Domanda per ragazze slave: che fare? che volete?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Domanda per ragazze slave: che fare? che volete?

#1 Messaggio da Romeo »

Da molti post si evince che le fate sono amanti del sesso (GIUSTAMENTE), e anche molto libere e senza inibizione (FORTUNATAMENTE !!).

Peró si dice anche che soddisfare una ragazza dell'est sia difficile: e cheee, forse bisogna essere dei Rocco Siffredi??

In soldoni: ragazze slave, cosa pretendete dal vostro fidanzato?
Gli uomini hanno dei limiti, delle esigenze, e voi che a volte ve ne fate decine ogni sera cosa potete pretendere da un povero unico fidanzato che magari arriva stanco dal lavoro con il mal di testa??

Anche Est con la sua esperienza sovrumana dimostra di brancolare nel buio più assoluto...

Sono ben accetti anche tentativi di trovare una soluzione da parte dei maschietti del forum :D

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2 Messaggio da Julio taylor »

bisognerebbe chiedere ad est e balkan che vivono in quei paesi, qui in italia non ci sono slave , abbiamo solo le melenzane...
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Romeo »

Ci sono... ci sono... e a frotte !!

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Diabolik68 »

Senza offesa Romeo ma ci sei o ci fai?

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Domanda per ragazze slave: che fare? che volete?

#5 Messaggio da dostum »

Romeo ha scritto:Da molti post si evince che le fate sono amanti del sesso (GIUSTAMENTE), e anche molto libere e senza inibizione (FORTUNATAMENTE !!).

Peró si dice anche che soddisfare una ragazza dell'est sia difficile: e cheee, forse bisogna essere dei Rocco Siffredi??

Gli uomini hanno dei limiti, delle esigenze, e voi che a volte ve ne fate decine ogni sera cosa potete pretendere da un povero unico fidanzato che magari arriva stanco dal lavoro con il mal di testa??

Anche Est con la sua esperienza sovrumana dimostra di brancolare nel buio più assoluto...

Sono ben accetti anche tentativi di trovare una soluzione da parte dei maschietti del forum :D
Carissimo Romeone
Ecco cosa vogliono! (precisamente 20X10=200 EURI)
Immagine
A parte questo il maschio latino è stato sempre sensibile al fascino slavo...................
Ultima modifica di dostum il 07/12/2004, 0:43, modificato 1 volta in totale.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6 Messaggio da balkan wolf »

e ridaglie con sto mito del dieci al giorno!!!!!

ma porka tottola manco aurora snow o belladonna ( tranne quando gira le gang bang ovv. :-) ) scopano con DECINE di uomini al giorno!!!!!

romeone paradossalmente è più facile che tu trovi melanzane itagliane ( ueè si scherza non è offensivo ) da 10 a sera nella sezione degli amicici scambisti del forum :-)

semi-serio

non capisco il problema se una a voglia di tanto cazzo o glielo si da o se lo prende altrove...

facile facile no?

p.s. ho solo letto i titoli dei topic e sto gia ridendo per quello di donegal :-) :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: Domanda per ragazze slave: che fare? che volete?

#7 Messaggio da Julio taylor »

dostum ha scritto:
Romeo ha scritto:Da molti post si evince che le fate sono amanti del sesso (GIUSTAMENTE), e anche molto libere e senza inibizione (FORTUNATAMENTE !!).

Carissimo Romeone
Ecco cosa vogliono!
Immagine
A parte questo il maschio latino è stato sempre sensibile al fascino slavo...................
grande dostum
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

sanbabila
Primi impulsi
Primi impulsi

#8 Messaggio da sanbabila »

Diabolik68 ha scritto:Senza offesa Romeo ma ci sei o ci fai?

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
Se ci fa lo fa di molto bene.

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9 Messaggio da barcode »

spera che non pretendano intelligenza
Trova il sillogismo della vita

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

non c'è uno zero di troppo nella foto di dostum?

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da Diabolik68 »

DON CHISCIOTTE ha scritto:non c'è uno zero di troppo nella foto di dostum?
Moltiplicava per 10 stronzone :DDD :DDD
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da Trez »

:DDD :DDD ...grande Romeone!!!

DickFotta+
Bannato
Bannato

#13 Messaggio da DickFotta+ »

Vogliono cercare di essere più felici,vivendo in un posto dove i maschi non le trattino come una sedia consunta,senza essere malmenate,costrette in casa da uno stronzo sciatto e ubriacone..

Tutte qualità  che io ho,eppure non basteranno 100 lezioni di russo o di polacco per farmene trovare una; viviamo in un sistema imperfetto,quindi mi ritroveró a 35 anni ancora a troie oppure sposato con una melanzana rompicoglioni..

Anche per questo non sopporto chi crede in questo o quel Dio,bisogna avere fede nell'amore del prossimo,e io questo dono non l'ho mai avuto.
Sono state le mie esperienze di vita a farmi pensare questo.
Eppure a volte è ancora bello lottare,alla ricerca di un qualcosa che ti piaccia.
Ja lubiu blady dziewczyny..

www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da estdipendente »

DickFotta+ ha scritto:Vogliono cercare di essere più felici,vivendo in un posto dove i maschi non le trattino come una sedia consunta,senza essere malmenate,costrette in casa da uno stronzo sciatto e ubriacone..

Tutte qualità  che io ho,eppure non basteranno 100 lezioni di russo o di polacco per farmene trovare una; viviamo in un sistema imperfetto,quindi mi ritroveró a 35 anni ancora a troie oppure sposato con una melanzana rompicoglioni..

Anche per questo non sopporto chi crede in questo o quel Dio,bisogna avere fede nell'amore del prossimo,e io questo dono non l'ho mai avuto.
Sono state le mie esperienze di vita a farmi pensare questo.
Eppure a volte è ancora bello lottare,alla ricerca di un qualcosa che ti piaccia.
vai tranchi dick.....una slava la trovi di sicuro, ci scommetto le palle. se proprio ti dovesse andare male ripiega su una tedesca o austriaca, sono piu' brutte ma non sono male come donne. se sposi una melanzana e ti fai pure fottere i supermercati ti levo il saluto...

pinocchietto
Bannato
Bannato

#15 Messaggio da pinocchietto »

se questo è un topic furbo io sono Brad Pitt.

le slave fighissime? con quelle scarpe?
si fighissime dopo che le si porta a fare shopping e le si porta due giorni da parrucchiere ed estetista.

bulgare e slave mi sanno tanto di povere criste che tentano sul serio di raccimolare dinari.
Caro Romeo le donne non lavorano nei bordelli perchè sono calienti, lavorano per denaro.

C'è qualcuno qui dentro che conosce le donne? oppure si pensa sul serio che anche le puttane godano per quei tre minuti di durata del cliente medio?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”