i prossimi giorni dovrò aumentare il numero delle vasche in piscina
PASQUA-PASQUETTA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: PASQUA-PASQUETTA
ieri a pranzo da mia nonna ho proprio esagerato con i ražnjići e i ćevapčići... e fra un po' si ricomincia  

Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
						- 
				supersayan76
 - Primi impulsi

Il tempo fa schifo e tutti i programmi sono saltati!!!! Mi trovo in pro di taranto e pare di essere a gennaio vento e freddo!

per fortuna che ha tenuto il tempo, bella giornata di sole anche se non molto calda... ho anche accarezzato un cigno  

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
						Lassa anna' chi t'ama...
Il cigno è un uccello impulsivo, poco riflessivo.

Ultima modifica di Blif il 09/04/2012, 19:23, modificato 1 volta in totale.

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
vero, ma penso che sia molto più intelligente che molti altri "uccelli"

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
						Lassa anna' chi t'ama...
- Termopiliano
 - Storico dell'impulso

Beata te che hai accarezzato un cigno.hellen ha scritto:per fortuna che ha tenuto il tempo, bella giornata di sole anche se non molto calda... ho anche accarezzato un cigno
Io mi devo accontentare di ben altro tipo d'uccello, vista la giornata.
Qui a Pescara c'è un sole falso come una moneta da 3 euro. Tira un ventaccio gelido e la temperatura si aggira attorno ai 9 gradi. La scorsa settimana eravamo attorno ai 22/23, il che è tutto dire.
- 
				anxxur
 - Storico dell'impulso

Alla fine ci sono andato: ero dalle parti di Tolè.AlexSmith ha scritto:Anche meno volendo....anxxur ha scritto:Domani avrei un invito per andare in una località dell'appennino. Temperature minime previste per questa notte sui rilievi: 0°.
Freschino, ma con uno splendido sole si stava proprio bene!
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
						- sandocan19
 - Storico dell'impulso

dove?? (se lo posso sapere......)supersayan76 ha scritto:Il tempo fa schifo e tutti i programmi sono saltati!!!! Mi trovo in pro di taranto e pare di essere a gennaio vento e freddo!
qui c'era un vento assurdo!
pic nic al solePimpipessa ha scritto:ma se c'è il sole si sta bene...
con un bel plaid scozzese, paninetti, uova ripiene, frittate, pasticcini.. bottilgia di bianco ghiacciato, tovaglioli colorati,
scalzi , ipod , un bel libro ,
con la compagnia giusta...
un sogno!
scala 40 ho vinto sempre io
e poi cinemino!
Questa mattina alle 6.30 ero a -2, macchina congelata come fosse stata nel freezer. Brrranxxur ha scritto:Alla fine ci sono andato: ero dalle parti di Tolè.AlexSmith ha scritto:Anche meno volendo....anxxur ha scritto:Domani avrei un invito per andare in una località dell'appennino. Temperature minime previste per questa notte sui rilievi: 0°.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
						- 
				anxxur
 - Storico dell'impulso

Salendo si vedevano Corno e Cimone completamente imbiancati.AlexSmith ha scritto:Questa mattina alle 6.30 ero a -2, macchina congelata come fosse stata nel freezer. Brrranxxur ha scritto:Alla fine ci sono andato: ero dalle parti di Tolè.AlexSmith ha scritto:Anche meno volendo....anxxur ha scritto:Domani avrei un invito per andare in una località dell'appennino. Temperature minime previste per questa notte sui rilievi: 0°.
immagino non siano due tuoi ex compagni di classe...un po' invecchiatianxxur ha scritto:Salendo si vedevano Corno e Cimone completamente imbiancati.AlexSmith ha scritto:Questa mattina alle 6.30 ero a -2, macchina congelata come fosse stata nel freezer. Brrranxxur ha scritto:anxxur ha scritto:Domani avrei un invito per andare in una località dell'appennino. Temperature minime previste per questa notte sui rilievi: 0°.
Alla fine ci sono andato: ero dalle parti di Tolè.
- 
				anxxur
 - Storico dell'impulso

Oddio, ex compagni no, ma qualche milione di anni doverebbero averlo...Pimpipessa ha scritto: immagino non siano due tuoi ex compagni di classe...un po' invecchiati
Corno alle Scale
Monte Cimone

Pimpipessa ha scritto:Pimpipessa ha scritto:ahhahah faccio foto!AlexSmith ha scritto:Pimpipessa ha scritto: anche io non vedo l'ora di mangiare il mio ovone pasquale Kinder di Titty
Giuro che mi sembra di avere la scena davanti agli occhi!!

- Parakarro
 - Storico dell'impulso

anche io ho trovato lo stesso porta cellulare di tittibastarda