Gothic ha scritto:avrei anche un lavoro, una ragazza con cui fare un mucchio di peccati, interessi vari.....
te sei l'ultimo dei miei pensieri
forza, dai, e fatelo sto comingaut!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
cioè ditemi un pò voi....avevo proposto di pubblicizzare a Bull tramite Twitter alle artiste il nostro Fwp...cosa cmq difficile....
ma ora che ci penso...STATEVI FERMI!!!...EVITIAMO FIGURE DI MERDA!!!
cioè noi vogliamo pubblicizzare un qualcosa in cui...in un trentaduesimo di finale...Bobbi Starr che in un mondo normale....dovrebbe stare contro Kayden Kross 39-0...è sul 20-19!?!?!
STATEVI FERMI!!..ne va di mezzo il nome del forum...tutto qui...
ovviamente io non farò pubblicità a Bobbi ...semplicemente perchè non ne ha bisogno...e cmq...DATEVI UNA REGOLATA ....riflettete...
inizio a pensare che in questo Pianeta SZ possa trionfare una performer proveniente dalla Terra da una nazione chiamata Italia il cui nome mi sono promesso di non scrivere e non pronunciare più
cioè ditemi un pò voi....avevo proposto di pubblicizzare a Bull tramite Twitter alle artiste il nostro Fwp...cosa cmq difficile....
ma ora che ci penso...STATEVI FERMI!!!...EVITIAMO FIGURE DI MERDA!!!
cioè noi vogliamo pubblicizzare un qualcosa in cui...in un trentaduesimo di finale...Bobbi Starr che in un mondo normale....dovrebbe stare contro Kayden Kross 39-0...è sul 20-19!?!?!
STATEVI FERMI!!..ne va di mezzo il nome del forum...tutto qui...
ovviamente io non farò pubblicità a Bobbi ...semplicemente perchè non ne ha bisogno...e cmq...DATEVI UNA REGOLATA ....riflettete...
A mio avviso Bobbi negli ultimi tempi si sta troppo specializzando nel girare scene che per me e magari tanti altri sono troppo "estreme" e infatti ultimamente di lei che gira molto per il sito Kink non ho visto in pratica nulla. Direi che anche lei dovrebbe darsi una regolata e tornare a girare ogni tanto delle scene non sadomaso.
Per convincerla forse gli farà bene una sconfitta con Kayden Kross.