pan ha scritto:nik978 ha scritto:
Io la butto li e spero che i numerosi medici del forum mi sappiano dare una risposta: è fattibile (e conoscete) un qualcosa di simile ad una psicoterapia on line?
ora con skype e tutto il resto si può fare, ma non so se clinicamente è valida...per ovvi motivi non posso muovermi e purtroppo in cina la pischiatria per motivi culturali è molto immatura e preferire professionisti italiani, anche per motivi di co,municazione (pagamento anticipato VISA..ovvio..). senza contare che l'assicurazione non me la passa e quindi comunque pagare per pagare meglio pagare un italiano..
Sconsigliatissimo. Tecnicamente vi sono ancora impedimenti troppo forti per quanto riguarda gli irrinunciabili canali della comunicazione non verbale e paraverbale.
Chi ti ha fatto la diagnosi di Disturbo comportamentale narcisistico?
iO.
scherzi a parte, io tendo a categorizzare le periosne che mi circondano
melgio di me
come me
oeggio di me
ci sono un tot di valori credo oggettivi che inseriscono una persona in queste categorie e poi, come è normale che sia, vengo a conoscenza dei loro successi personali (lavoro, figa, empatia sociale)...
Se la persona rientra nella categoria meglio di me, sono addiruttra contento. cerco di osservare imparare e capire
Se la persona è come me o peggio, la cosa si complica. sono molto insofferente, mi incazzo. Soprattuto se non possiamo gicoare ad amri pari (tempi di lavoro e soldi) e grazie a queste differenze l'altra persona ottiene di più.
I casi strani accadono con le persone come me..difatti con alcuni non sono assolutament ein competizione e, anzi, condividiamo i nostri successi e ci facciamo forza nei momenti bui.
Il rpoblema è peggiroato enormemente quando, dopo un po di tempo qua, mi son reso conto che c'è gnete con meno esperienza di me che ha lavori notevoli che lasciano un monte di tempo libero (che è FONDAMENTALE per avere una vita di scucesso in cina con figa e business a contorno)
Nel 2009 ho iniziato a rendermi conto che ero motlo indietro a certi standard di altre persone, poi il crollo c'è stato nel 2011 col lavoro andato a puttane e io chiuso in casa a non mangiare (ho perso 10 kg..).
Ora tutto gira alla grande per il lavoro, ma non me lo godo..sono sempre li a cercare con rabbia quella cosa che a quello gira ed a meno e mi incazzo come una bestia. Anche perchè il mio lavoro va bene, ma siamo a livelli MEDI come stipendi e posizione, altri stanno meglio.
esempio stupido: mi remo una figa stellare che ci sta, roba INCONCEPIBILE fino a pochi anni fa..sto sulla nuvoletta 10 min poi scopro che l'altro ne ha remate 2...
stomaco chiuso, rabbia, nervoso e autostima a -1000....odio tutti, voglio che tutti spariscano etc etc..
e ripeto non mi sto godendo qualcosa che in una scala da 0 a 10 è 9.....non 4 o 5...
e la cosa sta peggiorando perchè l'altro giorno non respiravo bene perchè mi si era chiuso tutto lo stomaco e non solo (e il tutto per un "mi piace" su fb letto su un altro profilo......)
Inizio ad avere problemi di sonno che non ho mai avuto
E vedo sesso e rapporti con le donne sempre più solo a livello competitivo, ma essendo comunque uno che si affeziona, non riesco a fare sesso con nessuna.
Devo avere conferme ogni 5 minuti sennò sto male..
non so cosa possa essere, ma è un problema che mi sta condizionando e sta peggiorando, quindi ho bisogno di un intervento esterno per risolverlo perchè mi son reso conto di non riuscirci da solo.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.