Direi proprio di sì!Romeo ha scritto:SuSEr ha scritto: So che puó sembrare incredibile ma nella terra delle melanzane a volte è necessario aiutare la partner ad abbandonare le proprio inibizioni. E' lei che decide di andare oltre ma spesso non ha coraggio o si sente in colpa, così è necessario prenderla per mano e portarla oltre.
Con questo non voglio certo dire che il pompino (o qualsiasi altra specialità ) sia essenziale nella vita di una persona.....
CSI ?
la vostra ragazza.. e i pompini
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
AH ah ah...
si, ma si parlava dei limiti in genere...
alcuni non li superero' MAI... sulla pipi' ho forti riserve, ma sulla merda non transigo, cosi' come sul vomito.
E se una lei e' cosi', penso che dopo un po' la mollerei.
alcuni non li superero' MAI... sulla pipi' ho forti riserve, ma sulla merda non transigo, cosi' come sul vomito.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
io Done mi ricordo di + di derby l'ultimo del mitico CAMOLA.....da zero a tre a 3-3........ahahah...quella è stata proprio da paura...donegal ha scritto:Siamo in tre sul forum a soffrire (tanto) e gioire (poco) per il Toro.wmc30 ha scritto:Eh sì Banito...speriamo di far meno XXXXXX di quelle schifose di ieri.....ci siam salvati...perchè potevano farcene tre....ed era l'Arezzo......vabbè adesso siam quarti.....
http://www.torcidagranata.it
Domanda a tutti e due : quel famoso derby 0-2 finito 3-2 di molti anni fa non vi procuró la stessa sensazione di un pompino favoloso ?
![]()
vabbè, bisogna anche dire che il palo di Sordo ad Amsterdam è stato più doloroso di una sodomizzazione subita...

Beh finale di Coppa Uefa....è stata na mazzatona...pensa che ero allo stadio della semifinale contro il REAL....2 a zero.....ahahah....infatti sono andato lo scorso week-end ad Amsterdam e mi son fatto un cannone anche alla faccia dell'Ajax....puttana troia...
"Chi non ama la figa... Cristo lo castiga!"
Erotic Group Granata
Da Madrid a Licata son fiero d'esser granata!
FORZA TORO!
Erotic Group Granata
Da Madrid a Licata son fiero d'esser granata!
FORZA TORO!
beh squirto.. persino nell'sm uno dei miei limiti è scat..Squirto ha scritto:AH ah ah...
quidni tranquillo che fa schifo a parecchi

i limiti son fatti per esser superati vero..
come è vero che troie ci si nasce.. molte prendono molti cazzi o fanno le sciolte sperano di diventarci, o per esibizionismo, o per convenienza che on è detto sia denaro liquido.. ma.. il cazzo o si ama o non si ama ed è a mia avviso una dote di nascita anch'essa..
eh, ce ne fossero di piu' come te.tiziana ha scritto:.. il cazzo o si ama o non si ama..
Andrebbe scritta sulle tavole questa verità , altro che comandamenti...

- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Secondo me avete ragione entrambi (suse e balkan) perchè è vero che a volte è necessario "guidare" la partnerbalkan wolf ha scritto:suse dice:
"So che puó sembrare incredibile ma nella terra delle melanzane a volte è necessario aiutare la partner ad abbandonare le proprio inibizioni. E' lei che decide di andare oltre ma spesso non ha coraggio o si sente in colpa, così è necessario prenderla per mano e portarla oltre. "
vero ma che due coglioni...
mica faccio lo psicologo infantile![]()
o sei troia di tuo e si lavora sul "miglioramento" o non andiamo proprio daccordo

Tutto dipende dal capire con chi si ha a che fare, se vale la pena fare un po' di animal training

"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
-
- Storico dell'impulso
est, immagino che se ti piaccia, possa dare un piacere fantastico...
il fatto è che non sono certo per il sesso-saponetta, o sesso ultraigienico e profumato, pero' la merda non la digerisco...
profumo intenso di culo, si, ma la merda non mi attizza per niente...
il fatto è che non sono certo per il sesso-saponetta, o sesso ultraigienico e profumato, pero' la merda non la digerisco...

profumo intenso di culo, si, ma la merda non mi attizza per niente...
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
forse è stato frainteso il mio concetto di "limite"...
mi riferivo ad un problema puramente "tecnico" sostanzialmente il rapporto "potenza-velocità -precisione" nel penetrativo... ovv. il tutto combinato col' "coeficente difficoltà " delle varie posizioni e con i tempi generali della chiavata...
è un problema ginnico-genitale non mentale-morale

mi riferivo ad un problema puramente "tecnico" sostanzialmente il rapporto "potenza-velocità -precisione" nel penetrativo... ovv. il tutto combinato col' "coeficente difficoltà " delle varie posizioni e con i tempi generali della chiavata...
è un problema ginnico-genitale non mentale-morale

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke