmi costretto ad acquistare un modello nuovo con le schede di programma che ogni volta che si bruciano vanno via 2-300 euros.
Intanto mi sto cimentando col bucato a mano.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
a genova c'è una ditta abbastanza famosa: recuperano lavatrici rotte (vegono anche a prenderle a casa) le riparano e le rivedono a prezzi bassi..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Blif ha scritto:Comunque sia, ricordo a tutti che, secondo Rabbi Hanina,
«Non si può dormire soli in casa, e chiunque dorma in una casa da solo è preso da Lilith.»
(Shabbath 151b)
I vantaggi della vita da single...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Blif ha scritto:«Non si può dormire soli in casa, e chiunque dorma in una casa da solo è preso da Lilith.»
"E se non riesce a dormire, da solo o in compagnia, vuol dire che la sua coscienza gli rimorde, perché ha agito da stolto, non facendo tutto il possibile nelle sue facoltà per trombare. Quindi non potrà mai dormire il sonno del giusto, né essere annoveratro tra i valorosi."
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."