rufus t. firefly ha scritto:gracie glam / shazia sahari
phoenix marie / bree olson
holly michaels / lou charmelle
franceska james / lily Labeau
tori lane / liza del sierra
dana dearmond / juelz ventura
rachel roxxx / rachel starr
AL PRIMO TURNO???
assassini
ma che accoppiamenti sono???
farò appello alla corte europea dei diritti umani per questo scempio,specialmente se la pozzi andrà avanti
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Questa Pozzi mi ricorda la storiella del Berlusca...tutti dicono che non la votano e poi alla fine passa il turno!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
SoTTO di nove ha scritto:Questa Pozzi mi ricorda la storiella del Berlusca...tutti dicono che non la votano e poi alla fine passa il turno!
già.....
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Masuka ha scritto:azz rebecca linares - melanie rios difficile per me
se Rebeca va in difficoltà con la Rios siamo messi davvero male
credo che non dovrebbe avere grossi problemi a passare
cmq credo sia uno scandalo che la Linares da quando è stato istituito questo torneo non sia mai andata oltre i quarti di finale
basta votare...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
E DOPO I DIVERTENTISSIMI GIRONI....ADESSO....SFIDE DA BRIVIDO...DECISIVE...IL MOMENTO CLOU E' ARRIVATO....PARTONO LE SFIDE AD ELIMINAZIONE DIRETTA...! DENTRO O FUORI...ECCO LE PRIME 4! (DURATA 3 GIORNI..)
T1 Black Angelica - Honey Demon
T2 Bobbi Starr - Kayden Kross
T3 Mandy Dee - Nikki Benz
T4 Rachel Roxxx - Rachel Starr
al notaio gothic non sfugge nulla!!!
(tranne le gnokke...)
beh no dai.... anzi ho gusti difficili, avessi quelli dozzinali di Sando scoperei molto di più
ricordo che non è bello sparare sulla croce rossa, soprattutto nel topic da lei creato