coppia_co ha scritto:L'UDM provando feeling erotico per una persona dal fisico attraente ma il viso decisamente brutto tenta di portarla a letto ugualmente o lascia stare ?
Lascio stare, dopo averla portata a letto.
L'udm è mai stato a letto con una persona con cui mai avrebbe pensato di poterci andare?
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)
Tennista ha scritto:
L'udm è mai stato a letto con una persona con cui mai avrebbe pensato di poterci andare?
Una volta. Poi ho anche scoperto che se avessi avuto meno remore,sarebbe potuta nascere una storia.
L'UDM è mai stato/a l'amante di una persona impegnata?
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
Beetlejuice67 ha scritto:
L'UDM è mai stato/a l'amante di una persona impegnata?
Amante "veloce" sono stat* sia di uomini fidanzati/sposati (stereotipo ma vero), sia di donne.
Anzi la mia compagnA (donna genetica bellissima) era fidanzata da molti anni quando...
L'udm è mai stato con la sua donna/uomo mentre lei/lui aveva un amante?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
No, ma ho raggiunto con gli anni moooolta elasticita' nel valore dei rapporti !
quanto e' durato il rapporto piu' lungo dell' uddm ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
l' uddm sa cosa e' successo a Bologna e quanto gli frega da 1 a 9 ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
all'udm è venuta un po' di curiosità sui fatti di Bologna?
Semplicemente si sparsa la voce che a Medicina non si sarebbe più potuto rifiutare il voto proposto, voce smentita il giorno dopo (dopodichè, chi rifiuta i voti a medicina è un coglione "a prescindere", a meno che non studi solo grazie ad una Borsa ed è costretto a tenere una certa media)
L'UDM aspetta e spera, aspetta e basta, oppure sputa sangue e spera?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)