Questa cosa mi ricorda... Ah ecco la fortuna del Marsiglia a trovare l'Inter come testa di serie!AssLover ha scritto:Evita Pozzi testa di serie non si può leggere
Vediamo chi sarà la fortunata Marsigliese

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Questa cosa mi ricorda... Ah ecco la fortuna del Marsiglia a trovare l'Inter come testa di serie!AssLover ha scritto:Evita Pozzi testa di serie non si può leggere
eh, bisogna vedere chi è il barçaSoTTO di nove ha scritto:Questa cosa mi ricorda... Ah ecco la fortuna del Marsiglia a trovare l'Inter come testa di serie!AssLover ha scritto:Evita Pozzi testa di serie non si può leggere
Vediamo chi sarà la fortunata Marsigliese
E chi vuoi che sia?rufus t. firefly ha scritto: eh, bisogna vedere chi è il barça
Infatti sarebbe stato più corretto fare il 16° girone con queste ripescate.AssLover ha scritto:sarebbe più giusto rivotare per tutte le quinte classificate
non penso che sarebbe questa la classifica-ripescate e una Francesca Lee se lo sognerebbe di passare il turno
per me non esiste paragone con la sua avversaria...che sulla carta ed in un mondo normale dovrebbe passare ad occhi chiusi....ma qui...attenzione...AssLover ha scritto:dacci almeno un'anticipazione : la Pozzi ce la toglieremo dai maroni a sto giro?
ha avuto un abbordabile o una top ?
Ah..piccolo suggerimento...io ho aperto il topic sulla sua avversariasandocan19 ha scritto:per me non esiste paragone con la sua avversaria...che sulla carta ed in un mondo normale dovrebbe passare ad occhi chiusi....ma qui...attenzione...AssLover ha scritto:dacci almeno un'anticipazione : la Pozzi ce la toglieremo dai maroni a sto giro?
holly?sandocan19 ha scritto:Ah..piccolo suggerimento...io ho aperto il topic sulla sua avversariasandocan19 ha scritto:per me non esiste paragone con la sua avversaria...che sulla carta ed in un mondo normale dovrebbe passare ad occhi chiusi....ma qui...attenzione...AssLover ha scritto:dacci almeno un'anticipazione : la Pozzi ce la toglieremo dai maroni a sto giro?
non può essere...sono entrambe teste di serie...rufus t. firefly ha scritto:holly?sandocan19 ha scritto:Ah..piccolo suggerimento...io ho aperto il topic sulla sua avversariasandocan19 ha scritto:per me non esiste paragone con la sua avversaria...che sulla carta ed in un mondo normale dovrebbe passare ad occhi chiusi....ma qui...attenzione...AssLover ha scritto:dacci almeno un'anticipazione : la Pozzi ce la toglieremo dai maroni a sto giro?